GG Mythic ottimo lavoro as usual.![]()
GG Mythic ottimo lavoro as usual.![]()
uno di loro ti ha oneshottato?![]()
non so perche ma tra poco e credo di non sbagliarmi , appena popperanno i 30000000 di vampiir nelle frontiere , se ne vedranno delle belle ,...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
naaa non shottato ma vedere un mago che mentre viene menato da 2 tank dopo che mi ha gia sparato 800 danni con 2 chamber me ne spara' n'altra da 750 mi fa un po ridere
mi ricordo un post dove si disse che catacombs in generale non avrebbe modificato l'RvR , neppure con queste classi , qualcuno disse che gli sembrava strano e alcuni lo mandarono a fan culoOriginally Posted by Acheron
, cmq conviene aspettare i soliti 2 3 mesi per il nerfone che ci sara e come , intanto sta gente fara l'8L0 -.-°
edit : per ora non li ho ancora visti bene in RvR , ma ovviamente i Bg sono stati totalmente rovinati , poi giocare nelle file di albion e deprimente![]()
Last edited by BlackCOSO; 24th December 2004 at 03:19.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Sono un pochino overrated , per fortuna ce li ho con![]()
<NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
<NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
<Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
<Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland
Orsetto-Bot del Dott.Vorfira
un pochino? Vedere Shottato un mercenario a me fa un po ridere
o un hero..Originally Posted by Acheron
sisi solita merda mi ricordano un po i bone di vorti
ma vedrai, ora sti pg overpowerred faranno circa 7 mil di pr, e poi verranno nerfati
nerf = rendere pg forte quanto gli altri.
Era ironico il pochino , li ho presi nei denti sul pvp e ho visto che sono l'ennesimo sgravo a mid xo' al merce in questione mancava for/cos.Una flebile attenuante c'e'![]()
<NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
<NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
<Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
<Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland
Orsetto-Bot del Dott.Vorfira
Asd nono prima te non c'eri, m'ha fatto 2700 danni in 5-6 sec, io ho 2500 pf, me so lollato...credo per non piangere uahauhaOriginally Posted by MaTeraSS0
![]()
<Rush>
Non ho seguito la presentazione della classe e non ho catacombs, avevo capito che sarebbe stato un mago ad alto danno ma con lungo tempo di cast, e quindi facilmente interrompibile, nel senso che gli spell incamerati dovevano essere castati come fanno tutti i maghi del gioco tranne il bd che però ha dei danni mediocri. Da quel che ho visto mi ha impressionato più che la quantità di danno, il fatto che non hai altra possibilità di arginarlo se non eliminarlo nel tempo di uno stun dato che non c'era modo di interromperlo.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
ancora nn ne abbiamo incontrati su merlin, ma da come ne parlate e' meglio se comincio a prepararmi a essere shottato dal primo 1lx warlock che vedo![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Mha sinceramente lo vedo un mago di una inutilita' paurosa.A quanto ho visto caricano quelle palle sulla testa a svasud e shottano il primo che passa.Per ricastarle ci mettono almeno un 10/15 secondi (se non erro possono castarne 3)e mi chiedo quale possa essere la reale utilita' di un mago del genere all'interno di un party.Ipotizzando pg con un buon numero di rp,deve prendere moc3 (sempre se lo ha,non ho ancora giocato la classe) per potersi caricare le palle shottanti in caso di interrupt? :P Sara' che attualmente,per come concepisco il gioco, il mago perfetto rimane l'sm dark,lo vedo un pg poco divertente e dalla dinamicita' pari ad un maiale paralitico
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Originally Posted by Ozn ZzZ
il maiale paralitico ti shotta un pg random ad ogni inc nel party avversario....nn mi pare molto inutile se il pg e' un pg cardine del party![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
sarà arrivata l'era dei nuovi pg monotasto ? ç_ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.