-
Degradabilità items non 100%
Secondo voi, o magari secondo chi lo ha provato di persona, conviene mettere un paio di pezzi gioielleria non 100%(pezzi unici)? Rifare il template con i pezzi 100% e artefatti sostituendo gioielleria non 100% non sarebbe un problema ogni 3 mesi, ma mi chiedevo se il tempo di vita di questi drop sia accettabile o meno.
-
Petty Officer 3rd Class
se non hanno bonus a SKILL la durata degli item è attualmente eterna, non scendono oltre il 70%di cos e non è necessario ripararli perchè i bonus siano efficaci.
-
Lieutenant Commander
di converso se hai bonus skill levali se non son 100% imho, io ho un pezzo di gioielleria 96% e ora sta già durata 82% quando gli item 100% sono a 100
-
Sono un paio di pezzi con +11 dex cap per il mio scout, ecco a cosa mi servono
-
Lieutenant Commander
ho l'elmo di danos sullo scout, che e' 99% qua.. in pratica ha 10-15 punti di durabilita' in meno dei pezzi 100% normali (gioielleria e craft), e una ventina di punti in meno di dur degli artefatti (mi pare eh)
insomma, non e' che li disintegri, ma con un milioncino di pr mi sa che ci vai vicino gia' :O
Posting Permissions
- You may not post new threads
- You may not post replies
- You may not post attachments
- You may not edit your posts
-
Forum Rules
[Output: 48.66 Kb. compressed to 40.64 Kb. by saving 8.02 Kb. (16.48%)]