Results 1 to 7 of 7

Thread: Sok

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Default Sok

Qualcuno sa dirmi se c'e' un modo particolare per fare il SoK? o l'unico modo di farlo e' presentarsi con 3+ fg e zergare tutto il fortino?

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

shield of khaos o spear of kings? da come lo descrivi sembra il primo... se è quello pulisci il villaggio da 1 lato (quello dietro la costruzione principale) mandi il puller da creon, porto il mob abbastanza indietro e te lo fai. cade velocemente con 1 paio d teurghi e gli ice/sorc sono necessari gli add. in 1 gruppo te lo fai... 1.5 se proprio vuoi andare liscio.
    se è la spear of kings cambia arma ce l'ho ancora sullo stomaco.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

ma fare un bel search sul forum no eh?

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

spear of king si fa in 1 party o anche meno, con fop 2 curatori, tutti tank di cui uno s/s.. magari pbt, teurgo/animista (se sei a mid soki e ci metti piu tempo).. entrate tutti tranne 1 cleric che cura da fuori, lo s/s pulla il mob e lo ingaggia... sfondate la porta, uccidete il mob se qualcuno aggra le arpie esce fuori dal templio e le arpie muoiono.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

si ma dopo 12 volte k la fai e nn droppa diventa pesante...

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    ma fare un bel search sul forum no eh?
    Ma allacciare il cervello prima di premere reply no eh?
    Comunque si,era lo shield che mi interessa e col search non ho trovato nulla.
    Il problema e' che appena inchiamo Creon genera gli add attorno a se e sono una valanga,anche pulendo continua a generarli........volevo sapere se c'era un metodo particolare oppure e' solo da zergare.

Quote Originally Posted by Ylo
    Ma allacciare il cervello prima di premere reply no eh?
    Comunque si,era lo shield che mi interessa e col search non ho trovato nulla.
    Il problema e' che appena inchiamo Creon genera gli add attorno a se e sono una valanga,anche pulendo continua a generarli........volevo sapere se c'era un metodo particolare oppure e' solo da zergare.
    Gli add li genera Creon inutile pulire piu di tanto prima di pullarlo se sei su albion o hibernia i pet spammer aiutano non poco teurghi e animisti. Se sei su midgard porta almeno 3 pbae e vai liscio comunque . Creon in se non e' sta gran cosa