Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Twf 3

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Default Twf 3

Attualmente ho TWF a 2 e devo dire che è utilissimo sia a interrompere/rallentare il trenino assist dei tank , sia a interrompere casters niubbi che si mettono vicin vicini. Rimane che è una RA che smezza e che quindi tiro sempre quando l'inc è meta diciamo e attualmente riesce a rendersi molto utile. Con twf 3, oltre al danno ( che non è il motivo per cui questa RA va usata ) cosa cambia ? è cosi ubbah o puo rimanere a 2 rendendomi libero di spendere ben 15 punti sulle passiveo altro ?
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Thuslands
    Attualmente ho TWF a 2 e devo dire che è utilissimo sia a interrompere/rallentare il trenino assist dei tank , sia a interrompere casters niubbi che si mettono vicin vicini. Rimane che è una RA che smezza e che quindi tiro sempre quando l'inc è meta diciamo e attualmente riesce a rendersi molto utile. Con twf 3, oltre al danno ( che non è il motivo per cui questa RA va usata ) cosa cambia ? è cosi ubbah o puo rimanere a 2 rendendomi libero di spendere ben 15 punti sulle passiveo altro ?

noi giriamo con un warden che ha twf3, 250danni a tick nn sono male e contro gli zerg nemici fanno la diff, sopratutto quando fai un bomb inc...se nn muoiono di pbaoe muoiono di twf
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade

teoricamente il bardo(io) dovrebbe mezzare tutti e poi vai a sbollare con eld e spari twf3 cosi nn riescono subito ad allontanarsi e beccano altri danni... penso sia questo ke diceva lui kesh...
    Lux.
    Dwightz.

Twf 3 è semplicemente favolosa.

In primo luogo, con twf3 il danno è qualcosa che comincia a sentirsi parecchio (ti dico che quando mi riesce di usarlo al 100%, a fine serata ho una decina di spamkill e sono fatti tutti di twf, ogni tick spara minimo 250 pf di danno.

Inoltre twf3 dura 30 secondi, che sono proprio tanti in un inc, se lo casti nel posto giusto fai un disastro

Per un warden twf3 è un must assoluto, imho.

L'ho preso respeccando apposta le RA, e devo dire che ne è valsa la pena decisamente
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io ODIO twf3 -.-

Quote Originally Posted by Pazzo
    io ODIO twf3 -.-
    Per forza teZoro, sei sempre uno dei primi a cui lo tiro tra i piedi

il mio TWF vi ama alla Follia... specie quando vi infoiate contro il mio povero Firbolghino e gli volete fare la bua

Voi fate i cattiFi, e io vi riempio di spinuzze dolci dolci
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Thx delle info , gia dal 4l0 avro twf 3 allora

Thx delle info , gia dal 4l0 avro twf 3 allora
    Non so se ti conviene prenderlo subito cmq...

Tieni conto che ci sono 4 RA attive che un Warden imho deve avere:

Purge 1
    MCL 1 (poi magari lo porti a 2 a rank molto alti, se hai un buon powerpool mcl1 basta)
    Vehement Renewal (da portare a 2 finché siete di rank basso, prima di twf3... salvi il culo al gruppo una infinità di volte con questo)
    Thornweed field (inizialmente tiralo a 2, intorno al 6L5 puoi respeccare le RA e prendere esattamente queste 4 sopra nei valori giusti (purge1, mc1, vr2, twf3)

fin'ora purge a 1 è fra quelli che mi hai detto un must, il resto non lo so sinceramente.
    Giriamo spesso con 3 druidi con bof e DI e le cure non sono un prob, nel tp attuale ho 35% power pool+ pozze mana sempre a portata di mano.
    Non so , se fa il danno che dite , dura 30 sec secondom e dopo purge è un must,piu must delle RA che hai appena citato

fin'ora purge a 1 è fra quelli che mi hai detto un must, il resto non lo so sinceramente.
    Giriamo spesso con 3 druidi con bof e DI e le cure non sono un prob, nel tp attuale ho 35% power pool+ pozze mana sempre a portata di mano.
    Non so , se fa il danno che dite , dura 30 sec secondom e dopo purge è un must,piu must delle RA che hai appena citato
    Fai te... 1000pf di cura ogni 10 minuti svincolato dal timer del druido io non lo caccerei nel cesso...

Se ti dicessi quante volte lo uso ogni sera ti spaventeresti fidati... c'ho il pulsante nella qbar che è consumato a forza di cliccarlo

(inoltre è comodo anche a mob durante le ML o i raid, per il semplice motivo che a differenza del dono del druido, non aggra i mob )

Quote Originally Posted by Jarsil
    Fai te... 1000pf di cura ogni 10 minuti svincolato dal timer del druido io non lo caccerei nel cesso...

Se ti dicessi quante volte lo uso ogni sera ti spaventeresti fidati... c'ho il pulsante nella qbar che è consumato a forza di cliccarlo

(inoltre è comodo anche a mob durante le ML o i raid, per il semplice motivo che a differenza del dono del druido, non aggra i mob )
    visto che ho abrogo a volonta stasera ho voluto provarlo ponendo twf a 1 e vr a 2.
    Non sono rimasto affatto deluso , nonostante girassimo con 3 druidi.
    Purtroppo stiamo pagando lo scotto di essere rank infimo in un server dove ormai sono quasi tutti ( apparte la solita marmaglia alb e i rewind) di rr troppo piu alto di noi e girare in 8 equivale molto spesso a sokare per cui ora come ora mi trovo in grossa difficolta sulle Ra da prendere perche tutte mi danno qualcosa di utile , ma nessuna mi salva il culo nella stragrande maggioranza delle situazioni.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    teoricamente il bardo(io) dovrebbe mezzare tutti e poi vai a sbollare con eld e spari twf3 cosi nn riescono subito ad allontanarsi e beccano altri danni...
    Quote Originally Posted by Jarsil
    Per un warden twf3 è un must assoluto, imho.

Sillybee's Avatar

Che idea geniale darlo al Bonedancer
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Che idea geniale darlo al Bonedancer
    non meno del reaver bomb o della ra del 5 dello strego..

Petty Officer 3rd Class

TWF3 ftw!!
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Page 1 of 2 12 LastLast