Results 1 to 14 of 14

Thread: fine beta di wow

Lieutenant Mirera's Avatar

Default fine beta di wow

probabilmente lo sapete già ma oggi finisce la beta americana di Wow
    secondo quello che ha detto un tizio ieri, a seguito di una sua conversazione con un GM, dovrebbero spegnere tutto alle 7 pm est cioè all'una di notte nostra...

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

<--- gode

però un po rosico, stavo giusto finendo di scaricarlo
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Bene
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by kruga
    <--- gode

umh poco da godere perche WoW sta facendo esattamente quello che si era preposto: ammazzare Daoc, se valuti un attimo le cifre "solo" per la open Usa in pochi giorni sono stati fatte fuori 550 mila key, piu di mezzo milone, nn tutti ci giocheranno ma se anche solo 1/5 compra la scatola e gioca a WoW ti trovi un numero di player che i 16 server di daoc nn hanno mai avuto, trai le conclusioni sul giocatore "tipo" a cui si rivolge quel gioco ed amen e questo in usa.
    In europa, sempre dati della blizzard sono ancora in closed beta le richieste per la open sono state 330 mila, tant'e' che per regolamentare la cosa daranno la key della open solo a chi fa il preodrer della scatola, quindi a chi sara' utente finale di WoW.
    Ed ancora manca lo sviluppo del pvp. insomma dal poco che ho visto non c'e' da stare tanto contenti per i Daoc aficionados.

se le cose vanno come penso tra pochi mesi nn ci saranno piu middy hibby ed albz ma si parlera di Orda ed Alleanza.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    Bene
    con diego parlo in ts...
    non so proprio perchè ci sia da essere così contenti. WoW è stato un gioco che ad alcuni di noi è piaciuto molto, ha divertito, che è quello che in fondo un cerca da un gioco.
    Vena non mi pare di averti mai rotto le palle quando per un mese sei sparito per giocare su Mordred... abbi lo stesso rispetto per me

Boh io son contento la gente torna a giocare su daoc sia noi che gli avverasari, poi chi vuole continuare a giocare a wow a me non interessa ben venga se si diverte di +, pero' son contento che sia finita xche' chi l'ha provato tanto per farlo tornera' a giocare, soprattutto i nemici visto che il gruppo gilda alla fine si e' sempre fatto.
    Quindi in poche parole io son contento che sia finita, se poi non posso essere contento mi dispiace, ma non ci posso far nulla perche' mi piace daoc e se la gente torna a giocare mi fa solo piacere. Poi mi ripeto non giudico chi gioca a wow xche' se gli piace per me puo' e deve rimanerci, ma che finisca una beta son solo contento
    Last edited by Venatorius; 18th November 2004 at 19:54.

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

mire per carità mi spiace per te che ti stavi divertendo, però sono anche contento perchè i rush per qualche giorno non avran alternative se nn loggare qua (e così anche i nemici)
    Last edited by kruga; 18th November 2004 at 19:53.
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    umh poco da godere perche WoW sta facendo esattamente quello che si era preposto: ammazzare Daoc, se valuti un attimo le cifre "solo" per la open Usa in pochi giorni sono stati fatte fuori 550 mila key, piu di mezzo milone, nn tutti ci giocheranno ma se anche solo 1/5 compra la scatola e gioca a WoW ti trovi un numero di player che i 16 server di daoc nn hanno mai avuto, trai le conclusioni sul giocatore "tipo" a cui si rivolge quel gioco ed amen e questo in usa.
    In europa, sempre dati della blizzard sono ancora in closed beta le richieste per la open sono state 330 mila, tant'e' che per regolamentare la cosa daranno la key della open solo a chi fa il preodrer della scatola, quindi a chi sara' utente finale di WoW.
    Ed ancora manca lo sviluppo del pvp. insomma dal poco che ho visto non c'e' da stare tanto contenti per i Daoc aficionados.

se le cose vanno come penso tra pochi mesi nn ci saranno piu middy hibby ed albz ma si parlera di Orda ed Alleanza.
    sono ottime cifre..
    considerato che ieri o l'altro ieri e' anche uscito Half Life 2, vediamo poi quanti saranno gli utenti finali di WoW e quanta gente tornera' su daoc per catacombs e per farsi i nuovi pg tipo Bainshee (sgravata) e Warlock (pure quello nn scherza)..

io spero molto nella seconda opzione, alla fine questo a parere mio e' un gioco completo in cui mi sono trovato (in italia) e mi trovo tutt'ora (in america) molto bene!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Esatto non va dimenticato che tra qualche settimana ci sara' l'uscita di catacombs, i numeri non mi preoccupano onestamente, anche xche' meno di adesso non credo proprio avvenga, poi magari verro' smentito dai numeri.

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    Boh è un discorso molto posticcio.
    La playerbase dalla quale WoW attinge non è solo quella daocchiana (ovviamente, 500K persone asd). Ci sono dunque mille sfaccettature da considerare:
    - chi si stabilirà su WoW verrà prevalentemente da daoc o da altri giochi? (tipo tutti gli altri blizzard )
    - chi di questi verrà da daoc saranno pve whores (la STRAGRANDE maggioranza di daocchiani) o gente rvr oriented?

