a 1 o a 2?![]()
purge 1 devo attendere 5 sec e poi sono "libero"
purge 2 mi "libera" istant
consigliatemi
a 1 o a 2?![]()
purge 1 devo attendere 5 sec e poi sono "libero"
purge 2 mi "libera" istant
consigliatemi
daoc lancelot:
Ysildur, champion 6lx [off]
daoc freeshards:
Voedoc, eldritch 6lx [off]
Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil>[off]
Infermiere, druid 6Lx [off]
Bubu, zerk 10lx [off]
Buburune, runemaster 10lx [off]
Infermierah, cleric 8lx [off]
Infermiereh, druid 8lx [off]
Gregof, arms 9lx [off]
wow:
lvl 44 warlock [off]
Se giri SOLO devi averlo a 2Originally Posted by Yisildur
, se giri in party a 1 va bene ...
( Last Soka , non ho avuto tempo di finire lo zerk su lance , se no un duellino/rivincita l'avrei fattakiss)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
tranquillo, dopo aver "OWNATO" sb rr8-9-10 , merce 9lx e svg 8lx,quest'ultimo senza mega pet ma non era buffato, (io non avevo spec), credo di non aver paura.... l'unico problema è che ora sono speccato di ra da gruppo :POriginally Posted by BlackCOSO
..vabbe il duellino era su Pendragon ovviamente , visto che farne su lancelot e impossibile o quasi se non si e HibernianiOriginally Posted by Lastdruid
, respeccavamo tutti e 2 , cosi prendevo MoP a 45 e Aug strengh a 89 e ip 3
kizz
![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
allora io respecco cost 3 tough 3 bof3 moc3![]()