-
-
Master Chief Petty Officer
Il primo è + da cecchino. In 15 sec fa una dose elevatissima di danni poi cala abbastanza. Il secondo è più stabile e ha Blast wave come bonus.
Probabilmente il primo va meglio in solo mentre il secondo in gruppo ma bisognerebbe provarli per esserne sicuri.
PS: mi piacciono entrambi
-
-
Master Chief Petty Officer
Non li hai mai visti perchè non hai aperto il post Teh Mage poco + sotto di questo ..
-
-
La differenza in realtà non è molta.
Sono entrambi buoni per l'exp in solo, ottimi nell'istancing e nel PvP con piccoli gruppi, eccellenti nel PvP in solo contro classi ranged ma scarsi contro classi melee (che vengono sistematicamente sdrenate dalla spec ice).
La differenza è principalmente questa: con 31 arcane hai arcane's power che ti garantisce 35% dmg in più per 15 secondi al prezzo di 35% mana in più speso per gli spell, e questo talent usato in combo con PoM può essere devastante, ma dura 15 secondi per cui diciamo che puoi sfruttare un dmg output oltre la norma al momento in cui ne hai davvero bisogno, in più con 31 arcane hai a disposizione un pò di mana in più.
Con 30 fire invece hai accesso a Fire's power che ti garantisce 10% di dmg in più permanente e a diversi talenti che aumentano la % di critical, in sostanza ti garantisce più stabilità quindi è probabilmente preferibile negli scontri di durata più lunga.
Un altro build 33fire/18arcane sceglie di prendere Combustion (ista-critic) rinunciando a PoM, e sembra che ne risulti un TP ottimo per piccole schermaglie lampo 1v1; dubito che sceglierò questo build, ho escluso a priori tutti quelli a cui manca PoM, preferisco spararmi nella rotula piuttosto che toglierlo dal mio tp
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
-
Lieutenant Commander
io missa che faro il 2° che ho detto, + stabile, il primo gia in 15 sec devasto ma spreco 1 fottio di mana