Qualcuno l'ha provato?Volevo sapere se ne vale la pena o meno![]()
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<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
40% a tutte le resist magiche per 30 secondi..
metti che hai healer aug + classico shammy hai tutte le resist a 80+![]()
cmq smettendo di sognaresulla carta potrebbe essere utile ma alla fine è come per tutte le ra uno se la prende e se la prova .
magari a uno va bene a un altro no![]()
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beh avere res magiche a +40% non è male come cosa, anche se il costo delle RA a livello 3 è diventato un pò altino![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
se nn erro Baod nn è aditiva ma multiplicativa, indi se hai baod 3 e 26% d base, qnd lo spari nn hai 26+40=56% , ma 26x1,4=36,4
diciamo che se hai healer raffo fisso (tp classicon con 36 aug) t ritovi con delle ress d base d 26+16= 42 il che diventa 58,8 % con Baod III
ora a mio avviso usare 30 punti x aumentare del 10% le ress d base o (avendo healer raffo in party) del 16% 3 res nn vale la pena, sopratutto x un sm sup (nn so se onz è sup o dark, ma spero nn abbia tradito la fede) che come prima cosa deve prendere moc III, ora un mago nn puo aspetta il 7lx per prendere passive come WPIII
sotto a lvl III d Baod mah ...
xxxxxxx ---- raffo ---- senza
senza ------ 42 -------- 26
Baod I ----- 46,2 ------ 28,6
Baod II ----- 50,4 ----- 31,2
manco a spenderci punti, sei + utile ap party con un bel gruzzoletto d passive che raccati con 15 punti
edit avevo toppato il calcolo Baod II/raffo![]()
Last edited by Helrohir; 2nd November 2004 at 11:22.
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Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
sicuro sia moltiplicativo?
riporto dall'herald: Grants the group increased resistance to magical damage for 30 seconds by the percentage listed. (Does not stack with Soldier's Barricade or Barrier of Fortitude)
credo sommi la % di resist del relativo liv per 30 secondi.
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qualcuno puo fare delle prove ?![]()
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Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
guarda che per me baod su alcuni pg (es il mio) e' una ottima cosa e quando lo lancio il gruppo ne gioisce (es l'altro gg io e un tank a menare un pboe in moc e che mi faceva 90 danni a cast)
io penso che sia una additiva ma non ne sono sicurissimo
se lo lancio nei bonus mi segna 26%/40%
edito per dire che il 40% va sottratto al danno che ti fanno normalmente con le res tue sommate dai vari curatori che si hanno in gruppo
qualcuno che ha Baod I, II, III potrebbe fare delle prove vs mago con baod e senza x vedere se la diff d resist è effetivamente aditiva o multiplicativa![]()
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Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
Non considero MCL come RA visto che e' presente sulla Tartaros Gift.Attualmente sono messo cosi:
Isen Herra (R6L0) Realm Points: 1,010,625
Total Points: 50 Unused Points: 0
(1) Augmented Acuity +4 int
(2) Mastery of Magery +4 % Direct Damage
(2) Wild Power +9 % chance of damage spell critical
(1) Mastery of Focus +3 lvl to spells vs. resists
(3) Mastery of Concentration -75 % effect, non-interrupted spell, 15s dur, 600s RUT
(1) Raging Power +25 % power restored anytime, 600s RUT
(1) Purge 5s delay, 15m RUT : Dispel Negative Effects
(1) Spirit Martyr R5L0 RA: sacrifice pet to heal grp up to 600 each, 10m RUT
Per un 9l5 si puo' prevedere un TP che punti piu a potenziare il mago invece del gruppo..
Stormur Herra (R9 L5) Realm Points: 5,027,750
Total Points: 85 Unused Points: 0
(2) Augmented Dexterity +12 dex
(3) Augmented Acuity +22 int
(3) Mastery of Magery +7 % Direct Damage
(3) Wild Power +17 % chance of damage spell critical
(1) Mastery of Focus +3 lvl to spells vs. resists
(3) Mastery of Concentration -75 % effect, non-interrupted spell, 15s dur, 600s RUT
(2) Raging Power +50 % power restored anytime, 600s RUT
(1) Purge 5s delay, 15m RUT : Dispel Negative Effects
(1) Spirit Martyr R5L0 RA: sacrifice pet to heal grp up to 600 each, 10m RUT
Oppure un config RA che sia dedicato unicamente al beneficio del gruppo tipo questo
Stormur Herra (R9L5) Realm Points: 5,027,750
Total Points: 85 Unused Points: 0
(2) Mastery of Magery +4 % Direct Damage
(3) Wild Power +17 % chance of damage spell critical
(1) Mastery of Focus +3 lvl to spells vs. resists
(3) Mastery of Concentration -75 % effect, non-interrupted spell, 15s dur, 600s RUT
(1) Raging Power +25 % power restored anytime, 600s RUT
(1) Purge 5s delay, 15m RUT : Dispel Negative Effects
(3) Bedazzling Aura of Deflection +40 % boost to all magic absorption, 30s dur, 10m RUT
(1) Spirit Martyr R5L0 RA: sacrifice pet to heal grp up to 600 each, 10m RUT
Anche se personalmente vedo Mastery Of Magery una gran merda di RA.E' stata nerfata pesantemente rispetto al passato....la differenza dal non averla e averla a 2 si sente,ma conviene spendere ulteriori punti per alzare il danno (da mom2 a mom3) di soli 3 punti percentuali?
