Results 1 to 14 of 14

Thread: Come si fa un Template SpellCraft?

Lieutenant Junior Grade

Come si fa un Template SpellCraft?

Buon Giorno a tutti (e buon appetito ) , qualcuno mi sa spiegare come si "costruisce" un Template ? Come faccio a capire quali sono gli oggetti e gli artefatti che fanno al caso mio? Imploro i Saggi e le persone di buon cuore a spiegarmi le procedure di "assemblamento" del TP .
    Grazie a tutti che risponderanno al mio appello ...

MBK
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

una volta io prendevo un foglietto di carta e iniziavo a mettere gli oggetti che avevo/avrei potuto avere a breve su un lato, a destra , e a sinistra tutti i bonus e le resist che servivano.
    Segnavo poi i bonus degli items e poi tiravo la somma finale:

--------------forza cost dex quick heat cold matter spirit ecc ecc
    --Anello-------10 . . 22 . 7% ecc
    bracciale------- . 21 . 26 6% . 5% ecc

E cosi facendo ottenevo il template.

............... poi mi hanno spiegato che esistono i programmi spell craft

edit: ecco il link di quello che uso ora http://sc.aod.net

Last edited by Thuslands; 31st October 2004 at 17:00.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

lol, io uso il mimir e rulla direi
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

conoscete il mio programma dello spellcraft?

http://www.vrworld.info

è completo in Italia e contiene molto il artefact

saluto dalla Germania

Petty Officer 3rd Class Clariant's Avatar

Ide il tuo programma è veramente stupendo

C'è xcaso 1 modo x aggiungere item? x esempio ho notato ke manca la SOM e vorrei aggiungercelo.
    ------------------------------[ Now ]---------------------------------
    Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
    Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali

PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Idenice

saluto dalla Germania
    Benvenuto nel forum

Un accorgimento: Si chiamano "Artefatti" non "Artifatti"
    Last edited by Tunnel; 30th October 2004 at 16:25.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Idenice

saluto dalla Germania

bellissima firma
    pure il rank del druido
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Trish's Avatar

raga come si kiama il sito di Mimir?

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    raga come si kiama il sito di Mimir?

sotto google lo trovi ricercando "loki spellcraft calculator"

p.s. loki è la nuova versione del mimir ^^
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by MBK
    Buon Giorno a tutti (e buon appetito ) , qualcuno mi sa spiegare come si "costruisce" un Template ? Come faccio a capire quali sono gli oggetti e gli artefatti che fanno al caso mio? Imploro i Saggi e le persone di buon cuore a spiegarmi le procedure di "assemblamento" del TP .
    Grazie a tutti che risponderanno al mio appello ...

MBK
    1. scaricati un bel programmino d spellcraft
    2. scriviti su un pezzo d carta i bonus che t sembrano quelli + utili, mettendoli in ordine d precedenza : i primi saranno quelli che VANNO CAPPATI (vedi resist, stat e poi a seconda della classe cambia un po ) poi quelli che farebbe andrebbero cappati/alzati il + possibile (e qui dipende tutto dalla classe )e infine quelli che potrebbero far comodo.
    3. trovati 2-3 siti d database item x poter fare (in seguito) controlii incrociati sulle item che pensi d inserire
    4. Spulciati le liste d artefatti per vedere quali t sembrano + adatti ( a occhio eh poi dopo mentre inserisci i dati nel calcolatore t renderai conto se riesci a ficcarceli o no) x la tua classe, sia per i bonus sia per le abilita speciali
    4b. Occhio pure a vedere la fattibilita degli enc, devi decidere se puntare su un tp ubbah che spendi 100p e 3 mesi g gioco o su un tp che t faic on 20p e 3 settimane.
    5. Inserisci gli artefatti nel calcolatore e gia dai un'occhiata se scappi quelche bonus (se eccedi troppo in certi bonus è meglio rinunciare ad un'imte x nn sprecare trppa imbue)
    6. Guarda i bonus che t mancano e cercali (nel'ordine d importanta xhe hai stabilito al punto 2) nei siti del punto 3. Ricordati che i bonus TOA (e i 2+ Bonus to ALL MELEE/MAGIC) li puoi avere solo con item droppate/d quest e nn sono craftabili come gli altri bonus.
    7. Inserisci poco a poco le item che trovi nel calcolatore facendo gia una prima cernita dei pezzi che potrebbero entrarci
    7b. vedi punto 4b
    8. se per caso hai + d un'item x lo stesso slot t conviene fare delle prove
    8b. un modo rapido x vedere se un pezzo c sta bene nel tp è d vedere se scappa i bonus e se qnd hai inserito tutti i drop hai abbastanza slot liberi craftabili x tappare i buchi dei bonus classici (vedere fin da subito se hai abbastanza slot/imbue richiede solo un po d pratica)
    9. Se sei soddisfatto del lavoro vai al punto 10 senno ricomincia da capo =)
    10. Se t manca ancora un punticino li punticino e hai ancora tipo un 0,5 - 1 punto d imbue liberi cerca d giocherellare con i pezzi craftati x tappaer queste minifalle
    11. Se hai dubbi sulla qualita del tuo tp (io qnd finiso un tp al'inzio m sembra sempre na sola ) postalo sul forum d gilda o qui nei forum classi
    12. GL

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Helrohir
    1. scaricati un bel programmino d spellcraft
    2. scriviti su un pezzo d carta i bonus che t sembrano quelli + utili, mettendoli in ordine d precedenza : i primi saranno quelli che VANNO CAPPATI (vedi resist, stat e poi a seconda della classe cambia un po ) poi quelli che farebbe andrebbero cappati/alzati il + possibile (e qui dipende tutto dalla classe )e infine quelli che potrebbero far comodo.
    3. trovati 2-3 siti d database item x poter fare (in seguito) controlii incrociati sulle item che pensi d inserire
    4. Spulciati le liste d artefatti per vedere quali t sembrano + adatti ( a occhio eh poi dopo mentre inserisci i dati nel calcolatore t renderai conto se riesci a ficcarceli o no) x la tua classe, sia per i bonus sia per le abilita speciali
    4b. Occhio pure a vedere la fattibilita degli enc, devi decidere se puntare su un tp ubbah che spendi 100p e 3 mesi g gioco o su un tp che t faic on 20p e 3 settimane.
    5. Inserisci gli artefatti nel calcolatore e gia dai un'occhiata se scappi quelche bonus (se eccedi troppo in certi bonus è meglio rinunciare ad un'imte x nn sprecare trppa imbue)
    6. Guarda i bonus che t mancano e cercali (nel'ordine d importanta xhe hai stabilito al punto 2) nei siti del punto 3. Ricordati che i bonus TOA (e i 2+ Bonus to ALL MELEE/MAGIC) li puoi avere solo con item droppate/d quest e nn sono craftabili come gli altri bonus.
    7. Inserisci poco a poco le item che trovi nel calcolatore facendo gia una prima cernita dei pezzi che potrebbero entrarci
    7b. vedi punto 4b
    8. se per caso hai + d un'item x lo stesso slot t conviene fare delle prove
    8b. un modo rapido x vedere se un pezzo c sta bene nel tp è d vedere se scappa i bonus e se qnd hai inserito tutti i drop hai abbastanza slot liberi craftabili x tappare i buchi dei bonus classici (vedere fin da subito se hai abbastanza slot/imbue richiede solo un po d pratica)
    9. Se sei soddisfatto del lavoro vai al punto 10 senno ricomincia da capo =)
    10. Se t manca ancora un punticino li punticino e hai ancora tipo un 0,5 - 1 punto d imbue liberi cerca d giocherellare con i pezzi craftati x tappaer queste minifalle
    11. Se hai dubbi sulla qualita del tuo tp (io qnd finiso un tp al'inzio m sembra sempre na sola ) postalo sul forum d gilda o qui nei forum classi
    12. GL

13. Se sei pigrissimo guardi sui forum della tua classe o sulle VNBoards e se trovi un TP che ti piace e non hai voglia di fartene uno lo prendi e lo scopiazzi
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

14. Se sei pVo, prendi i template dai vari forum e li modifichi in modo che si adattino ai tuoi bisogni e alle tue disponibilità

Lieutenant Commander Trish's Avatar

OK sto provando a fare un tp x scout con Mimir alias Loki...2 domande:
    -Dove posso trovare un data base da scaricare senza dover inserire io i dati di tutti i drop e artefatti?In pratica usare il Load Item direttamente...
    -Una volta che ho messo gli oggetti base attorno a cui voglo fare il tp,Mimir me lo puo completare in automatico?se si,dove devo clikkare?
    Grazie x la pazienza^^

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    13. Se sei pigrissimo guardi sui forum della tua classe o sulle VNBoards e se trovi un TP che ti piace e non hai voglia di fartene uno lo prendi e lo scopiazzi

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...