Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: Hunter con buff bot

Default Hunter con buff bot

Sto expandomi un Hunter nordico con un bot liv 45 full buff, ho intenzione di usarlo come tiratore ma buono anche in 1vs1
    Questo e il mio Template
    Spada 44
    Arco 45
    Silenzio 35
    Beast 25
    Visto che sono fornito di Buff Bot e nn voglio fare Bg pensavo di alzare dopo il 40 sia silenzio che beast.
    Mi sembra che questo sia un buon Template sia per il tiro che in corpo a corpo, non e mia intenzione attaccare Infi o Ombre, e se lo fanno , usando spada allenata a 44 dovrei avere una buona W.S.
    A che inconvenianti vado incontro tenendo Beast basso?

In alternativa a fare un Hunter senza Silenzio?
    Ovvero
    Spada 50
    Arco 45
    Silenzio 12
    Beast 34
    Sicuramente non mi posso nascondere, ma sarebbe ottimo x Tiro e 1Vs1
    [usatoon]Murdher

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

allora , premetto che se ti arriva in melee un pg creato per il corpo a corpo ed ha un minimo di esperienza , ti apre cmq vada ... poi :

arco a 45 e' usato da chi come te non vuole fare escusivamente caccia da keep e punta restenti punti su altre spec.
    beast 25 a quanto visto da angosha interrope ancora i cast , ma e' un pet grigio quindi shottabile in simpatia , vedi tu.
    Hunter senza silenzio nn e' ottimo per tiro , a quanto so la probabilita' di tirare un critico da iddati dipende molto da silenzio , ma in generale qualsiasi attivita' del cacciatore diventa compromessa ti vede quasi chiunque se ti passa vicino , e a quel punto non c'e' avatar o ws di spada che tenga

silenzio e' sacro quanto tenere alta skill di arco

un hunter che non puo' nascondersi non e' un hunter buono
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

ma scusate un caccia 45 arco 39 arma 32 bestcraft e 35 sil ve fa skifo ? fa tutto e bene
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Quote Originally Posted by sbrodolina
    ma scusate un caccia 45 arco 39 arma 32 bestcraft e 35 sil ve fa skifo ? fa tutto e bene
    No , nn mi fa schifo ma pensavo che nn fosse male alzare W.S. ma se mi dite che con 25 ho pet grigio (ovvero nn ho pet) e che senza silenzio servo a poco, beh allora farò il classico
    [usatoon]Murdher

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

se ti inca uno in corpo a corpo sei morto. arma la usi per levare una manciata di pf a quello che frecciavi. certo girava un video di un hunter con due bot 11L0 che trishottava gli infi ma nn fa conto. e per me giocava pure male. questo per dire....
    arma? è solo per figura

in corpo a corpo te la giochi solo se l'altro non è spellato o molto pacco
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

se ti inca uno in corpo a corpo sei morto. arma la usi per levare una manciata di pf a quello che frecciavi. certo girava un video di un hunter con due bot 11L0 che trishottava gli infi ma nn fa conto. e per me giocava pure male. questo per dire....
    arma? è solo per figura

in corpo a corpo te la giochi solo se l'altro non è spellato o molto pacco o se tu sei molto sopra di RR
    WoW EU
    DAoC USA
    DAoC ITA

Ok altra proposta di template:

35 silenzio
    32 beast
    44 spada
    40 arco

Abbassare ulteriormente arco comporta un ulteriore aumento di miss con l'arco?
    RAPID FIRE 2 e importante da avere?
    Insomma il vantaggio di aver 44 in spada (e meno miss) conviene?
    [usatoon]Murdher

un 45 arco 39 arma 35 sil 32 bc equilibrato semplice ed efficace come vi pare?
    WoW EU
    DAoC USA
    DAoC ITA

Lieutenant Commander nortis's Avatar

dopo aver fatto hunter 50 arco 44 lancia 35 sil e adddo quasi inesistente... lo ho respekkato al volo 50 arco 18 lancia 15 sil 42 addo..
    dopo aver notato ke:
    1) i pr li si fa in torre dove kapita pure d morire e se hai bot a svasud fine pr xke il rapporto dex/pr è diretto e un doppio giallo a gratis oltre un af aggiuntivo a quello degli shammy red n me fa skifo

2) mele anke se son kappato essendo un misero quasi 4L, nonostante avevo lancia a 44 i danni erano davvero penosi.. a momenti fa + danni il mio pet mo kon 42 addo

3) l'unter i pr li fa kon l'arco n c'è storia.. n portarlo al 50 sekondo me è un delitto...

a rr2 sono settimo nei pr settimanali d vorty girando il pome da solo e la sera kon gilda.. senza arko ve garantisko io i pr n li fate.. nn so il miglior unter del mondo, ma n serve il migliore x dire ke un cacciatore spamma d arco^^
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

edit: 50 arco 18 lancia 35sil 42 addo:P errore mio
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

oddio mio 18 lancia 50 bow su un hunter........

