Results 1 to 10 of 10

Thread: News Ufficiale blizzy

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Default News Ufficiale blizzy

Ho appena letto che la blizzard ha recentemente reso noto che il gioco sarà localizzato in francese, tedesco e inglese il nostro italico idioma è stato tralasciato per ovvi motivi economici , per me questo nn è un problema, vorrei solo sapere se i server saranno unici per tutta la comunity tipo Daoc euro per intenderci e come funzioneranno i server ci sarà un numero chiuso come nella beta usa dove a volte per entrare devi metterti in coda?

p.s nn vi fregherà nulla però ve lo dico cmq, HO SCELTO WARRIOR TAUREN FTW

Speriamo continui così......

Lieutenant Gate's Avatar

i server saranno in inglese .. unici per tutta l'europa (come sono unici per l'america)
    poi cmq, come e' per daoc usa, la gente si ammassera' sempre sullo stesso :>

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ecco quindi noi da bravi italici zergoni e "pizza pizza mariscià, che cercano li cumpari compaesani" vediamo di non andare sui server dove sono tutti francesi o tedeschi se no non ce capimo na sega

Per quelli dove si parla inglese no problem, ma leggere chat in krukkese per chi non ha skill in quella lingua rende il gioco un tantinello meno divertente

Cmq non ho ben capito: i server saranno tutti inglesi (nel senso che saranno posti fisicamente in Inghilterra) e anche la localizzazione della lingua sarà inglese su tutti o alcuni server saranno pensati per una eventuale versione doppiata francese e una doppiata tedesco?
    Penso sia giusta la prima ipotesi, ditemi se sbaglio.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

di tedeschi ne trovi sempre ovunque vai..come in vacanza

Dopo le vostre risposte sono + confuso di prima , spero cmq che nei server la lingua comune sia l'inglese

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by zendel
    Dopo le vostre risposte sono + confuso di prima , spero cmq che nei server la lingua comune sia l'inglese
    eh è quello che spero anche io
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Un' altra chicca.....wow sara completamente localizzato in inglese, francese e tedesco(e questo già si sa), e sarà ospitato su server locali che portanno ospitare un numero di giocatori limitato alla loro capacità.
    Non vorrei aver capito male ma in pratica non esisterà una versione eu unica, e questo non è bello
    vi metto il link leggete pure voi e ditemi quello che capite lol.
    www.blizzard.co.uk/press/041105.shtml

Lieutenant Gate's Avatar

a quanto ho letto nel forum USA ..

il gioco in se sara' solo in inglese .. mentre i GM e le varie richieste d'aiuto saranno in varie lingue ..
    alla fine a pensarci bene ..e' un bello sbattimento tradurre le patch e roba simile ..
    io cmq andro' a giocare in un server inglese ..che sicuramente mastico di piu' che il tedesco

in usa ora ci sono 40+ server .. divisi tra pvp - normal - e rpg ..
    seppur sono a numero limitato, c'e' spazio per tutti

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

NOn danno informazioni molto precise riguardo alla struttura del network che ospiterà i vari server.
    Aspettiamo altre notizie e vediamo

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Nope, da quello su cui si e' discusso sui forum della beta EU, il gioco sarà ovviamente in Inglese, e poi localizzato in Francese e Tedesco. Tenete conto però che l'attuale sede del network blizzard è situato in francia, cosi come tutto lo staff fino ad ora assunto ha sede di lavoro in francia.

I server comunque saranno diversificati a seconda della lingua e il supporto tecnico sarà sicuramente diversificato a seconda della lingua del server. Gia in fase di login del gioco, quando scegli il server ci sono le mascherine che permettono di "filtrare" i server in Inglese, Francese, Tedesco e Other

Ora bisogna comunque aspettare notizie ufficiali dalla blizzard, visto che la beta closed EU per ora comprende solo 2 server ( situati in francia )
    Spoiler