:>
:>
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
gu?
primo![]()
Selenax Ywain1
no io quantomeno non assjammo ^O^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
e sticazzi??Originally Posted by SharTeel
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
per una volta che eravamo in vantaggio dio bono ._.
hdr.
bnet profile
io vi wtfpowno cmq. shar te va bene che non ho reinstallato icq asd sennò te dovevi sorbire il mio sbrocco auahaahaha
gg per i legio
![]()
brenda @lol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
huhuuh tu pensavi di essere in vantaggio!
invece stavamo per tirare fuori l'arma segreta!
cmq mo me faccio 1 giro col bm di thor :P
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
ma ciucciate è_é che eravamo mezzi scarichi da un inc con albion e adg tutti assieme è_é
a proposito adg ma perchè non lo sgildate elka che appena l'inc butta male si gira e scappa sempre ^_____^
anche se vi eravate fermati non ho desistito dal tirarti un colpetto ,_,Originally Posted by Manfalus
hdr.
bnet profile
cmq sto giro l'idea di levarsi dal cazzo è stata mai![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Originally Posted by Hador
Stavo già urlando "datemi una mano *bestemmie assortite* fairplayers della mia ceppa!!"
ma visto che sei andato via subito mi son fermato prima delle bestemmie ^___^
shar su thorello > thor originale :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
shar = 700+Originally Posted by SharTeel
thorello= 300+150 hmm![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam