Sapete consigliarmi un server dove ci siano gilde italiane su Albion e che non sia strapopolato, personalmente avevo pensato a Lancelot però vorrei evitare flame quindi se avete consigli sono più che ben accetti.
Sapete consigliarmi un server dove ci siano gilde italiane su Albion e che non sia strapopolato, personalmente avevo pensato a Lancelot però vorrei evitare flame quindi se avete consigli sono più che ben accetti.
Originally Posted by Rashin
Lancelot e non strapopolato son due parole che non legano bene. Galahad Albion che io sappia ha gilde italiane attive ma non so se cercano gente o meno.
Altri servers non ti saprei direma è veramente obbligatorio ci siano italiani per divertirsi su 1 server?
Methariorn swordmaster of Gorthor
guarda, vengo via da bedevere per disperazione, non ho intenzione di alzarmi alle 3 di notte per fare ML quindi è per questo che cerco altri italiani.
Sbagliato account !
Now:
Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)
Fu:
Rede (il BM tuttofare) DEIRA
Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA
Funny Luriken Hero MLF
Albano Celt Bard MLF
Su galahad/alb si fanno solo ml alle 3 di notte... su quello nn ci so dubbi...
Noi Zen e credo anke i Rush nn cerkiamo altri membri... Ci sono Haze Army e Giovani Marmotte... ma il problema restano ML e artefatti ad orari indicibili !
P.S.: Avatar già preso...
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Sorry provvedoOriginally Posted by AngerDany
cmq galahad alb allora escluso![]()
Su MLF ci siamo noi,ma servono classi utili tipo strego arci ice chierici teurghi.Vedi un po te se entri senda asgarot oppure artax e chiedi a loro.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
nn sono da solo siamo in quasi due gruppi...
Esatto xangar nn l'ho scritto esplicitamente ma l'idea era proprio quella, abbiamo iniziato 5 giorni fa su galahad midgard ma c sono un sacco di lamentele x ciò che riguarda Pg, exp e cose varie e quindi molti stanno pensando al albion, il fatto è solo che vorrei un server cn altri italiani su quel reame, tutto qua
Mi scuso x l'itagliano, nn rileggo mai quel che scrivo:P
Se siete due gruppi che problema avete a farvi gli encounter x gli artefatti da soli? Posso capire le ML....comq se vai su un server come Percival o Guineviere non ci saranno italiani ma con la base di popolazione che hanno credo che europei/asiatici che organizzano ML ad orari umani ci siano.
Methariorn swordmaster of Gorthor
ao lance alb stamo calmini...
ce stanno gia 5 o 6 gilde dunque basta finito li
chiuso stop... poi naturalmente gildano ancora pero evitate di venire in 1532012352189589273591283758921 come su lanc hyb![]()
perdona l'osservazione ma ognuno la sua gilda (e/o il suo pg) se la crea dove gli pareOriginally Posted by Nightwalker
Last edited by ..Omega.Rav..; 23rd November 2004 at 20:24.
va beh il tono è quello che era cmq state tranquilli che non andremo su Lancelot.