Visto che non posso più scriverlo nel forum di gilda lo scrivo qui
Manfa Merdo![]()
Visto che non posso più scriverlo nel forum di gilda lo scrivo qui
Manfa Merdo![]()
Originally Posted by Iscariot
Non era Manfa culo olè olè ?![]()
up![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
UP cosa! fatti dare la moderazione anche qui e chiudi!!! è______________é
e bannatelo!
Tanto vi owno tutti poi è___é
Hahhaha Manfa suka ole ole !
Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.
Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria
Currently Tired
My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com
Dovrei chiudere il thread... invece mi accodo: Manfa Merdo!
Te credo, sei un puzzone scarso che si fa la classe sgravia FoTM è_éOriginally Posted by Manfalus
Io invece sono ubbah altrochè, mi prendo a carico l'healer che veste stoffa... So già che mi verrà l'ulcera![]()
Originally Posted by Wayne
Bannate anche lui!![]()
Guardate il messaggio subliminale:
Originally Posted by Wayne
Poi non dite che sono paranoico! ah!![]()
wayne vergognati non si scherza su certe cose,poi a me una volta è morto il criceto del cugino di un mio amico,compatitemi...Originally Posted by Manfalus
![]()
Ok allora visto che mi vergognavo ad aprire un OT apposta ne approfitto è_é
L'altro giorno mi ero messo a guardare questo sito http://www.thebardstale.com/
visto che anni e anni fa giocai al 3, era un giochino orrendo di cui mi innammorai (preludio ai mmorpg, mannaggia a me).
A un certo punto noto che, passando il mouse a destra dello schermo, ogni tanto la freccia mi spariva giù...
guardando meglio era la donnina a destra che mi sbatteva via la freccia quando il puntatore passava su di lei.. o meglio su alcune parti di lei..e iniziava a infamarmi.
Adoro far arrabbiare i personaggini di questi giochipero' al terzo tentativo.. oddiomio :O
provate![]()
e' qui che si dice Merda a Manfa merdo?![]()
Manfa merdo!
edit: manfa merdo maniaco sessuale che tocca le zinne alle jpeg!
Last edited by McLove; 30th December 2004 at 17:23.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Ti prego di lasciare aperto perche' una mia antica pro-zia e' morta mentre veniva chiuso un topic, non potrei sopportarlo.Originally Posted by Xangar
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Taran e Ura mi sembrate Jake ed Elwood quando vanno al ristorante di lusso a mangiare![]()