SM Microstar MS-6728
pentium4 3.00ghz (2cpus)
1024MB ram
win xp pro
Radeon 9250 128mb, chip 9200series
ci gioco a daoc?
SM Microstar MS-6728
pentium4 3.00ghz (2cpus)
1024MB ram
win xp pro
Radeon 9250 128mb, chip 9200series
ci gioco a daoc?
.
Proliant ftw..Originally Posted by Whattie
![]()
edito : lol double cpu
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
certo che si.
se il processore è sopra ai 500 mhz ci apri anche toa isi![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Ci cul credo whattie fosse ironico -.-° e un 3 giga con doppio processoreOriginally Posted by Cicul
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
No, fa skifo, cambialo... messo cosi nn ti gira manco daoc classic su vortyOriginally Posted by Whattie
![]()
Originally Posted by BlackCOSO
lo so![]()
infatti anche la mia risposta era a tono![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
La radeon però....fa calare la qualità![]()
In effetti quel mostro di PC che hai ora.... e poi vanno a scadere propio sulla cosa + importante..... la scheda grafica è quella che conta di + per chi LAVORA con il computer soprattutto se si tratta di un programmatore o un qualsiasi altro lavoro che non usi programmi di grafica avanzata (visto che spero che tu non sia nella grafica altrimenti......)![]()
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
Bah sk video pakko![]()
Bhè per quanto mi riguarda conta eccome....so grafico
Per modo di dire dato che non fo una sega![]()
Fuck u whattie..
do ya wanna trade it w/ my fuckin Commodore64?
i give u my ass..
ti prego dimmi che lo usi anche per lavorare oltre che daoc![]()
DaocSpoiler
ma le trovate tutte x nn lavorare eh....
Quindi?
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione