Ciao a tutti..
volevo solo avvertirvi che oggi devono aver riaperto gli invii defli inviti alla beta perchè oggi mi è arrivato
Nefion
Ciao a tutti..
volevo solo avvertirvi che oggi devono aver riaperto gli invii defli inviti alla beta perchè oggi mi è arrivato
Nefion
che merda di gente che sono quelli della mityc 10+ acconti e neanke 1 invito -------------
a me nulla al solito anche dopo 53790690 ondate invi![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Inviato anche a meSanya ha detto che ci sarà un'altra bella botta di inviti il 29...
edito per aggiungere: bell'avatar lukas![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
si ma che 2 coglioni... il 29? lol.... il 7 dicembre esce... -,-
MA XCHè A ME NOOOOOOOOOO
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
lol a me zi ma tipo na settimana fa...
secondo me hanno visto che ho fermato i pagamenti dalla carta di credito in previsione di WoW e preoccupandosi hanno provato a ridarmi la dose per tenermi "dipendente" lol
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Questo e' un piccolo estratto di ciò che scrive Sanya : that we sent a RANDOM SELECTION of guild leaders a beta invitation. Mi sembra di capire che gli inviti vengano indirizzati ai GM delle gilde (guild leaders) .
ciao ciao
Hanny --- on Vortigern Mid
Desmoman --- on Lancelot Mid
Ah... e io che attualmente non ho nessun pg grado 0?Originally Posted by Desmoman
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Piccola nota: l'invito in beta è aperto a tutti gli account intestati a vostro nome. Io ad esempio ho 3 account e sono tutti e 3 beta enabled![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry