spiritmaster level 50 Midgar/Merlin
RP nn si vedono cmq erano tipo 190k
spiritmaster level 50 Midgar/Merlin
RP nn si vedono cmq erano tipo 190k
si, pero' 190k fatti con quel radarista di Wrycelda in party.....ci hanno incato ovunque....su 4 inc ci hanno stesi 3 volte semplicemente perke' ci arrivavano sempre da dietro a speed 6 con sw e istamezz....stun aoe con i 4 caster e salutavamo il creato.....per carita' erano forti (noi giravamo con 1 druido nn di gilda pure scarso tra l'altro) ma nn si commentavano per come erano spudorati a incare col radar ovunque....partito addirittura appeal di massa di tutta l'ally angry elves da noichissa' magari sparisce prima di natale sto sm
cmq nn e' una merdia esorbitante in 13 ore quella.....noi in 3 ore oggi pome abbiamo fatto 45k.....stasera in altre 2 ore e mezza circa 40k circa....insomma, siamo li, ha semplicemente giocato tanto13 ore di fila son da flebo
![]()
Last edited by x4d00m; 13th December 2004 at 02:31.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Radar usano radar.. sicuro al 99.9%però sono anche molto forti, niente da dire
Se giocassi 13 ore di fila dovrei comprarmi una cariola per metterci dentro i 2 maroni che mi faccio però![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
sicurissimo anke io di radar![]()
Quando ce stavo io pure se usavano il radar li facevamo![]()
Cmq lol @ 13 hours, da malato allo stato puro.
Mi spiace cmq + che altro che tra i party forti che girano NON italiani sui vari servers USA la maggior parte delle volte si rivelano tutti radaristi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ce ne sono molti altri di radaristi su merlin e girano ancora tranquilli (a meno che non siano spariti in sta settimana che non ho giocato) quindi ci spererei poco?
Qualcuno ha detto Naturalbornkiller? o Matchbox?
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
si ma lo usano tutti con ritegno. Sto gruppo di crizp wrycelda persemega so peggio dei rainbow e dei DE pd, te incano da dietro come dei pazzi. oppure leggi gli spam al ponte, ci vai, nn c'e nessuno, ti incano da dietro....Originally Posted by Uriel
cmq matchbox e' quello ke si lamenta xke 3 albi RR11 (kwisatch, ironberg, habakuk) killano un suo gruppo a poc mentre expa e fa pure un post sulle vn![]()
No raga mi fate incavolare!!!! Parlate di radar e non parlate di xuan ???!!!! ma dove sta finendo sto mondo , quando si parla non si parla di xuan ahuahauha !!! Lo sapete che a lui con catacombs gli viene anke l'apposito spazio x il radar hauahauhaua !!!!![]()
ecco il mio, in linea di massima siamo li , solo che ho avuto meno tempo,![]()
niente radar , 5 sm 2 healer 1 skald, asfaltato anche il gruppo di chua, screen presenti.peccato la gilda si sia sciolta subito , niente resiste 5 sm che sparano insieme su un gruppo appena stunnato, anche se dura un sec lo stun ^^ , semplice se era fatto cosi il grupopo si rulla , si stunna si fa pbae si scappa e si va via, molto a far notare che lo zerg paga sempre ^^, sopratutto a un gruppo cosi, ma lo screen di chi era? magari era di un mio ex compagno
ovviamente pochi DB dato che ero il paccoso nemmeno 50 senza nemmeno craftata![]()
Last edited by ahzael; 13th December 2004 at 13:56.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by Marphil
e ci credo che nn li facevamo, avevamo quello scarso di mac come solo caster![]()
a parte gli scherzi, con un solo caster quelli nn li tiri giu semplicemente perke' ad ogni inc purgano tutti o smoccano e sono chaincurati....avvicinarsi con un tank e' un suicidio se nn c'e' un supporto da parte di almeno due caster in party in assist......si facevano ma nn con il setup di ieri serapace, li si fara' rellare col setup giusto come abbiam sempre fatto
cmq su hib oltre a matchbox ci sta pure un bardo di nome Lupus che radarizza ancora piu' spudoratamente, talmente tanto che lo sfottono pure nella nostra ally quando ci gruppano assieme.....cioe' ieri pomeriggio ha fatto inc da collory a emain sempre......ci saranno state tipo 5 o 6 spade in 30k loc l'una dall'altra in posti imboscati.......e stranamente incava sempre luie se nn era felice perke' nn trovava nulla ci assjammava beato beato -.-
nzomma di feccia ce ne sta di tutti i gusti, su tutti i servers e su tutti i reami....ma onstamente di cosi' spudorati nn ne ho mai visti -.-
Last edited by x4d00m; 13th December 2004 at 13:57.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Voi hib chi sospettate di radar su albion?
(vi siete dimenticati puciox su hib)
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
Per adesso solo quella troia di Miada e l'amichetta bagascia di Seamni (che tra l'altro non si vede da un pezzo)
miada usera radar ma e' troppo simpatico
seamni bannato
anke bamse lo usa di sicuro e vizjere