Results 1 to 11 of 11

Thread: paypal

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Default paypal

scusate 1 info non ho capito una cosa.. mi hanno mandato dei soldi su paypal il mio acc... ma sti soldi non li ho sul conto , non e che devo fare qlc io per farli versare da paypal... boo non capisco

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Ransy
    scusate 1 info non ho capito una cosa.. mi hanno mandato dei soldi su paypal il mio acc... ma sti soldi non li ho sul conto , non e che devo fare qlc io per farli versare da paypal... boo non capisco
    Non li hai sul conto, intendi conto corrente bancario?

Se fosse cosi', e' perche ' se pur sia estremamente facile aprire un conto Paypal, per comprare e vendere online, altrettanto non e' cosi facile ricevere quei soldi in modo "reale".

Devi per prima cosa essere un utente "verificato" nel senso che devi dimostrare che se proprio te il propietario della carta di credito(per evitare frodi giustamente), e uesto si fa inserendo 3 numeri, dove c'e' la procedura per verificarsi, che ti appaiono nel primo addebito sulla carta di credito(lo vedi nell'estratto conto) poi in seguito, almeno prima ,dovevi mandare via fax un foglio con tutti i tuoi dati bancari ecc... ad un numero di telefono che trovi sul sito, mi pare la sede paypal in italia sia Roma o Milano non ricordo.

Cmq ora pare abbiano semplificato la cosa, non ci vuole piu' il fax la procedura la puoi fare anche online, pero' sempre "utente verificato" devi essere.

ps scritto di furia :_D

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

nn volgio allarmare ( anzi se qualcuno da info precise sarebbe melgio) ma pare c sia un metodo x riprendersi i soldi prima che questi siano effetivamente versati sulla CC

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

il fatto dei numeri per attivare lo gia fatto... se no non attivi accaunt .... mi segna i soldi su paypal ma non li ho sul conto. inglese zero tutti in inglese sito -.-

Crewman Ced's Avatar

Default fai

il fatto dei numeri per attivare lo gia fatto... se no non attivi accaunt .... mi segna i soldi su paypal ma non li ho sul conto. inglese zero tutti in inglese sito -.-

pigia su withdraw..se hai gia' inserito le info bancarie con quello dovresti scaricare i soldi li'.
    I was Ced on vortigern. Celt champion 8lx..
    HEXED
    Ledi Legendary tailor mid-morgan
    Crafterofnual Legendary armorcrafter mid-morgan
    Nuale Grandmaster spellcrafter mid-morgan
    Nam Legendary alchemist mid-morgan

Playing..

Devon Midgard: Nual shaman 7l3 ML10 CL6

O_O e do sta withdraw... cmq non ho inserito info bancarie ho messo info carta di credito (postepay) cosi mia vevan detto di fare.. e dovrebbe funzionare dovrebbero versarmi i soldi sulla carta.

Petty Officer 3rd Class

O_O e do sta withdraw... cmq non ho inserito info bancarie ho messo info carta di credito (postepay) cosi mia vevan detto di fare.. e dovrebbe funzionare dovrebbero versarmi i soldi sulla carta.
    A parte che se si accorgono che e' una carta ricaricabile non del circuito Visa, Mastercard, ecc.., ti chiudono l'account. Poi non esiste che ti riaccreditino i soldi su carta , ti fanno bonifico bancario.

il fatto dei numeri per attivare lo gia fatto... se no non attivi accaunt
    Mi sa che ti stai confondendo, CHIUNQUE con carta puo' attivare account paypal ma possono comprare sino a 1000$ , ma solo utenti VERIFICATI possono ritirare i soldi e superare tale cifra. e per farlo hai per forza bisogno dei tre numeri che trovi sull'estratto conto accanto ad una transazione a nome di Paypal di circa 1$ .

I tre numeri non sono quelli dietro la carta, che ti chiede al momento della registrazione.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by maligna
    ...

aoh pd ho detto che i numeri lo fattooooooooooooooooooo non e 1 € ma 0,97 centesimi.... :mad:

ankora non ho capito che devof a per ave sti soldi -.-

la postepay fa parte del circuito visa...pay pal con quella fai acquisti in ebay tranquillamente..ma non ho mai provato a ricevere i soldi
    ­
    ­