Scusate se mi intrometto nel discorso

:
ogni tanto c'ho pensato pure io alla seconda spec smite.
Pero' a rifletterci e' un po' scomoda a meno che non si giri in 3 cler. Considerando che le res gialle le ritengo fondamentali, dipende tanto da com'e' speccato il 2nd cler che gira con voi, ma considerando che abbia almeno 37buff non ci sarebbero problemi.
Per i buff probabilmente vi potreste anche arrangiare lo smite fa i base l'altro tutti gli spec che non entrano dal bot o quando 1 crepa.
Ora pero' i vantaggi di smite quali sono?
Considerando i dd abbastanza inutili per il raggio infimo, l'unico potrebbe essere il mezz pbaoe ma x questo bisogna rinunciare a tutta la linea di buff shearing che oltre a non consumare nulla ha un range di 1500 quindi tranquillamente puo' venire usato al posto del dd per interrompere senza contare che toglie pure i buff che non e' male, oppure come si diceva sopra uno stun qua e uno la.
Onestamente ogni tanto penso se non respeccare 40buff che si hanno tutte le res gialle e buffshearing dex/qui ed anche una dex gialla che non e' male quando crepan 1-2.
L'ipotesi smite personalmente non l'ho + ripresa in considerazione a meno che non cambino qualcosa della linea xche' ora come ora le altre 2 spec sono molto + valide.
bof3 per il treno assist non e' da sottovalutare, soprattutto se si gira senza bg il che rende curabili i maghi o i cler con 4-5 tank stick