---storiella edificante---
un paio di anni fa comprai un account da un amico di vicenza... dopo qualche mese me lo richiese, io , non utilizzandolo +, glielo restituii volentieri...non mi ha + pagato, con una scusa o con l'altra.. (sono all'estero, le poste a vicenza aprono solo il mercoledì, ecc ecc...)
1 mese fa.
stavo per vendere l'acco a un ragazzo conosciuto qua su wayne, e l' "anonimo vicentino" si rifà sentire...: "che cazzo lo vendi, è mio di qua di la di su e di giù. Domani ti do i soldi"
chiamo il ragazzo e gli spiego la situazione, gli chiedo scusa e lui mi ridà i dati e io li ho dati all' "anonimo vicentino"... il quale mi fa: la pass era sbagliata, il tipo ti ha fottuto.
chiamo il tipo, della cui innocenza ero e sono convinto... ovviamente non sa nulla... mi viene qualche dubbio sull' "anonimo vicentino" ma preferisco aspettare che si calmino le acque...
ieri: faccio chiamare da un mio amico, l'amico dell' "anonimo vicentino", e gli faccio dire di essere un suo amico che ha bisogno dei dati.
l'amico, non sapendo niente, mi da i dati, io cambio al volo pass e e-mail con l'intenzione di dire allo "stramaledetto mangiagatti" (non me ne vogliano i vicentini :P ) che se avesse voluto l'account me lo avrebbe dovuto quantomeno prima pagare...
oggi: per scrupolo loggo ctonet.it ma i dati erano sbagliati e l'e-mail... idem...
stasera chiamo il tipo che mi sente, lo ritenevo un amico, anche perchè ci siamo visti diverse volte in real, l'ho ospitato a casa mia ecc...
e invece mi ha fottuto alla grande
bella gente....
l'ho chiamato "anonimo vicentino" perchè smerdarlo non mi porterebbe a nulla... cmq io su wayne non l'ho mai visto quindi per ora state tranquilli...
--- fine della storiella edificante---
tutto ciò per ricordare ai compratori/venditori di questa community di star sempre attenti a con chi si ha a che fare...
sukando si impara