Results 1 to 8 of 8

Thread: @Exorcyst

Default @Exorcyst

*post di scuse*

salve salve sono quella bella gnocca elfica di Nevee. Fa sempre piacere trovare italiani, seppure come nemici (ultimamente più del solito, ma che è successo...?); già ieri mi sono divertito contro te e arakno (eheh soprattutto contro arakno e la sua resistenza a cold un po'... ehm... bassina), sebbene abbia preso... diciamo... circa 0 rp, come somma totale, ma insomma, si combatte per la gloria (o no?)

comunque sono qua essenzialmente per scusarmi per averti appena segato a amg: ma colto dalla foga del nuking mi sono accorto troppo tardi di stare legnando un pg in LD; a ciò hanno pure contribuito i due critici negli ultimi 2 DD, ma comunque mi sarei dovuto accorgere per tempo che se uno stun dura 9 secondi su un tank con determination qualcosa di strano c'è. Insomma, 935 rp rubati, e non ci tengo.

la prossima volta però carica attraverso il gate anche mentre sono sul parapetto, con purge e IP stai tranquillo che non ce la faccio a segarti prima che arrivi a menarmi... in campo aperto è troppo facile, neanche IP ti serve, cerca di render(ti) le cose più difficili, su, su

bene, riloggo, mi sa che ci si vede presto...

Nevee - LvL50 Light Eldritch, MLF

Randolk's Avatar

Arakno, fossi in te gli darei login e password del tuo account così il tuo pg lo gioca lui direttamente e fate prima

Tutto sto pistolotto per un kill? Cioè, manco avesse preso il relic da solo...
    Last edited by Randolk; 26th January 2004 at 23:38.
    Spoiler

per Randolko

Quote Originally Posted by Randolk
    Arakno, fossi in te gli darei login e password del tuo account così il tuo pg lo gioca lui direttamente e fate prima
    interessante concetto. Arakno che ne pensa?

Tutto sto pistolotto per un kill?
    eh già

Cioè, manco avesse preso il relic da solo...
    è un vero peccato, mi dispiace

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Ma il giorno che per caso ti riesce di nukkare Lapu o Sash o Mosad cosa fai ? Corri nudo per le strade urlando e chiedendo che vengano sparsi petali di rosa ai tuoi piedi ?
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

Forte questo Nevee
    Spoiler

Warrant Officer Piola's Avatar

Non fate i bastardoni, mi sbranate l'elfina bona di Odino?!?
    Il post era per me nn per lui... oltretutto era per scusarsi perche' ero crashato in fight, cmq no problem
    Ah il gate nn lo passavo perche' il rischio di crepare ce l'ho, eccome! IP sto pg nn ce l'ha mica...
    Ci vediamo al g1!

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

ciao nevee ho cold e hot bassina :P