Per chi l'ha gia droppata... sapete dirmi se sto item equivale alla scroll 1+ 2 ?
thx
che culo pietoso
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
OT - Arco come si chiama la skin che usi in quello shot?![]()
la traldor 1 nn vale manco 1 argento.......
in una sera me ne ha droppati 3 traldor 1!!![]()
Ammetti che hai promesso ai mob di abusare di te dopo.Originally Posted by Jingle
Si cmq la 1 la traovi facilmente a foundation
Last edited by Karidi; 11th March 2004 at 17:36.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
hai mob.....
-.-
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"
opsOriginally Posted by infa!
![]()
Il Mio Vangelo
Originally Posted by Karidi
mi quota e alla fine si emoziona!!!![]()
kariculo ciauuuuu!!!![]()
Chicardo's Gothic Gold Skin e patch Chicardo's Gothic Gold Skin 1.3Originally Posted by ..Omega.Rav..
la trovi su daoc mods sotto themes
considera che mi trovavo a foundation per comprare delle pozze (che poi non ho preso)Originally Posted by Hide
ho cercato per curiosità traldor's oracle... e tra le 14 pag di roba ho trovato la 3° scroll a 500 gold(in genere 3 platini
)
poi a pagina 13 ho trovato pure sta scroll (1+2) a 5 gold, e da sola la seconda scroll la davano da 200 a 500 ori..
Dato che la scroll 3 di 3 l'avevamo droppata in 2, abbiamo diviso i soldi per comprarne un altra (quella a 500 )
RISULTATO: 255 ori ---> Traldor's oracle scroll 1/3, 2/3, 3/3![]()
grazie milleOriginally Posted by Arcotemo
Purtroppo invece Omegaculo e' mio concittadino ... ma quella e' un altra storiaOriginally Posted by Arcotemo
![]()
PS
Ciao Teo
PPS
Se vi interessa ho sgamato una nuova skin sempre fatta dallo stesso tizio (scaricabile sempre da daocmods nella sezione Themes) ... molto bella anche questa ... anche se a dire la verita preferisco sempre la vecchia Gothic Gold. Questa nuova skin e' decisamente molto + dark della gold ... ma il dettaglio e la cura sono sempre i medesimi![]()
Chicardo's Black Dragon Skin e la relativa patch Chicardo's Black Dragon Skin 1.2
Last edited by Anywyn; 13th March 2004 at 03:36.