Questa sera la comunita' italiana ha fatto la peggior figura possibile immaginabile da qundo il primo italiano e' sbarcato su Igraine.
Qualcuno di noi ha davvero da vergognarsi pesantemente.
Non di secondaria importanza sento profondamente che stasera mi si e' mancato in maniera pesantissima di rispetto.
Qui qualcuno ha capito davvero male come stanno le cose. Se pensate che per fare qualcosa basta fare /stick e andarsi a farsi un panino con la mortadella avete sbagliato completamente ambiente.
MAI PIU' capiti che debba chiedere per 10 minuti in 15 lingue se a qualcuno mancava la collana. Ma con chi ho a che fare con celebrolsei ?
YOU ALL GOT NECKLACE ? La collana la avete presa tutti ?
10 minuti a chiedere, quando sapevo che fino a poco tempo prima ben 2 gruppi ne erano sprovvisti. Infatti dopo 10 minuti e' venuto fuori.
In un gruppo di 8 persone e' innammissibile che tutte e 8 non capiscano un cazzo di inglese, e anche fosse la cosa la ripetevo anche in italiano.
Questo vuol dire non leggere il BG o peggio strainculrsene.
Ora io per fare queste cazzo di ML me le faccio ogni volta prima 2 volte. Per poi poter capire bene che cazzo devo fare. Vi assicuro che escluso l'inizio in cui non trovavo causa notte il mob da uccidere abbiamo fatto 4 steps in tempi che negli altri raids ci si sogna.
IO MI DOCUMENTO, IO LEGGO, IO CHIEDO, non pretendo certo che tutti lo facciano, MA ESIGO che quando GUIDO un raid la gente mi presti la massima attenzione per tutto il tempo, se poi devon andare in cesso 2 minuti pazienza. Ma qui mi sembrava che un buon 40% dei partecipanti fosse li solo per schiacciare F6 quando c'erano tanti mostri.
Secondo punto, LOOT UP, RACCOGLIETE IL CAZZO DI LOOT. Ma siamo seri ? C'erano gli americani che ridevano come pazzi. Ma vergognatevi, ma vergognatevi pesante (rivolto a chi non lootava ovviamente mica a tutti). CHE CAZZO VI COSTA FARE F7 G F7 G F7 G ? Ma siamo pazzi ? Mezzora a chiedere di raccogliere tutto, addirittura manco il loot del mostro tritone stavate a raccogliere. Ma che avete i servi a casa ? Vi portano la colazione a letto ? Dentro quel cazzo di dungeon viene droippata random una cosa che vistie le aggrate da 200 mobs e' facile perdere di vista. Se la gente non loota la si perde, ergo NIENTE TRIAL CONTRO LO SQUALO. Quello che e' successo stasera coi sacchi del loot e' patetico, ai limiti del plausibile.
Ed e' ancora + volgarmente ridicolo che dopo che ho minacciato di chiudere il raid tutti abbiano iniziato a raccogliere.
Azioni personali. Io penso di essere abbastanza chiaro quando spiego le cose, le ripeto 400 volte manco foste handicappati. Ora non e' possibile che ci sia gente che faccia i comodi suoi. COME SI PERMETTE LA GENTE DI SUPERARMI ? Non che sia per me figo essere capo fila (basta vedere la fine che ho fatto con la stingray dopo aver pullato... morto oneshottato). Ma io mi dico, non sapete manco dove andare (almeno molti di voi) che cazzo vi mettere a guidare...
Se non dico di pullare voi NON dovete pensare di farlo. Quando io guido un raid mi prendo delle responsabilita'. Ovvero faccio spendere ore a delle persone perche ottengano un risultato. Ora la responsabilita' la ho IO, E quindi sono IO che dico cosa si fa e cosa no. Se dico pullate le minions e i nuker stiano dietro a nukare i serpenti vuole dire quello NON CHE I TANK CORRANO DENTRO ALLA STANZA, mettendo a rischio il tutto.
SE DICO CORRETE NEL CERCHIETTO PICCOLO (ripetuto 200 volte) mi aspetto che tutti lo facciano prima di quando e' successo oggi.
LOOT WHORINESS. Allora se c'e' una cosa che a me da fastidio al pari della gente che fai cazzi suoi questa e' la gente avida, le cosiddette puttane da loot. IO SO ESATTAMENTE tutto quello che droppa, non ho bisogno dei resoconti della gente, se NON chiedo quella cazzodi CHAMPION NOTES e' perche' la reputo una merda di pergamena e non vale il tempo di farmela dare. Il BG era settato che io prendessi tutto, quindi davvero non c'erano problemi. Questa avidita' da loot e' incredibile.
Poi, non ammetto che mi si sindachi sulla distribuzione del loot. Quando i drop sono di qualita' questi sono CLASS SPECIFIC, quando il loot e' merda non ha nessun senso. Questa sera non c'era UN SINGOLO oggetto che potesse rientrare minimamente nei piani di una qualsiasi persona per costruirsi un template finale. Tutta merda da usare in pve/salvagiare dare all' alt livello 40. Ora leggere gente che faceva considerazioni quando peppino prendeva un oggetto per un'altra classe mi ha irritato e non poco. Sopratutto quando poi leggo che anche i CLASS SPECIFIC spesso finiscono in vendita...
Durante i raid cerco di stare sempre calmo, aspetto gli LD *sempre aspettati*, prendo tempo per far ricomparire i ritardatari. Sono sempre il primo che torna indietro quando serve ressare. Ma come io rispetto voi VOI DOVETE RISPETTARE ME. Quando il rispetto va a fanculo io mi irrito, e quando sono irritato divento una "bella copia" di RonethLa differenza e' che me la lego al dito.
Per questa sera perdono, ma se capita un'altra volta prendetevela con i pochi deficenti che rovinano il gioco a tutti, perche a quel punto torno a organizzare per glui yankees.