Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 73

Thread: Lancelot e Merlin

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Default Lancelot e Merlin

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno che gioca su questi due server puo' darmi informazioni inerenti all' RvR e a gilde europee giocanti su questi 2 server..
    Sto meditando di fare dei PG su midgard (ne ho gia' alcuni fatti a suo tempo su lancelot quando c'era il level 30, ma non e' un problema riespare tanto con catacombs e' tutto piu' facile), ma anche albion non mi spiacerebbe (da sempre vorrei provare un teurgo o anche un mercenario)..
    Ho guardato sulla lista delle gilde qui e se non sbaglio su merlin di italiani ci sono solo albion e su lancelot solo midgard..
    A parte cio' quel che mi interessa e' l'RvR, certo per ML e artefatti e' bello andare in un reame con tanta gente italiana con cui ci si mette daccordo, ma se poi mi trovo in RvR e non ci son nemici o un gruppo con cui andare resto qui su MLF e stop..

Quindi mi sapete dire qualcosa sulle gilde che fanno RvR e su come e' la situazione RvRristica su questi due server?

Grazie a tutti in anticipo
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Petty Officer 3rd Class

su merlin come gilde italiane penso scarseggi midgard...per quanto riguarda lancelot su albion di italiani ce ne sono ( me sa pochi) e non fanno tantissimo rvr

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwave
    Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno che gioca su questi due server puo' darmi informazioni inerenti all' RvR e a gilde europee giocanti su questi 2 server..
    Sto meditando di fare dei PG su midgard (ne ho gia' alcuni fatti a suo tempo su lancelot quando c'era il level 30, ma non e' un problema riespare tanto con catacombs e' tutto piu' facile), ma anche albion non mi spiacerebbe (da sempre vorrei provare un teurgo o anche un mercenario)..
    Ho guardato sulla lista delle gilde qui e se non sbaglio su merlin di italiani ci sono solo albion e su lancelot solo midgard..
    A parte cio' quel che mi interessa e' l'RvR, certo per ML e artefatti e' bello andare in un reame con tanta gente italiana con cui ci si mette daccordo, ma se poi mi trovo in RvR e non ci son nemici o un gruppo con cui andare resto qui su MLF e stop..

Quindi mi sapete dire qualcosa sulle gilde che fanno RvR e su come e' la situazione RvRristica su questi due server?

Grazie a tutti in anticipo
    Il rvr su lancelot è molto arduo, almeno perchè si gira quasi esclusivamente di gank o gruppetti di rank minimo 6lx, ci sono i legionaries con rank medio 8lx con druido 10lx, i ycl che stanno piano piano tornando e hanno vari rank 8lx, i tgf che quando girano con 2 healer sukano () e con 3 healer ce la si gioca, cmq rank 7lx 8lx alb inesistente, solo i rewind italiani 4lx ( con chierico 8lx[comprato ?]) e i tk yankee 10lx 11lx che sono in gran parte maghetti 12lx

ci sono anche gli adg che sono rank 8lx 9lx,, i lemmings con rm 9lx(verminthalon) healer 10lx e skald 10lx, il gruppetto di suffocate che è uno sm 10lx piuttosto bravo, fino a poco fa c'erano gli AE che spaccavano il culo a tutti pur essendo 4lx ( hanno avuto 2 gank alb e midde in altri server sull'8lx credo)

io cmq giro con un gruppetto quasi pickup e ce la caviamo

non ho voglia di rileggere, sono a scuola e sto facendo(dovrei) una cazzo di esercitazione

Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar

Evita albion merlin se vuoi fare rvr

Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

Enlisted Skarf's Avatar

Su Lancelot Mid la comunità italiana è molto numerosa, anche su Hib, mentre su alb pare che siano pochini. Per quanto riguarda l'RvR si passa dall'8vs8 all'8vs16 ai treni, a gruppi che camperano ponti, altri che prendono torri e keep... molto vario insomma...
    Now playing on
    Skarf - lvl.60 Dwarf Paladin - Daggerspine - PvP Server

!In vendita!
    Miodhr Fjellstorm - lvl.50 Norseman Skald - Midgard Lancelot
    Thridhi Fjellstorm - lvl.50 Cobold Shaman - Midgard Lancelot
    Mithria Fjellstorm - lvl.50 Frostalf Spiritmaster - Midgard Lancelot

Once upon...
    Skarf - lvl.50 Cobold Shadowblade - Midgard Vortigern
    Ribex ToSSe - lvl.50 Troll Shaman - Midgard Vortigern]
    Etciuu Salute - lvl.50 Cobold Spiritmaster - Midgard Vortigern
    Grorval Fjellstorm - lvl.50 Dwarf Warrior - Midgard Vortigern

Originariamente postato da Bakaras
    Skarf è il tipo di persona che strilla sbatte spinge e ti dà un pugno in faccia, ma capace di abbracciarti un secondo dopo, e di buttarsi nella mischia in mezzo a 50 persone per difenderti dopo un altro secondo; se non l'avete ancora capito, ve lo spiego io.

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by Lastdruid
    alb inesistente, solo i rewind italiani 4lx ( con chierico 8lx[comprato ?])
    Ehm e chi sarebbe? O_O
    il nostro rank + alto è un 5L qualcosa hehe (e a me manca da 2 giorni 1 fottutissimo k x fare il 4L0 -.-)
    ATM playin WoW

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

in pratica ti stan dicendo che se non sei 6Lx non ti gruppa nessuno -.-
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Warrant Officer Pioggia's Avatar

asd ci sono degli adg 8 9 L ? cazz mi sono perso qualcosa
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by leia
    in pratica ti stan dicendo che se non sei 6Lx non ti gruppa nessuno -.-
    Non credo volessero dire questo.....Last metteva i puntini sulle I dicendo che cmq le gank sono tutte oramai a livelli rank relativamente alte , esempio su Mid ( almeno ficnhe c'ero io) le gank midde che nascevano erano formate gia da gente di rank alto che a sua volta aveva gia fatto parte di altre Gank .
    I gruppi Pk almeno a Mid li formi senza problemi ma non aspettarti di scendere con party perfetto , alcune classi sono carenti , anche perche in molti hanno trovato divertente exparsi sto warlock e fare la muffa tutto il giono su unn torretta del ponte o cazzi vari , difficile cmq che gank a cui magari quel giorno manchi una determinata classe ti gruppino per sostituirlo soprattutto se sei rank bassino, esempio? gente prima di grupparmi mi ha fatto 3° grado chiedendo livello rank , artefatti e a che liv di artefatti ero e che ra .
    Il soler e' inesistente su lance , la norma e' lo sfigato di turno Vs Gank o party ombre qua una cosa piu che comune.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Io pensa che col bardo faccio difficolta a trovare gruppo in certe serate, nonostante il discreto rank!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

appunto raga..non si prospetta nulla di buono per chi vuole farsi un pg a nuovo su un server :/
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by leia
    appunto raga..non si prospetta nulla di buono per chi vuole farsi un pg a nuovo su un server :/
    e Leia da soli non e mai facile , il trasferimento con la gilda sarebbe una cosa piu semplice , se ti piace cazzeggiare solo , ti fai determinate " classi " e rolli su un server media-bassa popolazione , sperando che quiei pochi loggati non stiano dentro una torre , tuttavia potresti chiedere gildaggio in gilde USA , ma a me pquelle grandi non piacciono , e quelle piccole non mi convincono , visto che gli americani cambiano server in base al tempo e alle relic

Soka

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

lance mid è full, vai su alb
    last, ve distruggiamo

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

vorrei vedere almeno una gilda italiana su mid merlin

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    vorrei vedere almeno una gilda italiana su mid merlin
    se rimediassi 1 pg gia al 50 vestito e ML decenti io ce verrei...ma ripartire da 0 totalmente no.

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 1 of 5 12345 LastLast