Results 1 to 10 of 10

Thread: a milano catacombs?

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Default a milano catacombs?

qualcuno sa se si riesce a reperire sto catacombs...da perigioco arriva lunedi.
    ma qualcuno sa se alla mondadori , mediaworld o qualche centro ... (possibilmente milano) sia gia sugli scaffali,che vorrei prenderlo oggi per il weekend?
    grazie
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

io proverei alle messaggerie musicali, ora dovrei telefonare che se c'e' me lo faccio tenere da parte

Quote Originally Posted by Janeth
    io proverei alle messaggerie musicali, ora dovrei telefonare che se c'e' me lo faccio tenere da parte
    Avevo gi chiamato io mercoledi, poi la tizia mi aveva detto di richiamarla venerdi per avere notizie "certe" dell'uscita di Catacombs.
    Beh richiamandola mi ha detto che la catena Pergioco avrebbe messo a disposizione Catacombs Martedì 14/12/04
    ­

FORZA & ONORE

<------ Balam che sodomizza Arcangela

Dalle ore 15,00 di oggi la trovi nei negozi di Milano...corri però....stà andando a ruba

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Mosten
    Dalle ore 15,00 di oggi la trovi nei negozi di Milano...corri però....stà andando a ruba
    prezzo importato?
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

per questo non c'e' problema, basta un colpo di telefono e te lo tengono da parte

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Infatti mi è stato completato l'ordine oggi.

Quote Originally Posted by Virolo
    prezzo importato?

io ho pagato espansione 42,00 Euro è dentro la scatola ho trovato i 4 cd + 2 cd con 14 giorni di prova di S.I. Foundations e New Frontiers incluse

se vi serve un catacombs mandatemi un pm .... anche se vi serve un ranger .... ciao

Petty Officer 3rd Class Omnio's Avatar

confermo...

da ieri 14/12/04 e' possibile presso la sezione pergioco delle messaggerie in vittorio emanuele prenotare o prendere Ctacombs...(ah se ci andate salutatemi il simpatico ragazzo alla vendita...vi do 100 euro se riuscite a farlo ridere)

a me arriva sto fine settimana, ce l'ha la mia ragazza pd e io sono di prato sigh sigh

I Am On Deira Hibernia:
    Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
    Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
    On Lancelot server :
    Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...