Carissimi...dopo tanti sbattimenti ho finalmente 50ato il mio scout...ho gia preso la golden scarab vest i mariasha e winged helm...
Ma parliamo di cose serie...ho provato un po di rvr e qualke pr l'ho fatto(lecchato)mi kiedevo da perfetto niubbo in ambito scout quali fossero le migliori tattiche di gioco...
Ad esempio sono sulla mia torretta o sul ponte e vedo un maghetto bello fermo che faccio?inizio con critico e poi tiri normali?o dopo il critico passo a rapidfire?se fosse i movimento uso subito rapidfire?
Se invece dalla distanza vedo un ombra come inco?...ancora una cosa,SureShot come funziona?su i vari hiddati/maghi che frecce uso?
Ringrazo chiunque risponda alle mie domande ed ammetto di essere un po niubbo ma la mia avventura da Hiddato e' appena iniziata e sono davvero entusiasta^^

Scout: Le Tattiche di gioco
 Scout: Le Tattiche di gioco

Reply With Quote
  Reply With Quote
 Originally Posted by Trish
 Originally Posted by Trish

cmq lo scout e' davvero divertente...
  cmq lo scout e' davvero divertente...

magari non dovevo suggerirtelo questo...)
 magari non dovevo suggerirtelo questo...) 
  e mi sono fatto tabella attaccata al pc...in pratica mi sa che il tempo che leggo la freccia la swiccio e freccio mi trovo gia sdraiato con la gente che mi spamma  /rude
 e mi sono fatto tabella attaccata al pc...in pratica mi sa che il tempo che leggo la freccia la swiccio e freccio mi trovo gia sdraiato con la gente che mi spamma  /rude    

.. e delle resist razziali puoi fregartene dato che sono solo un misero 2-3%
 .. e delle resist razziali puoi fregartene dato che sono solo un misero 2-3%