Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Gruppetto Alts

Randolk's Avatar

Default Gruppetto Alts

Teo: scrapper bs/inv
    Amras: tanker fire/fire
    Jack: defender kin/elec
    Rand: defender dark/dark

Che dite? Secondo me copre praticamente tutto:

Damage Dealing - le orrende sabongie di bs e tutto l'armamentario pbaoe di fire, questo senza contare buff e debuff assortiti. A livelli alti anche i due defender tra buff e debuff iniziano ad arrecare parecchio dolore.

Tanking - tanker fire e scrapper inv mi sembra un'ottima accoppiata come muro.

Healing - due cure aoe dai nominali altissimi.

Buffing - tutto l'armamentario del defender kin (speed boost, increase density, siphon power, fulcrum shift) e shadow fall che da team stealth, def e boosta le res energy, neg e soprattutto PSIONIC!

Debuffing - debuff accuracy come se piovesse, debuff dmg e altre cosette assortite...il ramo rad è probabilmente superiore come debuff puro, ma preferisco dark per vari motivi, soprattutto per il discorso debuff acc che secondo me sarà critico anche in pvp. E poi dark ha un pet spettacolare e a me piacciono i pet

CC - ok, il def dark non è un controller però: aoe imm, single hold, cone fear (questa secondo me sarà una chicca in pvp), aoe disorient, aoe slow; in più un pet che fa:
    # Petrifying Gaze: single hold che stacka col mio (AV hold anyone? tipo grav controller coi singularities)
    # Tenebrous Tentacles: aoe imm muy figo
    # Darkest Night: debuff uber che stacka col mio
    # Twilight Grasp: figo, un pet che cura
    Tutto questo moltiplicato per 3 pet che si possono avere tranquillamente fuori insieme

Endurance recovery - speed boost + transference, enuff said

Endurance drain - a partire dal 30 o giù di lì Jack inizierà a prosciugare l'end dei boss in due colpi circa e poi si ride...

Secondo me è un gruppo che ci darà grosse soddisfazioni e l'assenza di uno qualunque non pregiudica più di tanto...abbiamo usato sk da sempre, si può continuare a farlo. Potenzialmente questo setup secondo me ride in faccia a qualunque AV (sì Teo, anche Antimatter ) e non manca di nulla.

Andate a fare in culo
    Spoiler

Randolk's Avatar

Una nota sulla scelta del dark defender invece di rad: complessivamente il ramo rad ha debuff superiori e qui non si discute, in più ha uno dei buff migliori del gioco (AM). Però:

- Non ha power di cc veri e propri se si esclude EM Pulse che cmq è un power di 32 e con recharge di 5 minuti. Anche con hasten e recharge red non si riesce cmq ad usarlo con sufficiente frequenza. Ci sarebbe anche Choking Cloud ma non mi piace assolutamente perchè costa molta end (6 ogni 5 secondi) e holda per 5 secondi in modo casuale.

- Enervating Field è probabilmente il migliore debuff del gioco, ma Darkest Night non è poi tanto da meno: debuff accuracy enorme e debuff circa 20% dmg per un costo di end nettamente inferiore.

- Non ha un pet: il pet dark fa CC e cura. Avere fuori 3 pet che spammano hold, tentacoli, darkest night (tutti stackabili) e che curano...

- Dark ha l'unico buff che alza res psi e sapete bene quanto è critico over 40 avere resistenze a psi.

- Radiation debuffa gli AV, dark debuffa E holda gli AV.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk

Endurance drain - a partire dal 30 o giù di lì Jack inizierà a prosciugare l'end dei boss in due colpi circa e poi si ride...
    Premetto x me è un gruppo che funziona benissimo..

ma ho un dubbio sul punto quotato (mi è venuto il dubbio visto che ho fatto i livelli dal 30 al 50 giocando stabilmente con un kinetics in gruppo) sei sicuro che i mob una volta "svuotati" di end modificano di molto il loro atteggiamento? (tralasciando l'ovvia utilità in pvp invece, i pg senza end è sicuro che non castano)

Effettivamente vedo che porta i boss (ed anche gli AV) ad avere la barra di end completamente vuota con molta facilità.. ma vedo gli stessi mob continuar a combatter quasi nello stesso modo sia con end che senza end (anche se mi sembra un bug) con solo qualche eccezione riguardante le abilità per così dire "secondarie"

ad esempio i freak perdono (perdevano visto che è un po' che non se ne incontrano ) la capacità di "curarsi elettricamente" mentre sono a 0 end, però cmq restando nei freak come esempio, il boss a barra end vuota le sue legnate continuava a darle come a barra end piena ^^

(Con gli AV la cosa si nota ancora meglio, visto che essendo i combattimenti lunghi li vedi star molto a lungo a barra endurance completamente vuota, e comunque li vedi continuar a far tutte o quasi le loro solite attività (Anche qui escluse alcune particolari (esempio tipo gli AV (envoy) e monster (Baphomet) dei CoT che perdon anche loro la capacità di rigenerar pf)

