Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: WoW in vendita...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Default WoW in vendita...

Su play.com danno WoW in vendita dal 4 febbraio e lo vendono a circa 24 euro...e' attendibile secondo voi?qualkuno ha gia comprato da loro?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

la blizzard ha detto che il suo costo sara' 45€ per la versione normale e 70€ per la special edition, la vedo nera che possa essere messo in vendita da qualcuno per soli 24€...

edit: li sopra te lo vendono a 24.99 STERLINE, che cosi' a occhio sono circa 36/37€.

£ = sterlina
    € = euro
    Last edited by powerdegre; 21st January 2005 at 15:27.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

E magari quello è il prezzo x chi ha preso il preorder da loro..
    spamm is life.

Petty Officer 3rd Class

dal 4 febbraio?

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Secondo me wow non esce prima della seconda metà di Febbraio
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Enlisted Ragathol's Avatar

io ho sempre saputo il 18 feb eh
    - XxX Ragathol a.k.a. LuR][di/)mond -

http://steamcommunity.com/id/ciunay_ragathol

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre
    la blizzard ha detto che il suo costo sara' 45€ per la versione normale e 70€ per la special edition, la vedo nera che possa essere messo in vendita da qualcuno per soli 24€...

edit: li sopra te lo vendono a 24.99 STERLINE, che cosi' a occhio sono circa 36/37€.

£ = sterlina
    € = euro
    si hai ragione ma fosse euro sterline o dobloni d'oro chi se ne frega a ma interessa sapere + ke altro se la dato di uscita e' giusta...

secondo me e anche secondo vecchie notizie, la blizzard vuole testare i BG durante la beta EU, quindi prima di vedere la release vedremo prima i BG
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

xangar la FB non puo essere gratis per 2 mesi

Quote Originally Posted by Reilox
    xangar la FB non puo essere gratis per 2 mesi
    2 mesi magari no, ma devono ancora aprire la beta al pubblico, inserire ancora una ventina di server da testare tra cui quelli del nord europa del network Telia e in generale, finire di "istruire" il personale tecnico da poco assunto
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

bhe la fase della beta aperta anche ad altri pg non è sicuro che ci sia.
    e poi credo che cmq entro febbraio devono assolutamente rilasciare il gioco dai in usa è up dal 23 novembre cristo

Quote Originally Posted by Reilox
    bhe la fase della beta aperta anche ad altri pg non è sicuro che ci sia.
    e poi credo che cmq entro febbraio devono assolutamente rilasciare il gioco dai in usa è up dal 23 novembre cristo
    non è perche te vuoi giocare subito che la rilasciano eh, hanno esigenze tecniche da soddisfare e comunque la beta open quasi sicuramente ci sarà, visto che hanno l'assoluta necessità di testare i server appesantendoli con piu' player possibili, anche se quasi sicuramente questa fase non durerà piu' di 15 giorni

secondo me prima del 20 febbraio non si avrà la final
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

anch'io credevo che volessero testare i bg qui prima di mandarli sui server ufficiali, solo che leggendo la seconda parte che han rilasciato sui bg danno a pensare che non e' proprio a breve, han ritrattato tutto quello che avevan detto nella prima parte dove dicevano che in 2/3 settimane li avrebbero fatti sortire.
    il pezzo e' questo:
    In several weeks time, we'll turn our gaze away from Battlegrounds and focus more on the new PvP Honor System
    ora, o quello e' tutto dedicato agli americani, il che vuol dire che noi a breve ci becchiamo il test e loro se lo ciucciano appena lo abbiamo testato, oppure anche noi ci scordiamo di vedere i bg a breve.

riguardo all'uscita del gioco gia' questa l'han chiamata final e ci han messo un botto di server, mi sa che stress test e menate varie gia' le stan facendo qui, se non hanno intenzione di farci fare una ulteriore fase di test o di farci provare i bg e' probabile che nella prima meta' di febbraio dovremmo vedere il gioco, senno' son cazzi.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Mi sembra di aver letto 18 febbraio sul sito ufficiale tempo fa.....come anche altri gia hanno postato. Cioè, in genere nn sono un tipo che spara date a cazzo, mi ricordo chiaramente di aver letto 18 febbraio come data di release e mi sembra di averlo letto o sul sito o sul forum ufficiale.

La open ci sarà sicuramente sia per il motivo che vi ha spiegato xangar sia perchè cè scritto sul sito ufficiale
    per quanto io mi possa ricordare la data del 18 febbraio è saltata fuori dalle email mandate dalla blizzard ad alcuni utenti che avevano prenotato il gioco e incazzatissimi dei ritardi hanno sommerso la blizzy di messaggi, cmq nn mi sembra di aver visto in nessun sito ufficiale (che alla fin fine è solo WOW EU) alcuna data per l'uscita del gioco.

auhau anche perchè nn sarebbe nello stile della blizzard comunicare una data e rispettarla auahuHUAHU (mia considerazione personale )

Page 1 of 3 123 LastLast