Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 58

Thread: MLF sabato mattina :)

Default MLF sabato mattina :)

Ragazzi middy 3 Full party hibby con circa 5 banshee e 4 animisti vi stanno spappolando la frontiera adesso sono al glen prevedo a breve direzione blendrake, sulle VN avete svegliato l'rvr hibbo in zerg mode on forse era meglio se i pug non postavano ghghgh .

Ciauz

mmm edito forse sono 4 P un full party di ranger hiddato mi ha sgamato .
    Last edited by Seraquarius; 15th January 2005 at 11:56.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Bè io i middi ieri li ho visti in 3fg+

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

io ho visto cose che voi non potete neanke immaginare...

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

E' da ieri sera che va avanti questa azione nella nostra frontiera... tutta la notte gli USA han difeso come han potuto ma ora siamo rimasti in pochini (eh ma la mythic ci ha tolto il bonus di sottopopolazione...sisi)
    Relic power posata ora con i middi idioti che si sono messi a farmare gli hibby al crau bridge (per poi venire rollati)
    No comment.
    Meritiamo di perdere anche l'altra, cosa che penso avverrà tra non molto.

P.S. Ad ogni modo, per non tralasciare la parte "rosic", senza bainshee (i funghi ormai so roba vecchia manco ci rosico +) gli Hibby questo relic non l'avrebbero mai fatto.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Petty Officer 3rd Class Miliam's Avatar

Quote Originally Posted by HariSeldon
    P.S. Ad ogni modo, per non tralasciare la parte "rosic", senza bainshee (i funghi ormai so roba vecchia manco ci rosico +) gli Hibby questo relic non l'avrebbero mai fatto.
    Concordo. Anche perchè ieri notte con il solo Daappp (mi pare si chiami così) come bainshee ci avete arato con discreta facilità al gate della relic forza. Ora so aumentate le B.shee e so aumentate le nostre speranze di riuscita!
    Buona fortuna e Buon game!
    Bye
    Now:
    Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
    Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)

Fu:

Rede (il BM tuttofare) DEIRA
    Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
    Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
    Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA

Funny Luriken Hero MLF
    Albano Celt Bard MLF

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

dap ha fatto i pr soolo dentro keep e torri infatti e' un 11L scarso ora fara' uguale con la sua uber banshee fino al nerf,)

della relic frega poco anche xche qua in usa... esagerano cioe' han fatto un raid da 12 ore... manco in vietnam

Quote Originally Posted by VORFIRA
    dap ha fatto i pr soolo dentro keep e torri infatti e' un 11L scarso ora fara' uguale con la sua uber banshee fino al nerf,)

della relic frega poco anche xche qua in usa... esagerano cioe' han fatto un raid da 12 ore... manco in vietnam
    Bhe il motivo percui ho quittato ad un certo punto del raid è stato perchè non riuscivo a seguire chi lo stesse guidando... infatti fin quando hanno aperto il gate forza e hanno provato a prendere la relic so rimasto. Poi dopo la rellata abbiamo incato Nott e li non ci ho capito più molto, anche perchè stavate andando a riprendervi Blend e gestire un altro keep in una frontiera nemica non è facile.
    Poi non so come si sia sviluppata la cosa perchè so andato a dormire. Però a quel punto della serata si era ben capito che il raid non sarebbe stato dei più brevi.
    Bye
    Now:

Fu:

Funny Luriken Hero MLF
    Albano Celt Bard MLF

Enlisted M4n1K's Avatar

Non credo che ci interessi qualcosa di quello che racconti...raid di 12 ore finito alle 5 del mattino in Usa, /who all su mid 80pg, GG.
    Ora arriveranno molti bandwagoners su hib con le loro Bainshee Brehorn, e se ci fate il favore di toglierci anche il Martello, potremo evitare di ingrassarle di rp nelle torri e nei keep.
    Ci vediamo in giro, noi ci siamo sempre stati la sera, chissà forse anche voi adesso...forse.

­

non voglio infierire ma secondo il mio punto di vista ve la siete cercata questa situazione e oltretutto gia' sul nascere ve la siete pure gestita malissimo.
    Se poi volete trovare la scusa delle bainshee (ignorando i vostri warlock che ad esempio ci fanno entrare alle torri senza piu buff) anziche' meditare sugli errori che avete commesso scelta vostra.

1--->avevate torri cruciali non claimate, parlo di Bledmeer, Arvakr, Fensalir.
    questo ha permesso pg isolati con bot (es ranger fool's bow e buff bot) di dividersi e prendere tali torri, bloccandovi 3 e sotolineo 3 teleport. Vi rimaneva solo Glenlock, un gioco da ragazzi a quel punto mandare li party stelth a controllare tutti i movimenti dei mid.

