Che ne dite di iniziare a fare dei post stikkati per ogni classe del gioco dove poi chi lo sta provando scrive le sue impressioni e cosa fa di bello ogni classe?
Inizierei volentieri io.... ma non sono nella beta US quindi non posso provaro![]()
Che ne dite di iniziare a fare dei post stikkati per ogni classe del gioco dove poi chi lo sta provando scrive le sue impressioni e cosa fa di bello ogni classe?
Inizierei volentieri io.... ma non sono nella beta US quindi non posso provaro![]()
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
hyperion hai mai provato col gas? dicono che non senti nulla...
Credo sia una buona idea, magari aspettiamo i ragazzi che giocano molto + di noi e sentiamo anche i loro pareri, ma soprattutto i pareri degli admin![]()
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
Ho già provato...... ma il gas non mi da alla testa come dopo aver bevuto un paio di litri di buon Vino rossoOriginally Posted by tubularbells
Va beh comunque ovviamente bisogna sentire cosa ne pensano i mod...... ma prima volevo sapere se c'era qualcuno interessato a scrivere qualcosa a riguardo..... (appena mi rifunziona Intwernet a casa posso mettermi anche a fare qualcosa anch'io.... ma non avendo giocato per niente fino ad ora....)
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
Ve lo posso fare per il paladino
sono solamente di liv 20 ma credo che bene o male la classe si evolva in semplici aumenti delle abilità che attualmente possiedo![]()
Grazie Tunnelvediamo prima se però ci sono altre adesioni.... altrimenti è inutile
Ovviamente aspetto ancora notizie dagli Admin e eventualmente dai Mod della sezione appena se na fa 1(io mi sono proposto..... ora vediamo se Wayne è così pazzo da darmi la carica
)