Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: [Lancelot - Hib] ML5

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Default [Lancelot - Hib] ML5

Mercoledì 10.11.2004, ore 21/2130 Stygia, ML5

Prestep tutti i passi dal 5.1 al 5.8
    ML1 fatta ed expata richiesta

Che ne diresti di fare la 4.2 dopo la ml5? E se va in porto magari i pochi step rimasti della 4.

Enlisted

a proposito, ieri com'è finita la ML4?
    Quote Originally Posted by Chef Tony
    Guardate questa lattina! E' come burro per Miracle Blade!!!

Quote Originally Posted by SharTeel
    e cmq il custode non deve far danno quando va a menare, deve ROMPERE I COGLIONI ^^
    Quest'uomo mi ha dato la garanzia di aver scelto il pg giusto!!

a volte daoc + ke un gioco mi sembra na soap opera...

Petty Officer 3rd Class radeonrox's Avatar

gia nn sarebbe male
    radeoN

----

on Wow US:
    Casual Players Guild
    Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
    Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
    Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
    Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow

on DAOC US:
    Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
    Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
    Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]

Quote Originally Posted by Teclo
    Che ne diresti di fare la 4.2 dopo la ml5? E se va in porto magari i pochi step rimasti della 4.
    Pensavo di rifarla venerdi' questo 05/11 ore 2130, vi do conferma in giornata, ditemi se ve andrebbe bene!

Cmq isultatemi, nn sapevo che si pigliava step pure dalle città e ho fatto spostare i gruppi, se rimanevano la si faceva easy

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Pensavo di rifarla venerdi' questo 05/11 ore 2130, vi do conferma in giornata, ditemi se ve andrebbe bene!

Cmq isultatemi, nn sapevo che si pigliava step pure dalle città e ho fatto spostare i gruppi, se rimanevano la si faceva easy
    Non spaccate troppo i maroni invece e preoccupiamoci di 1 altra cosa.

serve qlk Perfecter ML5 ke ci da 1 mano visto ke ieri in 70 persone non ce ne stava neanke 1...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Io non ti insulto, somatizzo :-)
    Se posso esprimere un mio parere l'unico vero problema è stato aspettare mezz'ora nel cortile del forte.. se no la ml la si faceva pure non presidiando più le città, come ai vecchi tempi.
    Cioè dal momento in cui si richiamano i gruppi dalle città bisogna entrare a rullo e killare il mob, e chi crasha suka e amen. Lasciare i gruppi nelle città può essere un problema visto che hai 3 gruppi in meno e spesso pure ben fatti a zergare il named. Forse bisognerebbe richiamare i gruppi dopo che si son pullati i violoni, tanto di orologio a speed bardo il tempo di arrivo dalla città alla fortezza è di 2 minuti max, sono appena li dietro.
    Per me rifarla venerdì sarebbe il massimo, conta su di me e sul solito gruppetto YCL di ela (penso che la pensi come me).

Ciao e su con la vita

Quote Originally Posted by Sylent
    Non spaccate troppo i maroni invece e preoccupiamoci di 1 altra cosa.

serve qlk Perfecter ML5 ke ci da 1 mano visto ke ieri in 70 persone non ce ne stava neanke 1...
    Cri e dove lo trovo?

Io non ti insulto, somatizzo :-)
    Se posso esprimere un mio parere l'unico vero problema è stato aspettare mezz'ora nel cortile del forte.. se no la ml la si faceva pure non presidiando più le città, come ai vecchi tempi.
    Cioè dal momento in cui si richiamano i gruppi dalle città bisogna entrare a rullo e killare il mob, e chi crasha suka e amen. Lasciare i gruppi nelle città può essere un problema visto che hai 3 gruppi in meno e spesso pure ben fatti a zergare il named. Forse bisognerebbe richiamare i gruppi dopo che si son pullati i violoni, tanto di orologio a speed bardo il tempo di arrivo dalla città alla fortezza è di 2 minuti max, sono appena li dietro.
    Per me rifarla venerdì sarebbe il massimo, conta su di me e sul solito gruppetto YCL di ela (penso che la pensi come me).

Ciao e su con la vita
    teclo c'erano 2 LD, mi prendeva male nn fargli pigliare lo step

Venerdi' facciamo cosi' dopo aver ripulito le guardie di seti facciamo venire i 3 gruppi mancanti a razzo e zerghiamo seti

in tutta Lancelot (parlo delle gilde ke aderiscono) non hanno 1 gildano con FoP?non ci credo..

ne basta UNO.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

np Kraus, nessuna critica al tuo operato, anzi ci fossero più persone a organizzare queste cose, non posso che ammirare l'impegno e approfittarne cercando di dare una mano al meglio.

Cmq secondo me come giustamente hai detto dobbiamo rientrare a cannone quando si sta per pullare seti.

Importante e' che prima di entrare dalle guardie e dal named la fortezza sia totalmente in fiamme, e magari lasciare un paio di persone che tengono d'occhio eventuali respawn nel cortile, (anche se in teoria non dovrebbero avvenire).
    Ovviamente nel momento in cui i gruppi vengono richiamati alla fortezza tutto deve essere fatto in velocità, e in caso di crash eventuali non resta che lasciarli perdere e pregare che rientrino in bg in tempo per assistere alla morte del named... pena il fallimento del passo per tutto il bg.

That's my two cents...
    A domani sera

Lieutenant Junior Grade

raga se sono a casa e alice( ) mi lascia vivere tranquillo vengo io con fop...
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Luceen
    raga se sono a casa e alice( ) mi lascia vivere tranquillo vengo io con fop...
    TY Luceen

np Kraus, nessuna critica al tuo operato, anzi ci fossero più persone a organizzare queste cose, non posso che ammirare l'impegno e approfittarne cercando di dare una mano al meglio.

Cmq secondo me come giustamente hai detto dobbiamo rientrare a cannone quando si sta per pullare seti.

Importante e' che prima di entrare dalle guardie e dal named la fortezza sia totalmente in fiamme, e magari lasciare un paio di persone che tengono d'occhio eventuali respawn nel cortile, (anche se in teoria non dovrebbero avvenire).
    Ovviamente nel momento in cui i gruppi vengono richiamati alla fortezza tutto deve essere fatto in velocità, e in caso di crash eventuali non resta che lasciarli perdere e pregare che rientrino in bg in tempo per assistere alla morte del named... pena il fallimento del passo per tutto il bg.

That's my two cents...
    A domani sera
    post molto apprezzato
    grazie

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Page 1 of 2 12 LastLast