mi consigliate che tipo di portatile comprarmi in modo da poterlo usare per giocare a DAOC?
il budget si aggira sui 1100 euro e posso fare a meno di masterizzatore dvd.
Help![]()
mi consigliate che tipo di portatile comprarmi in modo da poterlo usare per giocare a DAOC?
il budget si aggira sui 1100 euro e posso fare a meno di masterizzatore dvd.
Help![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Originally Posted by Manzotin
io quando sono in viaggio uso un fujistu-siemes amilo!
pagato 1300 euro
amd64 3ghz
512 ram
ati9700 128m
masterizzatore dvd
gira tutto alla grande, pure half-life 2 e doom3 !![]()
a me nn convincono molto i portatili...
mio padre ne vuole pigliare 1 al posto di un pc fisso... e kiede un mio parere io gli ho detto nn mi piace xke?... mi sapete elencare tuti i difetti/pregi a prescindere dalle dimensioni?
ma lol krisu sei su morgan=? lollllllllllllllllllllllllllllllll
Pregi:
- non ti spacchi la schiena quando vai a fare le lan a casa di amici.
Difetti:
- è un pacco upgradare la roba! è__é
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Se hai gia un pc fisso portale ora e sempre, non saprei dove metterlo un altro, e poi vuoi mettere la comodità ?Originally Posted by Nightwalker
Pd me ne serve uno per l'uni, fate una colletta e regalatemelo![]()
Qualunque portatile va bene ma non economizzare sulla scheda video prendine 1 con 128 mb di Ram . Io loggo il bot su un portatile con 1gb di ram ma con solo con 64 mb di scheda video e spesso il pc sclera quando si fanno parecchi cambi di zona .
Senza 128mb di scheda video l'rvr te lo scordi.
ciao
Dade
ASUS A2536DUH Ath.2.8+ A9600 256M 40G DVD±RW15"XpH
prezzo essedi 1100 euri prova a cercarlo su altri shop cmq toa gira bene, rvr idem, anche se preferisco vedere daoc da un crt ovviamente![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Io a 1266 su eprice comprato un acer aspire 1511....amd 64bit 3000+, 512 mb ram, hd 60 gb, gefo 5700 go 64mb, masterizzatore dvd.....ottimo, ci ho giocato tranquillamente a wow x tutto il tempo della beta senza problemi e giocavo tranquillamente a daoc col ns al bg...mai testato in rvr e mai lo testerò.
io ho appena preso toshiba 17 pollici con 1 giga di ram scheda geforce da 128 4 gigaherz masterizzatore dvd 80 giga di harddiskche dire daoc va alla grande pero costa un po troppo
Originally Posted by Nightwalker
pregi
non pesa, lo porti dappertutto, se vuoi giocare in camera lo fai, se vuoi in sala vicino al caminetto al caldo pure..
se salta la luce, puoi fare un bel rude alla linea, batterie ftw
difetti
componenti impossibili da installare per persone mediocri conoscenti di pc, cosa che con un pc fisso magari puoi intuire, la possibilita di upgradare lo stesso
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
il mio groupleader PREFERITOOOOOO!!!Originally Posted by VORFIRA
SISI sono su morgan Alb...
Ho scoperto una settimana fa tu giocassi qui
Mi manca tantissimo il periodo status owned...![]()
e Mi fa un piacere incredibile tu ti ricorda di me![]()
anzi mo ti pemmo![]()
Now on WoW
un bel portatile con un amd64bit e un geforce 6800go nuovo di pacca e passa la paura pure con giochi del calibro di hl2 e doom3 con aa4x attivo a 1024x768![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by Manzotin
![]()
?Originally Posted by Kolp
?
Now on WoW