Results 1 to 9 of 9

Thread: OT-HELP- eliminiamo un genio del male

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Default OT-HELP- eliminiamo un genio del male

Ciao a tutti ragazzi,
    Posto qua perchè è il forum più visibile in assoluto di tutta la community, dopo 2-3 giorni potete anche buttare via il topic.
    Non si tratta di un cross-post con GR, ma di qualcosa di importante.
    Ho bisogno del vostro aiuto per dare una sistemata al genio del male, che ha deciso in base alle sue assurde regole moraliste, di censurare il link verso il mio blog riguardo DAOC-ITA.
    Vi chiedo gentilmente di fare copia e incolla del testo che trovate qua sotto e di spedirlo a questo indirizzo e-mail: help@gamersrevolt.com
    Una sola e-mail potrebbe non venire considerata, un fiume di 200-300 e-mail invece garantiscono una certa visibilità.

Buongiorno.
    Sono il proprietario dell’account: (nome vostro account su GR).
    Voglio esprimere il mio sdegno verso l’operato di un vostro moderatore sul forum di GR e segnalare nello stesso tempo un abuso di autorità.
    Il moderatore in questione è Roliffo.
    Non solo applica regole NON scritte dettate dai suoi gusti personali: vedi il bannare utenti che riportano in prima pagina alcuni topic vecchi di 1-2 mesi, ma edita e censura link verso siti che NON OSPITANO alcun tipo di materiale illegale.
    Non è la prima volta che situazioni di questo tipo (ban & censura dettati da gusti personali) di comportamenti si verificano sul Vostro forum.
    Vi prego pertanto di prendere i giusti provvedimenti: rimuovere un moderatore incapace di svolgere il suo “lavoro” e di ridare il link al blog che è stato ingiustamente tolto dalla firma di Dangaio.
    Link che era presente nella firma da oltre 6 mesi e che è stato ingiustamente censurato da Roffilo in base a regole non scritte inventate sul posto in data 6/11/2004
    Nel momento della sottoscrizione del mio account ho preso visione e ho accettato le regole scritte che voi avete imposto per l’utilizzo di questo forum.
    Non ho intenzione di sopportare oltre l’operato di un moderatore che impone regole NON scritte in base alla sua discutibile interpretazione su come moderare un forum.
    Spero che la situazione venga risolta in fretta.

Distinti Saluti.
    Last edited by Kappa; 7th November 2004 at 21:09.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Lieutenant LuKas's Avatar

QQ more

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio
    Il moderatore in questione è Roffilo.
    Correggi :P

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

è un forum public, non paghi alcuna retta e le regole se le possono inventare di sana pianta.

QQ

Petty Officer 3rd Class KekkoZanna's Avatar

anche questo e vero

SKA!

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by fish =]
    è un forum public, non paghi alcuna retta e le regole se le possono inventare di sana pianta.

QQ
    un admin magari, non un semplice mod
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    un admin magari, non un semplice mod
    ma io non ti avevo pagato per darmi sempre ragione?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by fish =]
    ma io non ti avevo pagato per darmi sempre ragione?

cazz è vero
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Non so i fatti accaduti, in quanto non frequento da un pezzo quel forum, magari hai ragione da vendere, ma personalmente sono contrario a questo genere di post e richieste dato che con Gr in linea di massima si è detto e ripetuto che non vorremmo averci a che fare per non creare inutili polemiche a volte trite e ritrite, a volte nuove come questa ma tuttosommato non di interesse per chi gioca su daoc usa.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.