Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: Scout: Le Tattiche di gioco

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Default Scout: Le Tattiche di gioco

Carissimi...dopo tanti sbattimenti ho finalmente 50ato il mio scout...ho gia preso la golden scarab vest i mariasha e winged helm...
    Ma parliamo di cose serie...ho provato un po di rvr e qualke pr l'ho fatto(lecchato )mi kiedevo da perfetto niubbo in ambito scout quali fossero le migliori tattiche di gioco...
    Ad esempio sono sulla mia torretta o sul ponte e vedo un maghetto bello fermo che faccio?inizio con critico e poi tiri normali?o dopo il critico passo a rapidfire?se fosse i movimento uso subito rapidfire?
    Se invece dalla distanza vedo un ombra come inco?...ancora una cosa,SureShot come funziona?su i vari hiddati/maghi che frecce uso?
    Ringrazo chiunque risponda alle mie domande ed ammetto di essere un po niubbo ma la mia avventura da Hiddato e' appena iniziata e sono davvero entusiasta^^

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Carissimi...dopo tanti sbattimenti ho finalmente 50ato il mio scout...ho gia preso la golden scarab vest i mariasha e winged helm...
    Ma parliamo di cose serie...ho provato un po di rvr e qualke pr l'ho fatto(lecchato )mi kiedevo da perfetto niubbo in ambito scout quali fossero le migliori tattiche di gioco...
    Ad esempio sono sulla mia torretta o sul ponte e vedo un maghetto bello fermo che faccio?inizio con critico e poi tiri normali?o dopo il critico passo a rapidfire?se fosse i movimento uso subito rapidfire?
    Se invece dalla distanza vedo un ombra come inco?...ancora una cosa,SureShot come funziona?su i vari hiddati/maghi che frecce uso?
    Ringrazo chiunque risponda alle mie domande ed ammetto di essere un po niubbo ma la mia avventura da Hiddato e' appena iniziata e sono davvero entusiasta^^
    il bello del gioco che tu adesso ti sei fatto un pg in solo, x perfezionarti un pg da RvR devi solo sukare, sukare e sukare.....

solo sukando potrai crearti le TUE tattiche giuste in qualsiasi situazione che incontrerai!!

lo sò che digitare /rel fà male, ma chiedere aiuto tramite il forum, nn cè il divertimento e soddisfazione!!!

ciau pakko!!

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

ti posso spiegare le abilita', ma so cattivo e le tattiche di gioco te le devi imparare da solo secondo me.
    Rapid fire serve solo per sparare + velocemente(ma cos'i riduci il danno), e nel caso il nemico stia per uscire dal range massimo lo usi per sparare un ultima freccia che magari col tempo totale di scocco normale non riusciresti a farla partire.
    Pero' puo' essere molto utile nel caso il nemico abbia 2-3 brittle addosso ...(ed altri casi cmq, e' un'abilita' molto utile, ma da non usare come alternativa fissa al normale metodo di scocco)
    Sure shot funziona cos'i: una volta attivato, colpisci con la medesima velocita' di un tiro normale, ma fai il 50% del danno, solo che non puoi essere interrotto da attacchi dalla distanza(per cui magie e frecce).
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle
    il bello del gioco che tu adesso ti sei fatto un pg in solo, x perfezionarti un pg da RvR devi solo sukare, sukare e sukare.....

solo sukando potrai crearti le TUE tattiche giuste in qualsiasi situazione che incontrerai!!

lo sò che digitare /rel fà male, ma chiedere aiuto tramite il forum, nn cè il divertimento e soddisfazione!!!

ciau pakko!!

MI sa che ha ragione ... io per ora sono ancora alla prima lezione ... sto sukando a bestia ... speriamo di imparare qualcosa prima o poi
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Quote Originally Posted by Anywyn
    MI sa che ha ragione ... io per ora sono ancora alla prima lezione ... sto sukando a bestia ... speriamo di imparare qualcosa prima o poi

A ki lo dici ieri sera ho killato il mio primo mago in solo...dopo 3 secondi stavo scrivendo la lieta notizia in chat gilda...dopo 0,00001 secondi sono esploso cmq lo scout e' davvero divertente...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

TRJSH PACCO&CULO COME SEMPRE!!

contro i maghi:

se hanno brittle ----> rapid fire a manetta
    senza brittle ---->colpo normale (x togliere pbt) e poi critico

vs ombra/infi ----> frecce crush
    vs sb/hunter ---->frecce slash

contro i tank ----> lascia perdere soprattutto se hanno scudo (o la mucca come me ) ...(e ti assicuro ke li manco il rank ti salva xké contro di me in armor da exp è morto 1 scout 7Lx...)

le tattike di appostamento quelle sono personalizzate...giocando e rellando scoprirai i percorsi abituali delle altre ombre e dovrai sfruttarli a tuo vantaggio..
    dalle torri/keep invece ti metti daccordo con 1 altro scout e shottate tutto in assist ( magari non dovevo suggerirtelo questo...)

