Results 1 to 3 of 3

Thread: [Customize faccia personaggio bloccato] Catacombs

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

[Customize faccia personaggio bloccato] Catacombs

Olaz a tutti...qualcuno mi sa dire come mai su il mio pg 40 su mlf il customize della faccia e' bloccato ? l'avevo gia impostato una volta e ho letto ke lo posso fare ogni volta ke voglio...devo fare un appeal?
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

ah risolto devo andare da un NPC particolare..letto altro tread DELETATE QUESTO SE RIUSCITE.
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

In virtù del fatto che se uno leggesse PRIMA di postare si potrebbero trovare molte risposte a molte domande, non lo deleto, lo lucchetto a monito per i prossimi che hanno il ditino troppo rapido e la mente troppo lenta per stargli dietro
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.