Results 1 to 4 of 4

Thread: Aconti su US servers,a precio baso.

Crewman Sokar's Avatar

Alert Aconti su US servers,a precio baso.

Ciao ragazzi,
    Sono tornato dopo una assenza lunga, durante questo tempo ho dovuto risolvere alcune problemi personali all estero e non ho potuto restituire i vostri PM - mi dispiace per le persone che mi hano scritto.
    Sono qui a rendervi un'ultima offerta per quanto riguarda i clienti di DAOC
    Ci sto parlando di 6 aconti con varii pg 50 con le prime 2 espansioni activate e con SW (senza catacombs); percio sono molto basi come precio.

1. lvl 50 Spiritmaster da Nordica su Percival Midgard 5L0+
    Speccata 47 Darkness per lo Lifedrain piu grande, 23 Summoning per lo Resurect e 13 Supp. , Master level 7 e alcuni pasi di 8, almeno 5 artefati activati e tutti livello 10 senza Nailah's Robe che e livello 1, ha 2 pietre di respec Singola linea e intorno a 2-3 platine. Ci sono altri pg piu picoli insignificanti sul aconto.

2. e 3. Cioe lvl 50 Scout Saraceno su Guinevere e lvl 50 Buffbot (chierico) Britone su Guinevere
    Lo scout e 50 Arco, 42 Scudo, 35 Stealth, e resto Perforatione mi pare intorno a 3L0 come livello di reame, a 8 o 9 artifati activi trane quale Shades of mist, Golden scarab vest, Fool's bow, Traitor's dagger alcune platine 3 max.
    Il chierico nn ha artefati activati e livelo di reame 4L0+ speccato 50 Enhancement, 20 Rejv. Il ruole del chierico e di fare lo bot ma con i soldi presenti lo potete anche rispecare su Rejuv. per farlo giocabile nel RvR con i amici.

4. e 5. Sono 2 aconti con lvl 50 Shadowblade da Nordica e lvl 50 Shaman Buffbot da Koboldo su Lancelot Midgard.
    Lo shadowblade a solo un artefato activo cioe Golden scarab vest, e livelo di reame 5L4+ ed e speccato 35 Stealth 35 Envenom 44 Axe 44 LA come Shadowzerg ( si puo anche questo rispecare su Critical strike o come preferite i rispec full di New Frontiers nn sono usati) a anche 1 platina + .
    Il Sciamano buffbot e speccato 47 Aug., e il resto Mending - 26 a Item di ToA con quale ragiunge il cap ai Buffs e Healing, buone per usare come bot per lo SB anche se .. nn a molte persone piace ma.. lo potete anche usare solo e aiutare i amici nel gruppo - e posibile esere rispecato.

6. Aconto con livello 50 Ice Wizzard da Avaloniano su Merlin Albion livelo reame 2L3 o piu speccato 48 Ice e il reto dei punti mesi tra Fire e Earth .. buono per Powerlivelare, vestito bene ma senza artefati e con 1-2 platine.

Mi raccomando tutti i aconti hano la SW verificata questa settimana con la Mythic, ma Non sono apriti cioe sono chiusi e io nn li apriro se il cliente nn li vuole comprare, da questo motivo nn poso darvi informationi piu precise sui aconti- cosa segnifica chiusi -> li dovrete pagare voi per riaprirli con la vostra carta di credito o a qualsiasi altro modo. Li potete -verificare- (a vedere che nn voglio fregarvi) ma la SW sara mandata solo dopo che i soldi sarano ricevuti via Moneygram o Western Union. I soldi ce li dovrete transmetere nella Romania dove io abito a questo momento, ci potiamo anche scambiare NR di telefono per parlarci se preferite.

Aspeto messagi con le vostre domande qua o a Shakespear_x@yahoo.com, gratie.

Petty Officer 3rd Class Joker's Avatar

ai un PM riquardo una SW passata
    Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
    Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0

Crewman Sokar's Avatar

Default Ok

Si Joker, visto

Crewman Sokar's Avatar

Default Su su ! :D

Mi racomando tutti i aconti sono a un precio bassissimo!