Results 1 to 9 of 9

Thread: Ho un idea per un nuovo MMORPG ma......

Petty Officer 3rd Class

Default Ho un idea per un nuovo MMORPG ma......

Ma mi chiedevo a chi la posso proporre? Non so NIENTE di programmazione giochi e neache di grafica......
    Otretutto pensavo: ma se io la propongo (ad esempio alla blizzard) e loro la reputano una buona idea..... come faccio ad evitare che mi freghino l'idea?
    Grazie delle risposte
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

prova con la CTO

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

A Firenze c'è una scuola legata alla star comics che tra i propri corsi ha anche quello di sceneggiatore di videogames e so (perchè la andai a visitare facendo un paio di colloqui) che hanno contatti con software house italiane e francesi.
    Il nome purtroppo non lo ricordo, ma se parti a cercare dalla star comics son sicuro che risali alla scuola.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

blaze's Avatar

Io avevo avuto l'idea di un omino italiano coi baffi che saltella per le terre nemiche schiacciando funghi cattivi e uccidendo draghi sputafuoco per ritrovare la principessa perduta...

Poi un giorno dei giapponesi vestiti di nero sono venuti a casa mia, hanno distrutto il mio lavoro e mi hanno gettato nella miseria... ç__ç
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Enlisted

come fai a non farti fregare? fatti un nome nel campo e fai un contratto con la blizzy :P!

Petty Officer 3rd Class KekkoZanna's Avatar

Quote Originally Posted by El3wynn
    Io avevo avuto l'idea di un omino italiano coi baffi che saltella per le terre nemiche schiacciando funghi cattivi e uccidendo draghi sputafuoco per ritrovare la principessa perduta...

Poi un giorno dei giapponesi vestiti di nero sono venuti a casa mia, hanno distrutto il mio lavoro e mi hanno gettato nella miseria... ç__ç
    che lol

io avevo letto su una firma nel forum gr ( ) qualche tempo fa in cui c'era un'affermazione di uno dei creatori di pac man e faceva piu o meno così:
    "se videogiochi tipo pacman avessero influenzato le nuove generazioni vedremmo gente ballare musica elettronica e ripetitiva in stanze buie ingerendo strane pasticche"
    una decina di anni dopo sono nate la musica tecno, le feste rave e l'ecstasy

SKA!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hyperion
    Ma mi chiedevo a chi la posso proporre? Non so NIENTE di programmazione giochi e neache di grafica......
    Otretutto pensavo: ma se io la propongo (ad esempio alla blizzard) e loro la reputano una buona idea..... come faccio ad evitare che mi freghino l'idea?
    Grazie delle risposte
    prima del gioco ci vuole il motore grafico, prima del motore grafico ci vuole la software house giusta , prima che ti prendano nella software house devi essere in grado di programmare .

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

I sogni son desideeeeriiiii....

Lieutenant Commander Devon's Avatar

mauro di nuovo scomparso? -.- vabbe..