<Wellfare Legion> Jaedenar
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voglio baod pacco di un sm
prima cosa : Pazzo suka, tornate a flama sui tank e lascia noi maghi parlare in pace![]()
veniamo al topic :
-nel tuo tp RA hai meso pure RP a 2, ma da esperienza personale fra pozze-totem e tarta in genere nn finisco il mana prima della fine inc (apparte ieri che m ero scrodato d riparare la staffa), poi boh, nn basta RP I e metere quei 10 punti in altro tipo purge ?
-Sec me MoM nn vale la pena, penso d nn alzarlo oltre a II (e t rispami 6 punti x altri potenziamenti o baod 1 cosi pazzo è felice che vede l'icona)
-Dubbio sorto mentre leggevo il tp, tu prendi MOF xke sei dark (traditoreeehhhh) e quindi t serve, ma MOF su un supp che effetto ha ? stabilizzi meglio i DD ?
altre domande visto che c siamo , WP4 vale i suoi 10 punti in + d WP3 ? physical defense che ve ne pare?
PPS: news sicure su Baod se è additiva o moltiplicativa ?![]()
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Ho provato wp3 e wp4 strano a dirsi ma sui mob la differenza di critico non si riscontra.Ovviamente e' meglio provare in rvr visto che le respec realm a doddy cadono aoe.MoM fa abbastanza schifo anche a meOriginally Posted by Helrohir
Per rp2 e' solo una sboroneggiata in piu da avere
Su un mago dder la carenza di mana si fa sentire di piu'.Mof1 lo prendo per avere dark a 50.In realta' resistono solo di meno ai mezz e ai dd
Il cap ovviamente e' 50.Su un soppr non ne vale sicuramente la pena
physical defense ?Mi informo sulle vn,a quanto so aumenta l'assorbimento di danni da melee.Sara' quasi sicuramente una ra inutile a lvlbassi.
<Wellfare Legion> Jaedenar
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Io ho provato Bedlazzing Aurea a 3 per circa 3 settimane, è davvero un ottima RA che funziona esattamente come è spiegato, assorbe il 40% dei danni magici, nel log mio il danno assorbito viene inglobato con gli altri assorbimenti..
Mettiamo 500 di danno
Senza BA > Ozn hit you for 500
Con BA > Ozn hit you for 300 (-200)
Mentre sul log di chi ti colpisce viene scritto che la Bedlazzing Aurea assorbe il danno di tot.
La mia prova è stata condotta al 4lx, capirete bene che come RA avevo solo BA a 3, sicuramente un utiliti devastante in gruppo, ma non se vi è un warrior con Soldier Barricade, visto che le resistenze non staccano (rimane la RA lanciata per prima e se si tira BA dopo Barricata viene sprecata per nulla attivando il timer per il recast).
Le mie considerazioni su BA3 sono queste, a livelli bassi non conviene ad un SM Supp, meglio Moc3, sia di utility al gruppo che in eventuale solo o duo, a rank alti avere uno con BA3 in gruppo FA' LA DIFFERENZA, ma i punti da sprecare sono notevoli, quindi come ho detto a ranki alti è sicuramente una buona scelta.
Tutto questo secondo me, gioco lo SM da non molto e diciamo che gioco a DaoC da meno di un anno, quindi posso solo dare un mio giudizio su cosa ho provato.
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mi sfugge il tuo calcolo del moltiplicativo helr...
in teoria dovrebbe essere il 40% del danno già calcolato con le resist (cioè se tu mi colpisci per 400 (-100), io sparo baod mi calcola il 40% di 400 non di 500)
Io so solo che erano circa 35-40 danni con EM1 sul dd di un eld mana, da 420 a 390-380 danni.
hdr.
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