come da topic,quanti di voi andranno su WoW,quanti torneranno su vorti,quanti resteranno in usa.
come da topic,quanti di voi andranno su WoW,quanti torneranno su vorti,quanti resteranno in usa.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
ero già tornato su vorti e li mi fermo![]()
Originally Posted by Wayne
WoW
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
lascio per un po' daoc,andro su WoW per cambiare![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
daoc usa... troppo meglio^^
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
WoW
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Io torno su vortigern, non mi piacciono gli orari americani, poi se davvero accorperanno i server a due a due ci pensero... non mi spaventa affatto rifare ML e artefatti
Personalmente in questo periodo sono aperto a molte prospettive, dall'attuale daoc usa, a goa (ma non vorti, sfruttare l'occasione e andare su un altro server goa magari visto che chi ci gioca non cambia e lo zerg di 4g+ non ho voglia di beccarmelo) ma pure una nuova avventura su wow potra' venire, pero' in questo caso aspetto almeno alcune settimane che inizino ad arrivare i pareri sul pvp. A scatola chiusa non mi ci metto su wow![]()
Manca un'opzione: "continuo a giocare in usa perché mi piace, mi diverto e non vedo motivo di cambiare"![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
non c'e' l'opzione Guild Wars? ;D
The Legoman Rulez!!!
STK Immortal in heart...
*Originally Posted by LegomanSTK
[si ma non c'è l'opzione "me ne resto in usa"?]
Last edited by ..Omega.Rav..; 25th November 2004 at 14:01.
solo a pensare che esiste una possibilita', anche se piccola, che reciclino (o salvagino+cardinizzino) lo staff di vortigern e lo portino su GoA...mi viene da vomitare.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler