Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: Letto tutto, capito qualcosa.

Default Letto tutto, capito qualcosa.

[ Sto parlando di server "live"... niente beta, e soprattutto il gioco praticamente manco l'ho ancora provato parlo per assurdo ]

- I giocatori di tutto il mondo devono attualmente mentire sulla loro nazionalita', per poter giocare sui server USA
    - Mentendo, al momento, possono pero' comunque giocare.
    - La Blizzard sta cercando un rimedio a questo
    - Quando anche in Europa (e in Asia?) ci saranno dei bei server con il gioco "definitivo" sopra, allora sara' liberalizzata la scelta di dove giocare.

Fin qui e' tutto giusto?

Bon.. le mie domande/perplessita':

- Non giocherei in Europa. Non prendetela come una questione di snobismo, e non ho come motivazione "non voglio gli italianih" (anche se un server senza italiani costituisce un pro, piuttosto che un contro ), ma un tener fede a quello che mi sono ripromesso di fare dopo l'esperienza fallimentare di CTO.

Volendo giocare in USA:

- Potrei comprare la cdkey da Gamersloot e scaricare il client da un P2P qualsiasi?
    - Quanti rischi ci sono che a un certo punto mi dicano "Ciuccia! So che non sei un americano, tu pizza spaghetti mandolino mafia?" e non mi facciano piu' giocare?
    - Se anche questo accadesse... e' notizia sicura che dopo l'apertura dei server "periferici", si potra' scegliere dove giocare?

Grazie ai piu' informati

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    [ Sto parlando di server "live"... niente beta, e soprattutto il gioco praticamente manco l'ho ancora provato parlo per assurdo ]

- I giocatori di tutto il mondo devono attualmente mentire sulla loro nazionalita', per poter giocare sui server USA
    - Quando anche in Europa (e in Asia?) ci saranno dei bei server con il gioco "definitivo" sopra, allora sara' liberalizzata la scelta di dove giocare.

Fin qui e' tutto giusto?

- Non giocherei in Europa. Non prendetela come una questione di snobismo, e non ho come motivazione "non voglio gli italianih" (anche se un server senza italiani costituisce un pro, piuttosto che un contro ), ma un tener fede a quello che mi sono ripromesso di fare dopo l'esperienza fallimentare di CTO.

Volendo giocare in USA:

- Potrei comprare la cdkey da Gamersloot e scaricare il client da un P2P qualsiasi?
    - Quanti rischi ci sono che a un certo punto mi dicano "Ciuccia! So che non sei un americano, tu pizza spaghetti mandolino mafia?" e non mi facciano piu' giocare?
    - Se anche questo accadesse... e' notizia sicura che dopo l'apertura dei server "periferici", si potra' scegliere dove giocare?

Grazie ai piu' informati
    1)puoi comperare la cd tranquillamente e scaricarti il client e giocare.
    2)Moltissimi dato che a loro detta tra poco faranno dei check sulle c/c e quindi quelle che non sono di circolo americano,neo zelandese e australiano succhiano.
    3)per ora ci sono solo pareri e opinioni nulla di certo.

Nazgul Tirith's Avatar

Fin qui e' tutto giusto?

Volendo giocare in USA:

Grazie ai piu' informati

allora:

1- Si compri la key da gamersloot e scarichi il client da un P2P o da fileplanet.

2- Molto Bassi, in quanto su 250.000 player ci son molti player che NON sono americani/australiani, ed effettuare un reale controllo su un numero cosi elevato di giocatori, e cmq effettivamente dovrebbero controllare la tua CC, e case come La visa, mastercard & soci le tue informazioni private alla blizzard NON possono fornirle.
    3- Per ora son solo Voci , effettivamente si vedra' al momento.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    allora:

1- Si compri la key da gamersloot e scarichi il client da un P2P o da fileplanet.

