Results 1 to 15 of 15

Thread: artefatti cos e dur

Default artefatti cos e dur

se io porto un cloudsong ad esempio a 70% di cos e non lo riparo mai è infinito? certi mi han detto che lo puoi perdere di colpo è vero?
    ­

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by simoresha
    se io porto un cloudsong ad esempio a 70% di cos e non lo riparo mai è infinito? certi mi han detto che lo puoi perdere di colpo è vero?

-.- niente di tutto cio

nn ti da piu nessun bonus finche non lo ripari

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

gli unici bonus che non ti da quando arriva al 70% cos sono quelli + alle skills
    quindi items tipo la collana delle 4 resist a 10% sono infiniti si (visto che la mia è a 70% di cos da tempo e i bonus me li da tutti :O)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

decidetevi un po, cmq io ho personalmente provato un healer's embrace 70% cos ed è come a 100% ma c'e il rischio che scompaia o si puo lasciare cosi per sempre?
    ­

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

nn sparisce nulla ma molti item anche arrivati al 70% di cost danno cmq i bonus quindi nn necessitano di riparazione
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

In sintesi:
    - Qualsiasi item che arrivi a 70% cond (al di sotto della quale non puo' scendere) non da' piu' bonus +skill e bonus +focus, continuando a dare tutti gli altri bonus.
    - Qualsiasi item quando viene riparato perde un certo ammontare di durability (dur), quando la durability arriva a zero l'item cessa di dare tutti i suoi bonus.

Il che rende quasi tutti gli artefatti e gli items immortali (purche' NON vengano riparati, lasciandoli quindi a 70% cond) tranne le staffe con +focus e gli oggetti con +skill: discorso a parte per armi e armature, la cui efficiency viene influenzata dalla cond e che quindi necessitano di essere riparate e sono quindi lentamente condannate al decay.

Riassumendo: sono da riparare le armi, le armature, le staffe con +focus e gli oggetti che diano +skill (es. SoM, ring of seventh storm), tutto il resto allo stato attuale delle cose se non viene riparato e' meglio.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

questo trucchetto vale cmq solo per la gioielleria.. non credo che vorrai mai andare in giro a menare con una spada 70%, oppure che vorrai farti menare con una veste al 70% :O

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    questo trucchetto vale cmq solo per la gioielleria.. non credo che vorrai mai andare in giro a menare con una spada 70%, oppure che vorrai farti menare con una veste al 70% :O
    e che ha detto aly ?

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Helrohir
    e che ha detto aly ?
    di nn riparare nulla a meno ke nn diano +skill e + focus

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Alice
    Riassumendo: sono da riparare le armi, le armature, le staffe con +focus e gli oggetti che diano +skill (es. SoM, ring of seventh storm), tutto il resto allo stato attuale delle cose se non viene riparato e' meglio.

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

ma se ad esempio la veste mi scende a 70% e mi casto af col bot non e' come averla al 100% ?

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Cmna avere al 70 il cloud (preso in esempio) cambia..

Si vociferava che gli scholar in caso di oggetto devastato,riportassero l'artefatto a 180 di dur e 100 di cos...ma che il livello fosse risparato a 0....
    Qualcosa ci sarà,anche xche' d artefatto solo uno se ne puo' avere..e se lo imminchio che faccio?
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Shingo

Si vociferava che gli scholar in caso di oggetto devastato,riportassero l'artefatto a 180 di dur e 100 di cos...ma che il livello fosse risparato a 0....
    Qualcosa ci sarà,anche xche' d artefatto solo uno se ne puo' avere..e se lo imminchio che faccio?
    tutte cazzate :O se lo imminchi ti attacchi

si ma per imminchiarlo, ovvero portarlo a durabilita' 0 costituzione 70 ce ne vuole eh, o ci farmi in pve e allora sei un minchione che merita di avere gli artefatti distrutti, o se ci fai rvr fai a tempo a fare il 10l0 prima che si distrugga.. esempio, con la scarab vest ho fatto rvr da 0pr fino all'8l0, e la durata sta al 96% mi pare..

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

96 e hai gia fottuto tutta la con extra?
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Quote Originally Posted by Shingo

Calma eh stiamo parlando della Mythic....prima fanno le cose poi scoprono i problemi, eventualmente ci pensano con calma e dopo un annetto e mezzo risolvono

on Hakkar