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Thread: overcap vs bonus toa

  1. #1
    Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar
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    Default overcap vs bonus toa

    Sto portando avanti un caccia spada e mi chiedevo se nel tp conta di piu avere un overcap di 25 forza o i vari bonus(style, melee damage ecc)cappati? Per metterli entrambi dovrei rinunciare ai bonus di arco che non voglio togliere quinsi dovendo scegliere cosa è piu remunerativo in termini di danno/miss e utilita??

  2. #2
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    Quote Originally Posted by Mevelin
    Sto portando avanti un caccia spada e mi chiedevo se nel tp conta di piu avere un overcap di 25 forza o i vari bonus(style, melee damage ecc)cappati? Per metterli entrambi dovrei rinunciare ai bonus di arco che non voglio togliere quinsi dovendo scegliere cosa è piu remunerativo in termini di danno/miss e utilita??
    Fino a quando non fixeranno l'hunter, conta che evade2 è stato messo li quando il caccia vestiva chain dalla beta di DAoC, devi prepararti un template con cura, dove devi preoccuparti di:
    1 - overcap str con bouns toa minimo 20 max 26
    2 - Melee speed vicino al 10%(9% va bene uguale, 8% non va bene)
    3 - Bonus AF fin quanto riesci.
    4 - Un set di spade legendarie.

    Il danno migliore lo ottieni quando indossi l'arma giusta per il nemico giusto, quindi devi maturare esperienza nel riconoscere celermente le varie classi nemiche e quindi agire di conseguenza.
    Allo stato attuale l'hunter ha solo il 5% di possibilità difensive, e queste crollano quasi a zero contro veleni debuffanti e stily critici, allo stato attuale perche prima o poi devono fixare.
    Stesso discorso per gli stili che cerchi di mandare a segno, veleni e stili critici allo stato attuale quindi senza fix, possono ridurre il tuo potenziale offensivo al disotto del 5%, in parole povere un'infi puo schivarti 10 colpi su 10.

    Di pro hai solo che per essere melee devi avere 50 + tutti i bonus addosso e se entra un colpo fai molto danno, l'esito dello scontro dipende sempre dall'estro del player e non dalla classe che è incompleta.(questo vale pure per lancia)

    Le Ra indispensabili per partire sono:
    Aug Str 3
    Purge 2
    MoS 3

    Per quanto riguarda il discorso arco, che ti devo di , per provare a uccidere un nemico ti devi esporre talmente tanto da sacrificare la vita, personalmente lo ho respeccato a 18 e mi trovo benissimo

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