Quindi l'incidenza sull'rvr di daoc (la parte che a noi interessa) potrebbe essere minima, anche se effettivamente WoW togliesse numerosi account a daoc nel globale

Ciò non toglie che io su WoW mi sono divertito abbastanza, non da uscirne in brodo di giuggiole, ma sicuramente molto di più di quanto avevo preventivato.
    Probabilmente cercherò di farmi anche la beta europe, però se mai lo facessi vorrei affrontare il gioco in maniera "group oriented" perchè è vero che si può andare facilmente in solo (c'è gente che c'ha fatto il 40+ in solo), però è anche vero che dopo 3-4 giorni di solo mi ero abbondantemente scassato il cazzo, mentre le poche cose fatte in gruppo (tra l'altro gruppi un pò arrangiati, o in duo con kat - due warlock - o in tre con voit - hunter - ) mi hanno esaltato parecchio.

Mah, vedremo
    <Rush>

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Boh è un discorso molto posticcio.
    La playerbase dalla quale WoW attinge non è solo quella daocchiana (ovviamente, 500K persone asd). Ci sono dunque mille sfaccettature da considerare:
    - chi si stabilirà su WoW verrà prevalentemente da daoc o da altri giochi? (tipo tutti gli altri blizzard )
    - chi di questi verrà da daoc saranno pve whores (la STRAGRANDE maggioranza di daocchiani) o gente rvr oriented?

Quindi l'incidenza sull'rvr di daoc (la parte che a noi interessa) potrebbe essere minima, anche se effettivamente WoW togliesse numerosi account a daoc nel globale

Ciò non toglie che io su WoW mi sono divertito abbastanza, non da uscirne in brodo di giuggiole, ma sicuramente molto di più di quanto avevo preventivato.
    Probabilmente cercherò di farmi anche la beta europe, però se mai lo facessi vorrei affrontare il gioco in maniera "group oriented" perchè è vero che si può andare facilmente in solo (c'è gente che c'ha fatto il 40+ in solo), però è anche vero che dopo 3-4 giorni di solo mi ero abbondantemente scassato il cazzo, mentre le poche cose fatte in gruppo (tra l'altro gruppi un pò arrangiati, o in duo con kat - due warlock - o in tre con voit - hunter - ) mi hanno esaltato parecchio.

Mah, vedremo
    si ma infatti la mia era valutazione solo di dati, dati che pero' singolarmente considerati fanno cmq paura, tanto per capire la portata del fenomeno. ci sarebbero molte altre cose da considerare sia da un lato che dall altro, come giustamente hai fatto te.
    sara' una cosa personale valutare cosa fare, fatto sta che wow e' fatto molto bene e puo' tirare cmq molta gente anche per il solo fattore di novita'/casa rinomata laddove l'alternativa e un gioco in cui molti di noi( e moltissimissima gente dato che ha ben piu di 3 anni) hanno fatto tutto quello che era possibile fare ( nn saranno un paio di classi a modificare il gioco come nn lo sono stati altre espansioni) alcuni ancor prima di venire qua in usa, quindi il mordente e' sempre minore, inutile nasconderlo.
    si vedra' io credo che al di la di tutto una buona fetta di daocchiani rvr oriented una volta integrato in maniera piu degna il pvp nn ci penseranno 2 volte a riniziare una nuova avventura, ma e' una mia personale opinione e nn per forza quello che faro' io..quando uscira WoW Eu con ottima probabilita' non potro' manco piu stare tanto davanti al pc.

beta wow eu in gruppo? ok rolliamo per orda o alliance se esce alliance trovi un pala asd
    Last edited by McLove; 18th November 2004 at 22:25.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Non si puo' fare la beta eu se non preordini la scatola

Lieutenant Sante's Avatar

Mah, secondo me la cambiano dopo sta cosa del preorde...cmq leggeremo più in la.

Una considerazione molto molto importante, almeno per me (che spero di tornare a lavorare il prima possibile) è che per come è strutturato, WoW necessita di meno ore continuative di gioco...certo ho giocato fino al lvl 17 asd
    <Rush>

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Mah, secondo me la cambiano dopo sta cosa del preorde...cmq leggeremo più in la.

Una considerazione molto molto importante, almeno per me (che spero di tornare a lavorare il prima possibile) è che per come è strutturato, WoW necessita di meno ore continuative di gioco...certo ho giocato fino al lvl 17 asd
    Per me ora fanno il preorder con key automatica e alla fine mettono un tot di key aggratis per la open.

Resta il fatto che cmq ci giocherò, magari poco, magari smetterò daoc, vedremo, per adesso tutti i pg che ho provato sono fottutamente più varie difficili da giocare di quelli di daoc, tranne forse il mene toh.

Per quanto riguarda il giocare in party uppo, farsi la quest dei mills con un party da 3/5 pg dell'orda dev'essere un godimento (strada in salita che passa in mezzo a un villaggio pieno di mulini diroccati e pieno di mob caster e tank con named sparsi)

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo