Su play.com danno WoW in vendita dal 4 febbraio e lo vendono a circa 24 euro...e' attendibile secondo voi?qualkuno ha gia comprato da loro?
la blizzard ha detto che il suo costo sara' 45€ per la versione normale e 70€ per la special edition, la vedo nera che possa essere messo in vendita da qualcuno per soli 24€...
edit: li sopra te lo vendono a 24.99 STERLINE, che cosi' a occhio sono circa 36/37€.
£ = sterlina
€ = euro
Last edited by powerdegre; 21st January 2005 at 15:27.
E magari quello è il prezzo x chi ha preso il preorder da loro..![]()
spamm is life.
dal 4 febbraio?
Secondo me wow non esce prima della seconda metà di Febbraio![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
io ho sempre saputo il 18 feb eh
xangar la FB non puo essere gratis per 2 mesi
bhe la fase della beta aperta anche ad altri pg non è sicuro che ci sia.
e poi credo che cmq entro febbraio devono assolutamente rilasciare il gioco dai in usa è up dal 23 novembre cristo
non è perche te vuoi giocare subito che la rilasciano eh, hanno esigenze tecniche da soddisfare e comunque la beta open quasi sicuramente ci sarà, visto che hanno l'assoluta necessità di testare i server appesantendoli con piu' player possibili, anche se quasi sicuramente questa fase non durerà piu' di 15 giorniOriginally Posted by Reilox
secondo me prima del 20 febbraio non si avrà la final
anch'io credevo che volessero testare i bg qui prima di mandarli sui server ufficiali, solo che leggendo la seconda parte che han rilasciato sui bg danno a pensare che non e' proprio a breve, han ritrattato tutto quello che avevan detto nella prima parte dove dicevano che in 2/3 settimane li avrebbero fatti sortire.
il pezzo e' questo:
In several weeks time, we'll turn our gaze away from Battlegrounds and focus more on the new PvP Honor System
ora, o quello e' tutto dedicato agli americani, il che vuol dire che noi a breve ci becchiamo il test e loro se lo ciucciano appena lo abbiamo testato, oppure anche noi ci scordiamo di vedere i bg a breve.
riguardo all'uscita del gioco gia' questa l'han chiamata final e ci han messo un botto di server, mi sa che stress test e menate varie gia' le stan facendo qui, se non hanno intenzione di farci fare una ulteriore fase di test o di farci provare i bg e' probabile che nella prima meta' di febbraio dovremmo vedere il gioco, senno' son cazzi.
La open ci sarà sicuramente sia per il motivo che vi ha spiegato xangar sia perchè cè scritto sul sito ufficiale![]()
per quanto io mi possa ricordare la data del 18 febbraio è saltata fuori dalle email mandate dalla blizzard ad alcuni utenti che avevano prenotato il gioco e incazzatissimi dei ritardi hanno sommerso la blizzy di messaggi, cmq nn mi sembra di aver visto in nessun sito ufficiale (che alla fin fine è solo WOW EU) alcuna data per l'uscita del gioco.
auhau anche perchè nn sarebbe nello stile della blizzard comunicare una data e rispettarla auahuHUAHU (mia considerazione personale)