Results 1 to 5 of 5

Thread: VENDO 50 enchanter,50 druid,50 ranger,44 hero hib/merlin

Default VENDO 50 enchanter,50 druid,50 ranger,44 hero hib/merlin

Primo account

Enchanter rr6 ml10 con atlantis tablet,gov,nailah,cloudsong,bracer of zo'arkat(liv4-5),tartaros,traldor,staff of god,scalars etc..insomma tutti gli artefatti da casters compresa jacina tranne erinys.Speccato da farming al momento 44 ench 31 mana con al momento 66p e una ra stone.
    Possiede una villa da 40p in torrylin con circa altri 60p sul consigment merchant + vari oggetti dentro(drops di chimera,2stars of destiny etc)

Ranger rr4l4 con gov,som,fool's,immolated bow,2 adze heat 99 e 98 qua ,2 adze cold 97 e 99 qua ovviamente entrambi i chars con sc su pezzi craftati mp.

Hero 44 con un sacco di drops di galladoria ( tutte le lw etc)e vestito in epica.

Secondo account

druido 50 4lx ml8 perfecter con :zo'arkat ,healer embrace,malice,eoy..insomma gli artefatti da druidi ( tutti liv 4-5 ma col chanter si livellano veloci) speccato 44 nurture 31 regrowth.

Importante: non ho la sw,nn la ricordo,sono accounts di 3 anni fa,sempre stati miei e mai prestati a nessuno.

Se volete altre info pm ,non scambio,vendo e basta al migliore offerente ,entrambi i chars hanno praticamente il top del top degli oggetti ,il ranger ha perfino il pierce di PoC con -abs charges,broodmother fang di galla e altre cosette cosi'

up

up

Up

p.s. Non accetto offerte sotto i 280 euro,se siete interessati mi mandate pm,vi do' altre info sull'account...accetto solo vaglia postale o ricarica poste pay,vi daro' i dati quando ricevero' pagamento.

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

mazza se e' lievitato il prezzo

intanto te lo uppo va