2- Molto Bassi, in quanto su 250.000 player ci son molti player che NON sono americani/australiani, ed effettuare un reale controllo su un numero cosi elevato di giocatori, e cmq effettivamente dovrebbero controllare la tua CC, e case come La visa, mastercard & soci le tue informazioni private alla blizzard NON possono fornirle.
    3- Per ora son solo Voci , effettivamente si vedra' al momento.
    mi permetto di quotarti e dirti che a parere mio sei in torto.
    non ci si mette nulla a fare dei check sulla circolarità della c/c in quanto ogni carta di una certa nazione ha delle peculiarità sui numeri e questo controllo puo essere fatto tramite un semplice programma non troppo cazzuto da fare o con una collaborazione con le banche.
    su questi tipi di check non c'è assolutamente violazione della privacy,e comunque al momento siamo noi che stiamo violando un regolamento.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Sventra
    mi permetto di quotarti e dirti che a parere mio sei in torto.
    non ci si mette nulla a fare dei check sulla circolarità della c/c in quanto ogni carta di una certa nazione ha delle peculiarità sui numeri e questo controllo puo essere fatto tramite un semplice programma non troppo cazzuto da fare o con una collaborazione con le banche.
    su questi tipi di check non c'è assolutamente violazione della privacy,e comunque al momento siamo noi che stiamo violando un regolamento.

A parer mio, non su tutte le cc puoi effettuare questo controllo di regione, e cmq per non violare nessuno regolamento, paghi con una Game Card,e ti levi il pensiero, giocando dove ti pare.

[Edit] Il check della CC lo fa al momento della registrazione, e infatti NON tutte sono accettate o si possono usare.
    Last edited by Nazgul Tirith; 7th December 2004 at 14:33.

A parer mio, non su tutte le cc puoi effettuare questo controllo di regione, e cmq per non violare nessuno regolamento, paghi con una Game Card,e ti levi il pensiero, giocando dove ti pare.

[Edit] Il check della CC lo fa al momento della registrazione, e infatti NON tutte sono accettate o si possono usare.
    Esattamente come dici tu con la game card ti togli il problema
    quello è vero.
    Ora non sono un esperto di sicurezza informatica sulle C/C ma nella mia piccola esperienza so che se vogliono ti rintracciano comunque senza violare la privacy.Ora non so per un gioco quante storie possano fare,cmq rispondendo a wayne ribadisco il rischio nel quale puo incorrere

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Sventra
    Esattamente come dici tu con la game card ti togli il problema
    quello è vero.
    Ora non sono un esperto di sicurezza informatica sulle C/C ma nella mia piccola esperienza so che se vogliono ti rintracciano comunque senza violare la privacy.Ora non so per un gioco quante storie possano fare,cmq rispondendo a wayne ribadisco il rischio nel quale puo incorrere

Infatti la via sicura e' usare una game card e sti cazzi.

Cmq il check viene effettuato realmente alla registrazione in quanto anche con i 30gg gratis devi fornire la tua carta di credito che verra controllata nel passo 5 della registrazione dell'account.
    E per esempio una CartaSì (circuito Visa Electron) NON e' accettata come pagamento.

Warrant Officer kopl's Avatar

E per esempio una CartaSì (circuito Visa Electron) NON e' accettata come pagamento.

hai provato a metterci la YesCard?

www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Secondo me vi rimpatriano...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Secondo me vi rimpatriano...
    concordo

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Giusto un appunto.
    La situazione Mythic (USA)-->GoA/CTOnet è completamente diversa da quello che è la situazione WoW USA--> WoW EU. Mentre per daoc si trattava di una licenza ceduta a chi localizzava il gioco, per wow è la stessa Blizzard che ha dei server localizzati, non ci sono i rischi connessi al cedere la gestione del gioco a terze parti. (se, non sia mai, fallisse WoW EU significherebbe che sarebbe fallita la Blizzard e quindi WoW USA :sgrat

Ovviamente, liberissimo di fare quel che ti pare, fosse anche solo perche' ti stan antipatici i francesi. ^^

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Ged
    Ovviamente, liberissimo di fare quel che ti pare, fosse anche solo perche' ti stan antipatici i francesi. ^^

A chi non stan antipatici i mangiarane scusa?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    A chi non stan antipatici i mangiarane scusa?
    io non sono razzista .. odio indistintamente TUTTI!
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Ensign Anywyn's Avatar

Levatemi una curiosita ... ma con la PostaPay si potra pagare l'abbonamento sui server europei?

Se cio non fosse possibile mi dareste 2 dritte su come procurarmi e usare una game card?
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

si, con le postepay potrai pagare tranquillamente l'abbonamento della release EU
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast