cerco qualcuno con cui expare divertendomi
server: Igraine
realm: Mid
level: 8-10
pm me!![]()
cerco qualcuno con cui expare divertendomi
server: Igraine
realm: Mid
level: 8-10
pm me!![]()
mmm di quel livello non so cosa trovi, cmq qualche lvl 15 l'ho visto in giro... se no gruppa con qualche lvl 20 così sali veloce e trovi più party
Originally Posted by Hangel
eh si che lo trovo un lvl20 che mi aiuta ^^
stamane ho chiesto a rozer e mi ha risposto qualcosa tipo: sto expando 4 pg contemporaneamente, da solo
![]()
Io ieri sera ero disponibile, ho expato un po con alcuni pg del mio livello e poi ho giocato con una healer 20.
I miei compari gildanei son 35 ormai, ma non hanno nessun problema a darti una mano in modo da crescere in fretta, aiutano pure me che loggando poco son rimasto indietro. A parte che con lo skald (tuo pg giusto?) cresci in fretta taskando a SI fino al 20.
Cmq ripeto senda un ExtremE, avevo avvertito che forse avresti gildato con noi se ti andava... altrementi sendali cmq non credo si facciano problemi.
Io fino a martedi nn loggo, se ti serve mano poi mi chiami.
Cya
oki, faro come dici ora non ci stanno extreme in game, provo nel pomeriggio![]()
Si, di norma dopo pranzo e la sera fino tardi ne trovi... calcola che siamo solo 11... il tuo pg si chiama?
jacht ^^
dimmi a chi sendare pero'
Hai un PM
Presente skald liv 8Originally Posted by Jacht
Che nubbio edito....
pg amosys
poi ti sendo, se ci sei, verso le 16![]()
mi spiace molto jacht ma ero in solo usando 3 pc skald healer e bot shamano e non riesco a giocare con altre persone altrimenti meglio che mi portino alla neuro diretto senza passare dal via
cmq sei skald fatti le task fino al liv 20 come ho fatto io ci metti pochissimo e prendi una palla a task con mob non piu grossi di un giallo
tranqui dicevo solo per dire eheh
si ma a me non interessa riuscire ad expare solo, io voglio expare assieme ad altra gente... daoc è massive multiplayer ecc ecc no? che senso ha se ci gioco da solo
Vero pure io ho il tuo stesso problema, prova a mettermi nei friends.. OSSALIENO.
Quando mi vedi sendami pure, sono bone di 14mo
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN