Results 1 to 14 of 14

Thread: Infiltratore e' un bel pg ?

Petty Officer 3rd Class

Default Infiltratore e' un bel pg ?

Con le attuali patch intendo

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

rulla assai e te lo dice un infi perfo schifosamente schifoso :P senza artefatti e ml

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

perche lo nighshade e l'sb esistono ancora...?.. chi e il pazzo che se le expa ?.....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

a rr alto ns mi menano assai di piu' rispetto a shadowblade

e ora come ora, nn c'e' questa grandissima differenza tra le tre classi assassine

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    perche lo nighshade e l'sb esistono ancora...?.. chi e il pazzo che se le expa ?.....

Vallo a dire a Toxila di lance hib (ns rank 9), che da solo con ip3 si fa 3 infi minimo di rank 7 e poi se ne va bello contento
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ip3 starebbe per?

perche' gli ns con ip3 mi sa che li hai visti giocare sotto effetto di droghe

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

e' un bel pg,ma rispetto a vorti ci vuole una marea di pazienza e inoltre su MLF c'e' da fronteggiare le orde di ranger e ns che non rinunciano mai a zergarti,in confronto quelli che facevano i tappi ai gate su vorti erano dei lord inglesi.....se hai la pazienza di sukare in silenzio con questi loser e se sei in un server dove non succede questo allora fallo....
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Vallo a dire a Toxila di lance hib (ns rank 9), che da solo con ip3 si fa 3 infi minimo di rank 7 e poi se ne va bello contento
    Muahahha Toxila!!! ....prob lo usano in piu di uno , perche l'ho segato un paio di volte ( vabbe diciamo 1 , che se no poi sembro sborone quando e tutto il contrario) vicino al bled , e aveva pagato a punti pieni..., tutt'altro invece contro Crysalis che e un ranger Celta TIARNA speccato full melee penso , visto che io ero strabuffato fino al culo con ablative castata , e mi ha quadrishottato , e contro di lui sistematicamente rellano anche in 3 .....infattibile per ora...

edit: il prob sorge quando sti 2 sono assieme e si portano appreso altri renger , Ns Tiarna , il gioco dei lamer -.-°
    Last edited by BlackCOSO; 12th November 2004 at 11:55.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Crewman

Quote Originally Posted by Mercier
    Con le attuali patch intendo
    Io lo sto usando in BG, avevo sempre desiderato giocare una classe stealth e ti dirò, se anche in rvr sarà la decima parte del divertimento che ci trovo ora, sarà cmq una gran cosa. Tirane su uno e fai i bg tanto non ti costa nulla.
    [OT]Colgo l'occasione per non aprire un ulteriore thread e intasare il forum, una domanda agli esperti: nella mano dx mi conviene mettere il dot o il debuff str/cos, considerando che a volte il veleno messo nell'arma sx entra in inc avanzato(non avendo doppia alta)?. Thk

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Lua
    Io lo sto usando in BG, avevo sempre desiderato giocare una classe stealth e ti dirò, se anche in rvr sarà la decima parte del divertimento che ci trovo ora, sarà cmq una gran cosa. Tirane su uno e fai i bg tanto non ti costa nulla.
    [OT]Colgo l'occasione per non aprire un ulteriore thread e intasare il forum, una domanda agli esperti: nella mano dx mi conviene mettere il dot o il debuff str/cos, considerando che a volte il veleno messo nell'arma sx entra in inc avanzato(non avendo doppia alta)?. Thk

debuff ;P

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

metti sembre il debuff nell'arma ke nn switchi mai... cosi è sempre pronto

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ip3 starebbe per?

DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ip3 starebbe per?

in effetti, mi drogo
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Muahahha Toxila!!! ....prob lo usano in piu di uno , perche l'ho segato un paio di volte ( vabbe diciamo 1 , che se no poi sembro sborone quando e tutto il contrario) vicino al bled , e aveva pagato a punti pieni..., tutt'altro invece contro Crysalis che e un ranger Celta TIARNA speccato full melee penso , visto che io ero strabuffato fino al culo con ablative castata , e mi ha quadrishottato , e contro di lui sistematicamente rellano anche in 3 .....infattibile per ora...

edit: il prob sorge quando sti 2 sono assieme e si portano appreso altri renger , Ns Tiarna , il gioco dei lamer -.-°
    curiosità:

ma se 1 ranger full melee di quadrishotta....un bm ke fa???ti deleta direttamente il pg dall'account???

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**