2--->non avete ripreso subito (parlo dei middy tout court non so poi nei casi specifici chi fosse dei midy) tali torri x riaprirvi teleport che, siccome erano state prese da al massimo 2-3 pg, erano non claimate.

3--->avete pensato a situazione stagnante di rvr di ZERGARE in 45 middy, e sottolineo 45 (tale era lo spam una torre del blendarke) torre che non avrebbe comportato nulla dato che avevamo il keep ma mancavano altre torri quindi neanche a parlarne di teleport diretti. Il tutto mentre ancora ignoravate di riprendervi bledmeer 4, non claimata.

4--->qualche genio di mid a quel punto con 2 keep presi anziche riprendere bledmeer 4 e teleportarvi dentro per impedire di aprire cancello relic forza ha pensato di sbarcare su hibernia prendendo.... cosa, Ailinne? ma nooo Dun Da Behn, che nn ce ne frega nulla di perdere evidentemnte...

Ora questo per dirne alcune di mosse che, viste dal mio reame, sono state delle vere e proprie zappate sui piedi che vi siete tirati.

Aggiungo anche, per cronaca, l'ultimo inc delle 4 del mattino prima di quittare, mentre si cercava di prendere Glenlok e aprire anche altro fronte relic power (dato che dicevano 6 party mid seduti al relic forza) e spam di guardie era di 46 middy.

Poi che le nuove classi di catacombs siano sgravate e' vero, ma non credo proprio sia questo il fattore che vi ha fatto perdere, bensi' quelli da me sopra elencati
    e cmq noi ci abbiam meso 10 ore a farvi un relic dovendo aprire 2 fronti 2 cancelli, a voi basta zergare un keep ora.

ps edito e allego screen del warmap, eravate 45 dentro quella torre ormai persa, che nn avrebbe dato a noi teleport, anziche andare a riprendervi bledmeer t4 nostra prosima tappa obbligata x relic e riaprirvi teleport per difendere quel keep.

No ma avete perso per le Bainshee, non perfhe avete gestito la situazione malissimo...
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by baciorubat0; 15th January 2005 at 15:06.
    "WTS"

Enlisted M4n1K's Avatar

Beh io non c'ero, sono stato per i fatti miei ieri sera e ho dormito della grossa stamattina, ma come ho detto, tenetevi pure tutte le relic, se questo vi farà uscire in rvr tanto meglio. Noi siamo sempre lì, ad aspettarvi, magari ci sarai anche tu.

­

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

popo poropo popo poropo popo poropopo popo chissene? popo poropopo popo poropo pr a manetta popo poropo
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Quote Originally Posted by M4n1K
    Non credo che ci interessi qualcosa di quello che racconti...raid di 12 ore finito alle 5 del mattino in Usa, /who all su mid 80pg, GG.
    Ora arriveranno molti bandwagoners su hib con le loro Bainshee Brehorn, e se ci fate il favore di toglierci anche il Martello, potremo evitare di ingrassarle di rp nelle torri e nei keep.
    Ci vediamo in giro, noi ci siamo sempre stati la sera, chissà forse anche voi adesso...forse.
    Forse mi sono espresso male.
    Io non ho giustificato il relic di 12 ore. Anzi ho quittato perchè ad un certo punto non riuscivo a capire che minkia facessero.
    Mi spaice se ti sei annoiato a leggere quello che ho scritto, spero non succeda anche ad altri.
    Per quanto riguarda l'rvr mio e della mia gilda stiamo facendo il possibile per mettere su un party decente almeno come classi, perchè per bravura e affiatamento abbiamo ancora molto da imparare. Ma ci trovi lo stesso in giro per le frontiere.
    Bye
    Now:

Fu:

Funny Luriken Hero MLF
    Albano Celt Bard MLF

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Dato che a quanto leggo questa mattina (fuso italiano) tu non c'eri Bacio, ti faccio notare che, nello specifico, il relic raid potere di questa mattina è stato portato a termine da 3+ grp hib la cui ossatura primaria erano bainshee e animisti, il cui numero infatti formava + di un 1 terzo della forza hibba in campo. Da qui la mia affermazione che senza le bainshee il relic di questa mattina non sarebbe andato a buon fine: 3 party hibby con pg "normali" si sarebbero impantanati al Glen. Che poi gli hibby avessero già il tp e 2 keep nella frontiera Midda è un dato di fatto che molto probabilmente è derivato dagli errori che hai evidenziato te, ma la mia affermazione rimane assolutamente corretta.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Beh bastava 1/2 ist dei vostri WL sulle nostre Ban e si risolveva allora -.-

beh io scorpo ora che abbiam perso power..e ho anche loggato :>

vabe cmq volevo dire che su mid ci sono keep stessi claimati da gilde che praticamente non esistono piu' figurati se si riesce a claimare tutte le torri ^_^

Page 1 of 4 1234 LastLast