beh, sono 41 mega ma vale assolutamente la pena di scaricarlo, e' strafigo
mille volte superiore ai filmati di Warcraft III
http://wowvault.ign.com/View.php?vie...s.Detail&id=32
beh, sono 41 mega ma vale assolutamente la pena di scaricarlo, e' strafigo
mille volte superiore ai filmati di Warcraft III
http://wowvault.ign.com/View.php?vie...s.Detail&id=32
scaricherollo
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Valuterei volentieri una open beta, ma daoc non si molla, sono dubbioso che WoW possa subito scalzarlo. COnosco le doti di mamma Blizzard ma non sono sicuro che questo basti a pareggiare iconti con un game ormai avviatissimo e in procinto di rinnovarsi.
guardate questo... imho e superiore a WoW in quanto orientato al pve
WoW mi sa molto di commerciale :P
io però nn lascerò daoc
Io al 100% lo provo quando uscirà in europa.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Proverò la beta e vedrò.
Attualmente comunque gli iscritti a fileplanet (o chi si iscrive a fileplanet) possono già fare la beta assieme agli ex closed beta tester... tra 5/6 gg circa invece pare inizierà la open
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
WoW sara indubbiamente da provare , solo per il nome " pesante " che si porta dietro del suo creatore..
Ma daoc per me ovviamente avra ancora vita molto lunga , ogni volta che esce un gioco saltano fuori le solite storie , vi ricordate con SWg o L2 ?...da cui molti poi sono ritornati qui, Daoc avra di certo qualcosa di non perfetto , ma rimane tutt'ora l'idea piu innovativa dei mmorpg e non e facile spodestarlo..![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
come tutti gli altri mmorpg un minimo validi: si provano volentieri, ma poi si torna tutti qua asd
la storia insegna ^^
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Rimane indiscusso il fatto che alla blizzard ci sanno fare![]()
Accidenti , notevole davvero il trailer
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
da beta closer eu posso dire che il gioco non e' innovativo praticamente in nessun campo, ma ha il pregio di avere tutto al meglio...e' intrigante...il sistema di quest fatto benissimo(persino superiore a quello di Coh imho)...ogni classe ha la capacita' di expare piu' che degnamente in solo...la grafica, se piace il genere un po' cartoon, e' il meglio che ci sia ora sul mercato, non esiste lag da carico di pg ne da motore troppo pesante(laddove in daoc ho dei freeze paurosi per 16 cazzo di hibby che incano)...non conosco purtroppo il pvp(non sono ancora del livello adeguato per farlo), pero' un giretto me lo fo di sicuro insieme alla combriccola dei Vox...