bella giocata al beno 2 min fa![]()
bella giocata al beno 2 min fa![]()
si diciamo che c'e' molto da giocare con 3fg+altri in multiinc eh....gg ai borg![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
vabbe la prima volta eravamo noi contro voi... la seconda volta c'era d tutto.. dakes ecc vabbe k li avete ownati usando il 5% d mana prima k arrivassimoOriginally Posted by x4d00m
pure dei vostri xò è rivato terrastormx con il suo party... e sono stato bishottato
![]()
Oh semo in 8 cmq non esagerate a sta tutti vicini vicini![]()
ps Che pg usi?
Ci fosse questa di borg poccozio...
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
a ki?Originally Posted by Marphil
vojo pure io la firma![]()
Last edited by 9-3v4iM-9; 26th November 2004 at 01:36.
ridaie col treno di borg.....se ti ripeto che torniamo in 8 magari potete evitare di venire in 3fg+? grazie![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ao... siamo 1.5 gruppi... se si stickano drakes e cose del genere k c posso fare -.- e poi io fo rvr afk uffi... e poi c'erano pure i middi stavolta
Oh Twin cmq ho fatto la kartika con la stessa skin di Eithne, non me nukà mandame i baciniOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
I middi erano il gruppetto sacrificaleson durati 5 secondi netti lol lol
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
ehi twinzuccio glie lo dici tu o glie lo dico io k siamo 2 persone diverse?Originally Posted by Marphil
![]()
Magari gli si puo' dire di non sticcarsi, tanto per fare un esempioOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
Katmandu Healer Igraine
Platone Druid Merlin
Spread for teh win!
ao vi avevo detto di nn andare su merlin![]()
mo sokate pure voi
teneteve pure tw va![]()
.
diciamo che eravamo 1fg di middi e un fg nostro e ci stavamo menando e voi col lo zerghino dal ponte siete arrivati di sos e avete piallato tutto, classico atteggiamento da zerger......scusa se replyo incazzato ma rovinare le serate cosi' alla gente perke' ha voglia di zergare per forza mi girano le palle.....invece di cercare di giocare in modo decente...bho fate come volte.....torniamo per l'ennesima volta in 8..Originally Posted by Bianconiglio