Results 1 to 5 of 5

Thread: monster rezz

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Default monster rezz

appena provato a rezzare 1 amico, come rezz è sicuramente uber in keep defense, in campo aperto ha 1 po meno utilità imo

praticamente colui ke viene rezzato ha 1 abs da paura e tutti i danni inflitti sono ridotti del 75%, nn può tuttavia usare alcuna ra o fare niente, ergo niente casts attack o simili. cio ke fa è correre in mezzo ai nemici spammando pbaoe disease e dot interrompendo a manetta i casts. dura 45 sec al termine dei quali resta senza rezz sick e con 1% pf. può essere curato mentre in monster rezz

Warrant Officer

Quote Originally Posted by AceGentile
    appena provato a rezzare 1 amico, come rezz è sicuramente uber in keep defense, in campo aperto ha 1 po meno utilità imo

praticamente colui ke viene rezzato ha 1 abs da paura e tutti i danni inflitti sono ridotti del 75%, nn può tuttavia usare alcuna ra o fare niente, ergo niente casts attack o simili. cio ke fa è correre in mezzo ai nemici spammando pbaoe disease e dot interrompendo a manetta i casts. dura 45 sec al termine dei quali resta senza rezz sick e con 1% pf. può essere curato mentre in monster rezz
    Uhm, ho provato a essere ressato in monster form oggi, a me sembrava di castare (senza effetti grafici di movimento).
    Non ho riguardato il log cmq io targhettavo "castavo" e i nemici morivano, forse son stati uccisi da qualcun altro ma non mi è parso proprio

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ma se neanke ti fa fare gli scudi in monster

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    ma se neanke ti fa fare gli scudi in monster
    Io provato DD, cmq magari mi sbaglio domani riprovo se becco il mio amico Heretic

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

effetti grafici neppure io ne ho visti cmq tutti i nemici nell'area si beccano sto disease/dot ke ha anke dei tic abb alti mi è sembrato