Secondo voi chi è il peggior guidatore di ML?
Giochiamo a tiralacaccasullamerdaccia.
Io dico solo un nome
Pandia.
ML2 solo 4 ore e mezza
ML4 solo 5 ore
ML6 solo 3 ore e mezza
ML5 (5.0-5.10) solo 2 ore e mezza quasi
A voi la palla
Secondo voi chi è il peggior guidatore di ML?
Giochiamo a tiralacaccasullamerdaccia.
Io dico solo un nome
Pandia.
ML2 solo 4 ore e mezza
ML4 solo 5 ore
ML6 solo 3 ore e mezza
ML5 (5.0-5.10) solo 2 ore e mezza quasi
A voi la palla
Mi tocca uppare Shub , anche se a dire la verità non mi permetterei di insultare il piatto dove abbiam mangiato 4 ml su 6Originally Posted by Shub
![]()
Alb Igraine: Persephonie
Ho avuto "piacere" di partecipare solo ad 1 ML2 ed 1 ML6 organizzate da lei ma dico solo questo: ML2 finita (SOLO BG STEPS) dopo CINQUE ORE e 20 minuti. ML6 (sempre BG STEPS only) dopo circa 4 orette buone ed 1 show da cabaret da Chimera con Whipeout del BG un 3 volte circa prima di riuscire a segarla.
Leggende metropolitano parlano poi di fantomatiche ML3 con durata superiore alle 6-7 ore ma per volontà divina non ho dovuto farla con lei come ML leader
Hib Lancelot: Kraus![]()
![]()
(scherzo culo)
Methariorn swordmaster of Gorthor
Originally Posted by Shub
Shub, te non hai mai incontrato un nome...
StraightUpMenace.
I suoi raid durano tutti minimo 5 ore. Motivo? A ogni named a ogni passo si rimette a fare i gruppi di tutto il BG.
(non scherzo)
Che brutti ricordi![]()
"not even death can save you from me..."
Un conto è farlo per necessità, un conto perchè ne sei amicicio.
Se non era che o così o ciuccia....sai i vaffanculo che scattavano in bg?
Solo per fa 2 step ieri in 122 che quando Hamut ci ha visto è morto d'infarto...ci abbiamo messo 2 ore e mezza dai....manco i bimbi del cottolengo...
P.S.
Lecchino di merda come Taliculo che gli manda i bacini quando vince i random
Originally Posted by Lord Psycho
![]()
![]()
Brutto lamer mo stanotte non dormiro
![]()
![]()
![]()
Mi sono dimenticato di ML3....
Quando ci si mise?
6 ore?
ahahahah...Originally Posted by Shub
![]()
Cos'e un ML ?..![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by Ladro di anime
Io dopo averlo conosciuto non son piu riuscito a dormire![]()
"not even death can save you from me..."
Q, hib igraine. Aspetta i LD per decine di minuti, rifà gli step 10 volte perché qualcuno non li prende e poi ci si accorge che magari nn hanno i prestep o l'ml attivato -.-
Per fare il boss ml 5 in 10fg si mette a spiegare la tattica -.- è morto in meno di un minuto...
Stupenda l'ml3 con lei durata 6 ore. Su 8 step, 6 sono stati fatti dalle 2 alle 4 volte. Avevo una registrazione del nostro ts, purtroppo ha visto un santino e quei settori dell'hd hanno preso fuoco.
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Albion Galahad è un covo di genii
1) THE QUEEN OF BLOCK NUM Atlantiis
2) Angielca che neanche lei scherza
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Be vorrei vedere te, se nn avessi preso uno step per qualke motivo......Originally Posted by edotrek
organizzarseli e gestirseli probabilmente farebbe passare la voglia di criticare chi invece si mette a disposizione nel ruolo principe sottoposto a critiche.
classicamente chi sa come si fanno le cose e nel tempo migliore sono sempre quelli che non le stanno facendo.
Originally Posted by Shub
C'è gente che c'ha messo 8 ore per quella ML![]()
Dovevi partecipare ad un dragon raid fatto ad hibernia molto tempo fa, piu di 100 persone, in 16 a menare il drago per piu di un'ora..... il resto è storia....Originally Posted by nexo