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent
    TRJSH PACCO&CULO COME SEMPRE!!

contro i maghi:

se hanno brittle ----> rapid fire a manetta
    senza brittle ---->colpo normale (x togliere pbt) e poi critico

vs ombra/infi ----> frecce crush
    vs sb/hunter ---->frecce slash

contro i tank ----> lascia perdere soprattutto se hanno scudo (o la mucca come me ) ...(e ti assicuro ke li manco il rank ti salva xké contro di me in armor da exp è morto 1 scout 7Lx...)

le tattike di appostamento quelle sono personalizzate...giocando e rellando scoprirai i percorsi abituali delle altre ombre e dovrai sfruttarli a tuo vantaggio..
    dalle torri/keep invece ti metti daccordo con 1 altro scout e shottate tutto in assist ( magari non dovevo suggerirtelo questo...)

ghghgh

Cmq mi sono andato a vedere le tabelle delle resistenze e in pratica ce da usare mille tipi di frecce...tipo verso i maghi hibbi a seconda della razza:
    elfo impatto
    lurido perf
    silvano taglio
    celta perfo
    ecc ecc ma nnho trovato le res razziali dei middi pd e mi sono fatto tabella attaccata al pc...in pratica mi sa che il tempo che leggo la freccia la swiccio e freccio mi trovo gia sdraiato con la gente che mi spamma /rude
    Last edited by Trish; 17th November 2004 at 20:31.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

veramente i tipi di freccia son 3 .. e delle resist razziali puoi fregartene dato che sono solo un misero 2-3%

Quello che devi imparare a fare e' riconoscere la classe semplicemente guardandola.. sembra strano ma dopo un po' e' una cosa che vien naturale

cmq in generale..

borchiato middo\pelle midda -> debole a taglio resistente a perforaziona
    maglia midda -> debole a perforazione resistente a taglio
    borchiato hibbo\pelle hibba -> debole a frantumazione resistente a taglio
    scaglie hibba -> debole a taglio resistente a frantumazione

in pratica.. stealther middi usi taglio, stealther hibbi usi frantumazione... per le altre classi devi vedere cosa vestono e decidere in base a quello ;O

Petty Officer 3rd Class Omnio's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    ...mi sono fatto tabella attaccata al pc...in pratica mi sa che il tempo che leggo la freccia la swiccio e freccio mi trovo gia sdraiato con la gente che mi spamma /rude

c'e' chi su vorti andava a vedere che RA aveva l'avversario lo raggiungeva e lo incava di PA...
    e quando era a meta' inc aveva gia' aperto il forum x il rosic...

tra un po' di tempo quel biglietto lo butterai nel cesso, ci vuole tempo...

I Am On Deira Hibernia:
    Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
    Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
    On Lancelot server :
    Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...

Quote Originally Posted by Omnio
    c'e' chi su vorti andava a vedere che RA aveva l'avversario lo raggiungeva e lo incava di PA...
    questa mi mancava cmq io in game visto che a volte ho dei lapsus mi son fatto una cosina nell'ui, vediamo se riesco a postarla..

in pratica cliccando sulla classe scelgo automaticamente la freccia giusta, basta che nella faretra dall'alto verso il basso le frecce vengano inserite con ordine

barbed
    blunt
    keen

se ti interessa ti posto il file xml dell'ui che ti puoi adattare come credi
    Attached Images Attached Images  

Warrant Officer Piola's Avatar

Bella Rhelbone!
    Postaposta

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Quote Originally Posted by rehlbe
    questa mi mancava cmq io in game visto che a volte ho dei lapsus mi son fatto una cosina nell'ui, vediamo se riesco a postarla..

in pratica cliccando sulla classe scelgo automaticamente la freccia giusta, basta che nella faretra dall'alto verso il basso le frecce vengano inserite con ordine

barbed
    blunt
    keen

se ti interessa ti posto il file xml dell'ui che ti puoi adattare come credi
    Rehlbe questa e' una vera propria figata

Mi posti il file da inserire nella skin x avere anke io funzionante sta tabella pls?
    Mi sento gia uber con sta cosa

spe vedo di sistemarlo con un file di info per inserirlo nelle vostre ui.. devo capire in che file l'ho messo che per ora l'ho usato solo per me

vedete se vi funziona, le info sono nel file txt
    Attached Files Attached Files

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Anche se centra poco qui ( fino ad un certo punto cmq ) vorrei sapere bene come funziona lo zephyro......potete lanciarlo anche da hiddati?..

Per me l'arciere e semplice , se ti inca ombra e non e' un 30L10 con silenzio a 450 e MoS a 4.000.000 , lo zephyry e lo frecci segandolo in 3 secondi , se per puro caso riesce ad evitarlo , girati , scatta e continua a correre , anche se al 90% sei snarato o pinatato petr terra ......., arcere + zephyr =Iwin..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 1 of 3 123 LastLast