Ho come l'impressione che il grosso dei colpi dei mob non costi endurance e siano una specie di "abilità innate"
    On Daoc Vortigern/Deira

Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
    Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
    Abaryah Hero Legendary Armorer

On CoH Pinnacle

Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster

La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Nota veloce per l'END.
    Era stato detto da CuppaJo o Statesman qualche tempo fa..l'end anche se 0 basta per i colpi di base ( vedi brawl degli heroes..) mentre per i villans che nn hanno brawl possono usare un attacco base loro anche a zero end
    Un esempio è il Paragon Protector claw
    Se a zero di End, non userà MoG, non userà DP ne tutti gli attacchi claw tranne uno base ( la classica mazzulatina medium dmg..) poi resterà fermo senza fare nulla fino a che il power nn sarà ricaricato ( e si ricaricano più lentamente alcini power rispetto agli heroes )

Per gli AV è un bug...cioè..è un bug che abbiano 0 End
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Blinck
    Per gli AV è un bug...cioè..è un bug che abbiano 0 End

prova ad accoppiare al kinetics un altro drainer (tipo blaster elettrico) e vedi che ci vanno molto facile a 0 end gli av.. e ci anche restano
    se poi sia un bug o meno non lo so ^^

Thx x il colpo base a 0 end, quel post me lo ero perso e non capivo perchè menavano cmq a 0 end ^^
    On Daoc Vortigern/Deira

On CoH Pinnacle

Sempre per ammissione di Statesman & Co. drainare tutta l'end di un AV è impossibile.
    Se poi succede non ne ho idea

Cmq visto il regen rate dell'end di un Av credo resti a 0 per un millisecondo
    *WoD Kittens*

Sempre per ammissione di Statesman & Co. drainare tutta l'end di un AV è impossibile.
    Se poi succede non ne ho idea

Cmq visto il regen rate dell'end di un Av credo resti a 0 per un millisecondo
    ci resta x moltooooo + di un millisecondo
    (Che poi l'Av si comporti come se avesse la barra piena è un altro discorso ^^ probabilmente visto quanto detto da statesman&co. allora ci va solo x qualche bug, ma il bug sarà solo grafico della barra.. visto che nella "realtà" è come se end la avessero (gli Av)
    On Daoc Vortigern/Deira

On CoH Pinnacle

Petty Officer 2nd Class DevilJack's Avatar

Io nutro qualche dubbio riguardo al damage dealing. Ok BS tira delle belle sorbe (anche se, parlando forbitamente come Amras è molto orientato al frontloading ), un tanker fire fa sicuramente più danni degli altri tanker sulla piazza e i buff/debuff si faranno sentire...
    ma voi siete sicuri che riusciremo a killare, non dico velocemente, ma in tempi "umani" i gruppi di 10/20 mob che incontreremo in futuro?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by DevilJack
    Io nutro qualche dubbio riguardo al damage dealing. Ok BS tira delle belle sorbe (anche se, parlando forbitamente come Amras è molto orientato al frontloading ), un tanker fire fa sicuramente più danni degli altri tanker sulla piazza e i buff/debuff si faranno sentire...
    ma voi siete sicuri che riusciremo a killare, non dico velocemente, ma in tempi "umani" i gruppi di 10/20 mob che incontreremo in futuro?
    Il tanker fire è il più veloce expatore esistente.
    Ma poi, abbiamo mai avuto difficoltà con 10-20-30 mob? Senza Amras siete tu e teo che non mi pare abbiate tutto sto armamentario aoe, eppure non mi sembra che ci si metta ore a macinare la roba. E l'unico debuff che arriva è freezing rain...io dico che si va come treni
    Spoiler

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Non so proprio cosa riuscirete a fare senza un controller coi controcazzi come me...
    Vabbeh vi aspetto al lev 28, per quell'epoca dovrebbero avermi messo il tel

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by frezzy
    Non so proprio cosa riuscirete a fare senza un controller coi controcazzi come me...
    Vabbeh vi aspetto al lev 28, per quell'epoca dovrebbero avermi messo il tel
    Epoca? Amico, per quando tu avrai il telefono noi saremo già proiettati all'assalto di un headquarter di supereroi, ormai completamente devoti al caos, alla distruzione e all'anarchia
    Spoiler

In pratica quello che faremo quando veniamo a mangiare a casa vostra
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Randolk
    Epoca? Amico, per quando tu avrai il telefono noi saremo già proiettati all'assalto di un headquarter di supereroi, ormai completamente devoti al caos, alla distruzione e all'anarchia
    Minchia Rand, quando parli così mi bagno tutto
    Mi raccomando vedi di esserci alla cena che uno come te è su un altro pianeta

Muahahah
    Andateci piano che ho ripitturato le pareti delle scale 3 volte

Randolk's Avatar

MA NON DOVEVI DIRGLIELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast