solo a me capitano delle botte di lag assurda e anche crash?
pd e pm con 2pg su 2pc poi mai contemporaneamente, ma su entrambi, quindi davvero non me lo spiego
chiamato telecom dicono che e' tutto ok
solo a me capitano delle botte di lag assurda e anche crash?
pd e pm con 2pg su 2pc poi mai contemporaneamente, ma su entrambi, quindi davvero non me lo spiego
chiamato telecom dicono che e' tutto ok
.
La telecom ti ha mai detto che ci fossero problemi alla linea nonostante un palese servizio penoso?
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
oggi ho loggato ho crashato e non ho + riprovato a riloggare
pd ho parlato troppo presto laggata da 10 sec e_E
pwnt!Originally Posted by delo
anke a me botte di lag assurde.. meno di ieri cmq..
io si lagg da 4-5 secondi
Ieri da 8 che eravamo in party siamo rimasti in 4 (2 con FW 2 con libero), tutti gli utenti Alice cadevano o avevano problemi di lag.
Bel periodo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io ho appena sloggato che ogni tanto mi arrivano botte di lagg da 6-7 sec su entrambi i pc e diventa il pallino centrale quadrato rosso.
Pensavo di avere un virus ma a sto punto non ce perdo tempo a cercarlo asdasdasdasdasdasdasd
Anche io ho tin.it
Andark
Andark Runemaster 8L0 Gilda KAOSLORDS
ON WOW
Andarkk Hunter 70 Gilde Enrage/Memento mori R.I.P.
On AOC
Andark Demonologist 80 R.I.P.
+ molti altri pg sparsi in vari giochi asdasd
ma secondo me ogni tot mesi spostano i server buoni da nord a sud e viceversa... qui a napoli poca lag, dopo un fine anno disastroso (da settembre palla gialla fissa, da dicembre palla rossa e crash continui...)
![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
Mentre chi è al centro , gode .![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Originally Posted by Whattie
Sempre a Tv anche io botte di lagda 5- 10 sec ma solo in determinati orari ovvero dalle 19 alle 20:00 circa
pure con tiscai succede
<--------