Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Pc Ubbah

Lieutenant Junior Grade

Default Pc Ubbah

Se aveste i fondi come lo creereste il pc dei vostri sogni ? (diciamo un budget di 5000-7500 €)

So proprio curioso...

MBK

p.s. : sn influenzato e siccome nn ci sto capendo na ceppa faccio sti post...
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Petty Officer 2nd Class Morpheus's Avatar
    Postato originariamente da Creola
    "Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Morpheus
    vabbè questo era scontato... qualcuno che mi può fare un preventivo?

(FX-55 e nVidia 6800 gt in SLI entrambi incluse nel preventivo )

Vorrei avere qualche "gabola" su RAM , HD , Raffredamento (a liquido o ventole?) e schermo , thx

MBK
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.

Warrant Officer kopl's Avatar

Raffreddamendo a Co2 o azoto, o come fanno alcuni impermeabilizzante + congelatore e portano la cpu a -20° e passa
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by kopl
    Raffreddamendo a Co2 o azoto, o come fanno alcuni impermeabilizzante + congelatore e portano la cpu a -20° e passa
    Xadoom scelgo te !

Ti prego fammi un preventivo...
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

questi sono veri impianti di raffreddamento per pc

http://forum.pctuner.net/forum/showt...threadid=45319
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Gate's Avatar

non penso che anche avendo 20k € si possa fare IL pc definitivo .. visto che escono cose nuove ogni 2/3 mesi ..

prenderei un pc da tipo 2k euro .. per poi tenerlo costantemente aggiornato :>

Quote Originally Posted by kopl
    azoto è usato solo per portare cpu ai limiti per alcuni minuti e fare il benchmark, una volta fatto puoi buttarlo direttamente nella spazzatura sia il procio che la mobo con le ram , per quanto riguarda un esistono dei case( come il prometeia o semplicemente Co2) con un motorino simile a quello dei frigoriferi dove il terminale è collegato a un waterblock che va sopra il procio, la temperatura va intorno ai -90°C.
    Cmq mi accontento di un bel Alienware .

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by MBK
    Xadoom scelgo te !

Ti prego fammi un preventivo...

nn ho sotto mano i prezzi cmq se vuoi il pc definitivo direi che una bella mobo dual opteron+ 2 opteron dual core 250 + 3gb di ram + ati x850xt PE + un bel sistemino scsi di ultima generazione + hd ad alte performance (dovrei vedere quali sono i migliori)....per l'audio penso che l'ultima audigy possa bastare.....per il raffreddamento un bel vapochill case con supporto multiprocessor....sul resto puoi fare quello che vuoi

p.s. nn consiglio un sistema SLI NV su questa config perke' attualmente nn esistono mb multiprocessore che hanno tale funzione
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by x4d00m
    nn ho sotto mano i prezzi cmq se vuoi il pc definitivo direi che una bella mobo dual opteron+ 2 opteron dual core 250 + 3gb di ram + ati x850xt PE + un bel sistemino scsi di ultima generazione + hd ad alte performance (dovrei vedere quali sono i migliori)....per l'audio penso che l'ultima audigy possa bastare.....per il raffreddamento un bel vapochill case con supporto multiprocessor....sul resto puoi fare quello che vuoi

p.s. nn consiglio un sistema SLI NV su questa config perke' attualmente nn esistono mb multiprocessore che hanno tale funzione
    Riguardo al doppio processore... due Athlon 64 bit fx-55 verrebbero solo 2000 E ....

Passiamo alle domande tecniche :

1- Cos'è un sistemino SCSI?
    2-Nn sarebbe meglio un processore FX-55 con nVidia 6800 gt in SLI ? ho visto alcuni benchmark da paiura...
    3-4gb di ram sn un pò troppi da mettere in un pc?
    4- Che schermo mettere?
    Spoiler

La scheda video se gli schiaffi sotto un Dual Opteron non ha davvero rischi di far da collo di bottiglia, sono d'accordo con Xad (uhm... comincio a preoccuparmi, sono troppo spesso d'accordo con xad... dovrò bannarlo prima o poi )...
    Un bel dual opteron pesissimo, una vagonata di Gb di Ram, 3-4 terabytes di dischi SCSI 3 in modalità incrociata Raid Striping+Mirroring, una x850xt versione PE e poi uhm... si una Audigy2 nuova di pacca da 7.1, monitor RIGOROSAMENTE crt 21" (Sony Black Trinitron o equivalente), impianto audio Bose se riuscite a trovare un amplificatore esterno da far agganciare alla audigy oppure il Cambridge Soundworks 7.1 certificato da Creative... Qualcosa sicuramente potrà ancora venirmi in mente...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Thor's Avatar

io sti soldi lis pendo + volentieri in birra e baldracche
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    io sti soldi lis pendo + volentieri in birra e baldracche
    pm quanto amo questo uomo! se fossi davvero una donna irl me lo farei!
    sacrosante parole cmq!
    tornando IT,
    lasciamo perdere grandi budget..ma prendendo budget medi, tipo 1.500,00 € max?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Brendah
    pm quanto amo questo uomo! se fossi davvero una donna irl me lo farei!
    sacrosante parole cmq!
    tornando IT,
    lasciamo perdere grandi budget..ma prendendo budget medi, tipo 1.500,00 € max?
    rapporti omo-sex, no ?

Tornando a discorsi seri...

GeForce 6600 = 230 € su Giochi per il Mio Computer
    1 gb di ram = prezzo boh , dipende che marca e di che tipo
    mobo= nun sacce
    ...

vabbè ti ho suggerito solo la scheda video che per un sistema medio è ottima!
    Spoiler

con 1500 euro vai su con un signor pc....

Se ti piacciono i P4, puoi andare su uno degli ultimi 3Ghz -775, ht attivo, una bella scheda madre con pci-X, la 6600Gt, il giga di ram sta intorno ai 150-200 euro secondo la marca che prendi, i dischi non costano piu' un cazzo quindi nell'equazione ci entrano relativamente.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 1 of 2 12 LastLast