Enlisted

Quote Originally Posted by nortis
    50 arco 18 lancia 35sil 42 addo
    ma dai che schifo........ deleta plz

credo che il migliore dopo alcune riflessioni sia 40 arco 44 lancia 35 stealth 32 bc
    ( se nn sbaglio è quello classico in voga su vortigern)

o al massimo 45 bow 39 lancia 35 stealth 32 bc
    WoW EU
    DAoC USA
    DAoC ITA

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Al momento sono speccato cosi(devo respeccare):

50 Sword(+11)
    40 Bow
    38 Stealth(+9)
    16 Beastcraft

Il mio SC provvisorio conta i seguenti bonus:
    STR 110/99
    CON 86/86
    DEX 0/5
    QUI 75/75
    HP 180/200
    AF 38/50

Body 26/26
    Cold 25/26
    Heat 25/26
    Energy 25/26
    matter 6/26
    spirit 8/26
    Crush 26/26
    Slash 26/26
    Thrust 25/26

Stealth + 9
    Sword +11

Melee combat speed +2

Con arco speccato a 40 fo danni discreti, molte volte perdo l'occasione di uccidere buone prede in quando da niubbo sbaglio la scelta del tipi di freccia da usare, taglio perfo o impatto.
    Cmq il danno non è basso, ovviamente non ho sure shot(mi pare arco a 45) quindi un mago che smocca mi distrugge.
    Nelle difese di torri e keep fo il mio sporco lavoro, bisogna sceglier bene il tipo di danno o si rischia di perdere tempo a frecciare le mosche.

Mos a 3 + silenzio a 49 + camouflage up mi permettono di avvicinarmi a qualsiasi preda e tentare di colpirlo con un critico d'arco.
    Su bersagli non buffati ho ottenuto danni superiori a 700 con colpo critico.

Prediligo le zone lontane da torri o keep sotto assedio, mi apposto di solito nelle zone in cui i nemici cercano di raggiungere la zona di battaglia, ponti radure ecc.

Nello scontro melee contro scout albion ho la meglio, grazie al pet che interrompe il nemico, che nella maggiorparte dei casi prova a stunnarti quindi lavorare di arco, finito lo stun se il pet ha fatto il suo lavoro ( il mio è palesemente grigio) si torna in range melee per finire l'avversario.

Nello scontro melee contro infiltratori albion, incontro difficolta con nemici speccati critico, in quanto con Garrote anytime mi rallentano la velocità di attacco, e quest'ultima risulta determinante nell'andamento dell'incontro.
    Cerco di risovere questo problema mettendo in copertura aurora con draw out e strafando leggermente su uno dei lati, cmq è molto + pratico procurarsi un item con cariche di haste, il Krojer Quick ha cariche di haste 20%.
    Con altri infiltratori speccati diversamente, non ho avuto problemi il mio danno rimane altissimo.

Avendo lo stesso danno, taglio, negli scontri vs albion stealthers incontro armature neutrali al mio danno(slash), mentre loro hanno un bonus sia su borchiato che pelle.
    Le cose si complicano contro un nightshade o ranger, quest'ultimo oltre a buffarsi AF e Damage ADD, ha l'armour resistente al danno taglio, stessa cosa per il compagno ombra; quindi lo scontro vincola su un +15% di resistenza dell'armour rinforzata contro un'eventuale -15% del nostro borchiato.
    30% di differenza a sfavore del middo con danno taglio, in questo caso meglio non uscire dal keep o torre .

Dall'alto del keep torre, posso scegliermi il tipo di danno con relativa calma; durante uno scontro melee posso solo contare su un mio arsenale di armi legendarie con danno cold/Heat da switchare al volo a seconda del nemico che si sta menando.

Personalmente non mi piace rinchiudermi nel keep per fare pr, cmq per chi vuole farlo, mi pare ovvio dover maxare il + possibile l'arma, e concentrarsi sul tipo di danno da infliggere.

Se propio si vuole andare a melee, bisogna tener conto che un'infi critico, o nightshade con stili quali garrote, vi debuffera sempre velocita di attacco, vi debufferà strenght + cos e magari malattia se siete arceri e melee allo stesso tempo, non avrete WS sufficiente per ribattere i colpi avversari.

penso di respeccare cosi:
    50 Spada
    42 Beastcraft
    38 Steath
    quelo che avanza in arco.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

spero di aver capito male, ma destrezza non l'hai proprio messa come bonus nello spellcraft?

DEX 0/5

o_O

cmq il tuo tp spellcraft e' decisamente da migliorare: melee speed e archery speed sono molto importanti, le skill silenzio e arco le devi cappare e silenzio a 38 e' inutilissimo.

Poi beh, non capisco il senso di beastcraft a 42 e rinunciare del tutto a arco:

molto molto meglio se vuoi fare 50 spada:

50 sword
    32 beastcraft
    35 bow
    32 stealth

-garrote non debuffa la vel attacco, ma snara -> lo stile che debuffa la vel d'attacco e' la combo su garrote
    -se ti debuffano la vel attacco non fai meno danno, se fai meno danno e' perche' il danno di spada e' basato interamente su forza, e quando ti debuffano col veleno forza di 100 e piu' punti la differenza si sente
    -i malus e bonus che hanno le armature a danni melee (perfo taglio frantu) sono del 10%.. dei bonus sono sicuro, sono meno sicuro dei malus ma cmq si aggirano tra il 10 e il 15% da quello che ho potuto vedere

in melee dovresti usare sempre armi leggendarie da caldo contro infiltratori e nightshade, da freddo contro ranger e scout; nel caso usi la battler contro scout ti conviene usare quella.. ma contro tutti gli altri bersagli no perche' perdi 15% di danno contro infiltratori e 25% di danno contro le ombre hibbe

in ogni caso non portare arco almeno a 35, solo per avere un buff di af di pochi punti migliore e che cmq e' ottenibile con delle semplici cariche di af mi pare una minchiata

cosi' come e' una minchiata portare silenzio sopra a 35, silenzio con nf deve stare tra 30 e 34-35, a seconda del rank reame.. io son partito con silenzio a 33+11 eppure al rank 7 ci so arrivato senza alcun problema

Page 1 of 3 123 LastLast