Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Lance ML1 prestep, chi viene? Anche ML2 eventualmente ^_-

Alert Lance ML1 prestep, chi viene? Anche ML2 eventualmente ^_-

Ciao a tutti,
    chi e' interessato a fare i prestep di ML1? Io parteciperei col mio champ LW.
    Se poi qualcuno vuole fare i prestep per ML2 il mio bellissimo druido cure/buff e' li che che non vede l'ora

Postate gente postate

Beorkal
    Beorkal 5Lx Druid
    Leilanne Animist (Powered by Gwilieth)
    Raqqash Champion
    <Armageddon>

I know that the spades are swords of a soldier
    I know that the clubs are weapons of war
    I know that diamonds mean money for this art
    But that's not the shape of my heart

And if I told you that I loved you
    You'd maybe think there's something wrong
    I'm not a man of too many faces
    The mask I wear is one
    Those who speak know nothing
    And find out to their cost
    Like those who curse their luck in too many places
    And those who fear are lost

Petty Officer 3rd Class Omnio's Avatar

Quote Originally Posted by Beorkal
    Ciao a tutti,
    chi e' interessato a fare i prestep di ML1? Io parteciperei col mio champ LW.
    Se poi qualcuno vuole fare i prestep per ML2 il mio bellissimo druido cure/buff e' li che che non vede l'ora

Postate gente postate

Beorkal

beorkulo

io devo fare ml2 e anche nero almeno viene anche quel trapanaballe di sherkan...

mi tengo aggiornato in questo thread...
    ci si sente in game

I Am On Deira Hibernia:
    Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
    Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
    On Lancelot server :
    Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...

mi interessa ml2 x il ranger postate una data pls e il nome di chi sendare in game

ovvio pure a me ma mancano prestep nel frattempo se qualcuno li dovesse fare mi puo' chiamare grazie =)
    -----Lewel-----

Allora bimbi/bimbe,
    i prestep "solo" di ML2 sono 2. Il duello si fa tranquilli (o quasi), per la scacchiera ci vuole la chiave, quindi dobbiamo andare li e farmare i mob finché non ce la droppano. C'e' di buono che farmando i suddetti mob si fanno anche normali drop (che se buoni si tengono altrimenti vengono riciclati, e quindi soldi). Se mettiamo su un gruppo decente si possono fare anche gli step di gruppo, in modo da farne tutto il possibile, bisogna vedere quanti siamo.
    Se restiamo solo noi 4 al max possiamo andare li a fare drop e quando ci da la chiave fate il pezzo della scacchiera. Nella speranza che prima o poi qualcuno organizzi sta ML2. Per ora dal fronte americano nessuna notizia

Pmmatemi qui o sendate in game Beorkal/Raqqash
    Beorkal 5Lx Druid
    Raqqash Champion
    <Armageddon>

The mask I wear is one

ditemi quando si fanno prestep ML2 che ci sono.

Mi ri-esplico,
    se mettiamo su un gruppetto decente (minimo 4-5 pg validi, meglio sarebbe un gruppo full) e ci farmiamo le chiavi che servono, possiamo fare tutti gli step che si riesce con le persone disponibili. Se non farmiamo le chiavi, l'unica cosa che si puo' fare di ML2 e' il duello e quello ognuno se lo puo' fare per conto suo, basta un amico con un curatore che assiste (ci sono due mob giallognoli-ara all'ingresso, e qualche cura durante il duello, per come e' possibile, non guasterebbe).
    Farmare per le chiavi oltre a permettere di fare gli step di ML2 da anche drop, quindi fatevi avanti

Postate gente postate

Beorkal
    Beorkal 5Lx Druid
    Raqqash Champion
    <Armageddon>

The mask I wear is one

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

fatemi un fischio che me servono sia prestep ml1 che ml2 naturalmente preferibili ore serali e non lavorative.
    ­
    ­

Venerdi c'è ML1, mi raccomando!!!

Si ma serve un sacco pure ml2 se fate prestep chiamate grazie
    -----Lewel-----

io debbo fare passo 3 e 10 ml2
    ­
    ­
    ­
    ­

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

io necessito di Ml1..prestep mancano alcuni.

venerdi ore?

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Quote Originally Posted by Beorkal
    ... per la scacchiera ci vuole la chiave, quindi dobbiamo andare li e farmare i mob finché non ce la droppano. C'e' di buono che farmando i suddetti mob si fanno anche normali drop (che se buoni si tengono altrimenti vengono riciclati, e quindi soldi).
    Ehm una piccola correzione prima che state 2 ore dentro il dung a farmare senza cavare un ragno dal buco :O
    La chiave x gli scacchi (north gate) la droppa Rrionne (2.4) ed e un drop sicuro, purtroppo nn ricordo il nome esatto della chiave e quindi del gate perche senno alcune chiavi alle case le vendono
    Sto mob lo si fa in un fg decente

on Hakkar

Ciao,
    siamo stati in questi giorni un po nel dungeon di ml2, e il punto della situazione e' questo:

- Lo step del duello, ml2.8, e' fattibile diciamo in 2-3, o anche da un solo player con buffbot.
    - Lo step della scacchiera, ml2.5, e' fattibile da chiunque in solo, l'unico problema e' la north gate key che come dice giustamente Beregond la droppa Rionne. Per fare Rionne ci vuole un gruppo full decente, e in questi giorni non ci sono state abbastanza "adesioni" per metterlo su questo gruppo. L'alternativa e' comprare la chiave, ma se costa almeno 1P come quasi tutto su Lance (ladraggine rules), io personalmente non me lo posso proprio permettere ^^

Se la gente che deve fare ml2 e' solo quella che ha postato qui, mi sa che ci attacchiamo Scherzi a parte, a questo punto chiedo a Kraus, che e' l'unico che si sta preoccupando di organizzare ml tra gli italiani, quali sono i prestep per partecipare al suo annunciato raid ml2. Se sono solo gli step 5 e 8, mi rendo disponibile a dare una mano come posso a chi necessitasse di essere guidato per farli (sempre se la chiave si trova a un prezzo umano, cosa ancora da verificare). Se i prerequisiti sono altri, la situazione si complica. Ma attendo appunto la risposta di Kraus.

Saluti, Beorkal

Edit: ho visto ora che i prereq di Ribbit per la ml2 sono effettivamente i passi 5 e 8, se van bene anche per Kraus l'unico scoglio e' il prezzo della dannata chiave E poi speriamo che venga organizzata presto
    Forse Ribbitt la fa il prossimo weekend alle 20...
    Last edited by Beorkal; 13th November 2004 at 00:48.
    Beorkal 5Lx Druid
    Raqqash Champion
    <Armageddon>

The mask I wear is one

scusa ma con gli Inner Demons non riesci ad organizzare 1FG ???

cmq se Kraus non la organizza entro la settimana prossima la ML2 lo faccio io

Page 1 of 2 12 LastLast